Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
Il limite temporale di questo tipo si può mettere, però il punto è che purtroppo voglio chiarire che sviste ce ne potranno essere sempre, perchè non possiamo essere ubiqui. Due settimane e tre mesi mi suonano abbastanza adeguati in ogni caso. Si può pensare di inserirlo nel regolamento.
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
voglio chiarire che sviste ce ne potranno essere sempre
è naturale e giusto che sia così. e io l'ho dato per scontato sin dall'inizio di questa dinasty. in una gestione NON automatica ci mancherebbe che non ci siano o che peggio non si tollerino gli errori umani. un'aggiunta del genere al regolamento equivale all'accettazione amichevole che queste cose possano succedere!
Poi vabbè.. se All3n bara come al solito, allora è giusto che venga punito severamente. :figo:

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
L'unica cosa possibile è porre l'obbligo di ogni squadra a controllare i punteggi dell'avversaria... Una volta che entrambi confermano (ponendo un limite max di attesa), il risultato è ratificato...
E' un po' quello che accade nella Dinasty NFL...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 2
- 161
D'accordo su questa cosa, direi che così almeno il commissioner si sgrava di qualche compito di controllo e si responsabilizzano i diretti contendenti...Peyton_Manning18 ha scritto: L'unica cosa possibile è porre l'obbligo di ogni squadra a controllare i punteggi dell'avversaria... Una volta che entrambi confermano (ponendo un limite max di attesa), il risultato è ratificato...
-
- Pro
- 42
- 754
all3n ha scritto: D'accordo su questa cosa, direi che così almeno il commissioner si sgrava di qualche compito di controllo e si responsabilizzano i diretti contendenti...
All3n d'accordo con una mia idea...

#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 2
- 161
La prossima volta che scrivi il mio nick con la lettera maiuscola ti picchio...Peyton_Manning18 ha scritto: All3n d'accordo con una mia idea...
Già lo dovrò fare causa la famosa shirt di Reggie, non mi dare un motivo in più...
-
- Pro
- 42
- 754
all3n ha scritto: La prossima volta che scrivi il mio nick con la lettera maiuscola ti picchio...
Già lo dovrò fare causa la famosa shirt di Reggie, non mi dare un motivo in più...
Ammazza che pignolo...
Sulla jersey, ho perso le tracce del tipo che la dovrebbe aver comprata...Â

A proposito... sei convinto di riuscire a picchiarmi?Â

#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Pro
- 2
- 161
Chiedo ufficialmente al commisioner la penalizzazione dei Maine Drunkards per spamming nei topic ufficiali di uno dei due proprietari, nonchè vicecommissioner, tal Peyton_Manning18.Peyton_Manning18 ha scritto: Ammazza che pignolo...
Sulla jersey, ho perso le tracce del tipo che la dovrebbe aver comprata...Â
A proposito... sei convinto di riuscire a picchiarmi?Â
Una cosa ti avevo chiesto da Chicago e manco quella sei stato capace di riportarmi....:paper:
E io che ti ho evitato di dormire sotto un ponte...

-
- Pro
- 42
- 754
all3n ha scritto: Chiedo ufficialmente al commisioner la penalizzazione dei Maine Drunkards per spamming nei topic ufficiali di uno dei due proprietari, nonchè vicecommissioner, tal Peyton_Manning18.
Una cosa ti avevo chiesto da Chicago e manco quella sei stato capace di riportarmi....:paper:
E io che ti ho evitato di dormire sotto un ponte...
Ti prometto che la recupererò...Â

