Non puoi andare in auto/Treno?ÂTeo ha scritto: Tanto per sapere, siccome i prezzi degli aerei stanno salendo, quando saranno chiuse le liste?

Non puoi andare in auto/Treno?ÂTeo ha scritto: Tanto per sapere, siccome i prezzi degli aerei stanno salendo, quando saranno chiuse le liste?
Teo ha scritto: Tanto per sapere, siccome i prezzi degli aerei stanno salendo, quando saranno chiuse le liste?
Lilpol ha scritto: Non puoi andare in auto/Treno?Â
E' colpa tua, lo so, se mi è saltata Amsterdam. Riuscirò ad incastrarti.davidvanterpool ha scritto: Io spero sempre che "qualcuno", anzi, "qualchedue" cambino idea :gazza: :gazza: :gazza:
Sine ha scritto: E' colpa tua, lo so, se mi è saltata Amsterdam. Riuscirò ad incastrarti.
davidvanterpool ha scritto:Sine ha scritto: E' colpa tua, lo so, se mi è saltata Amsterdam. Riuscirò ad incastrarti.
Ciccipucci cippilippi lo sai che tvumdb sbriccy!!![]()
dreamtim ha scritto: Simpatica gioventù, è il mastro di chiavi che vi parla.
Il ballottaggio tra 17 e 24 lo lasciamo fino a martedi (edit importante), poi tracciamo una linea, è derby tra 17 e 24 a quanto sembra (ripetizione aulica).
Maggiori informazioni, delucidazioni, eccetera verrano a breve fornite, ma è fondamentale capire il numero di adepti a disposizione per stabilire una direzione periferico o semicentrale.
Posto che dormire non sarà un problema, mangiare nemmeno, anzi (ho già in mnte succulente alternative da viveur di pregio), più delicata sarà la scelta del campo, fortemente infulenzata dal numero dei ragazzi a disposizione.
Fatevi sentire, noi nn sembra ma ci siamo.
per info, minacce, suggerimenti potete conttarmi in pvt o scrivere qui.
Mi sento di smentire la presenza di Walter Veltroni, non verrà invitato Tonolli.
Sarà un meet molto aderenziale e desemplicizzato e chi non viene è un gay.
Sine ha scritto: Chiedere di Gustavo da Brescia
Sine ha scritto: Chiedere di Gustavo da Brescia
The goat ha scritto: Vince il 17.
MEETING DI ROMA, 17 NOVEMBRE 2007.
aspettiamo tim per l'ufficialità...
The goat ha scritto:The goat ha scritto: Vince il 17.
MEETING DI ROMA, 17 NOVEMBRE 2007.
aspettiamo tim per l'ufficialità...
posto qua i costi dei biglietti milano-roma con ryan air.
ANDATA SABATO MATTINA ALLE 8.25: 39.99 EURO
RITORNO DOMENICA MATTINA ALLE 6.30: 5.99 EURO