#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Rookie
- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Peyton scrivo a te per avere il benestare, comunque sarebbe importante che leggessero tutti.
La mia ricerca per un GM ha portato a ben 2 nomi, Fede e Pixi.
Pixi ha anche cercato altrove ma non ha trovato nulla, consultandoci abbiamo trovato questa soluzione che penso non sia contro il regolamento.
I GM sarebbero dicmod e Pixi, quindi tutte le pagine ufficiali del forum/aste/votazione ecc. sarebbero gestite da loro.
Poi al nostro interno e gestito in maniera totalmente indipendente (nel senso che per voi non ci sarà nessun problema) ci sarebbe la figura di Fede. Lui che è alla sua prima esperienza avrebbe così la possibilità di vedere e partecipare ad un fantasy da dentro e come protagonista perchè noi per le nostre decisioni interne ci consulteremo ma voi da fuori avreste i soliti due GM come da regolamento.
Tutto questo poteva anche essere gestito senza dirvi nulla, però non volevo negare la soddisfazione a Fede di partecipare al trash talking festeggiando o bullandosi per un giocatore dei Chicago Underpants oppure di contattare o essere contatto per trade eventuali tramite PM o messanger e quindi in vie non ufficiali. Vi ricordo infatti che per tutte le sezioni ufficiali e le scritture ci saranno sempre e comunque solo due GM come da regolamento.
Speranzoso che il vostro buon senso non vi faccia trovare tutto questo una manovra per avvantaggiarsi su qualcuno, vi posso assicurare che la mia e la nostra scelta è stata dettata da un solo pensiero cioè quello di giocare e divertirci tutti.
La mia ricerca per un GM ha portato a ben 2 nomi, Fede e Pixi.
Pixi ha anche cercato altrove ma non ha trovato nulla, consultandoci abbiamo trovato questa soluzione che penso non sia contro il regolamento.
I GM sarebbero dicmod e Pixi, quindi tutte le pagine ufficiali del forum/aste/votazione ecc. sarebbero gestite da loro.
Poi al nostro interno e gestito in maniera totalmente indipendente (nel senso che per voi non ci sarà nessun problema) ci sarebbe la figura di Fede. Lui che è alla sua prima esperienza avrebbe così la possibilità di vedere e partecipare ad un fantasy da dentro e come protagonista perchè noi per le nostre decisioni interne ci consulteremo ma voi da fuori avreste i soliti due GM come da regolamento.
Tutto questo poteva anche essere gestito senza dirvi nulla, però non volevo negare la soddisfazione a Fede di partecipare al trash talking festeggiando o bullandosi per un giocatore dei Chicago Underpants oppure di contattare o essere contatto per trade eventuali tramite PM o messanger e quindi in vie non ufficiali. Vi ricordo infatti che per tutte le sezioni ufficiali e le scritture ci saranno sempre e comunque solo due GM come da regolamento.
Speranzoso che il vostro buon senso non vi faccia trovare tutto questo una manovra per avvantaggiarsi su qualcuno, vi posso assicurare che la mia e la nostra scelta è stata dettata da un solo pensiero cioè quello di giocare e divertirci tutti.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
- Pro
- 2
- 161
Quando potrò fare le scelte per completare la mia farm?
Ovviamente non utilizzando gli eleggibili per il nostro Draft 2008...
Perchè citando dal regolamento:
7. Una volta che un giocatore del farm system verrà rilasciato o spostato nel 25-man roster, aprendo uno spazio vacante nel 15-man roster di minor league, potrà essere sostituito. La sostituzione può avvenire in qualsiasi momento della stagione, con qualsiasi giocatore eleggibile per il draft precedente, ma non scelto. C'è un'eccezione, dettagliata al punto seguente.
Ovviamente non utilizzando gli eleggibili per il nostro Draft 2008...
Perchè citando dal regolamento:
7. Una volta che un giocatore del farm system verrà rilasciato o spostato nel 25-man roster, aprendo uno spazio vacante nel 15-man roster di minor league, potrà essere sostituito. La sostituzione può avvenire in qualsiasi momento della stagione, con qualsiasi giocatore eleggibile per il draft precedente, ma non scelto. C'è un'eccezione, dettagliata al punto seguente.
Ultima modifica di all3n il 21/01/2008, 17:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
all3n ha scritto: Quando potrò fare le scelte per completare la mia farm?
Infatti non è stagione adesso, ma off-season e per non decretare vantaggi per gli uni rispetto agli altri abbiamo fermato tutte le attività tranne eventuali trades (che sono indipendenti da terzi).
Per il resto possiamo decidere insieme se riaprire la gestione della farm a partire dal draft (ossia da aprile) o a partire dalla riapertura delle aste (ossia da metà/fine febbraio). L'importante è che avvenga quando tutti sono nuovamente attivi e la stagione del fantabaseball viene ufficialmente inaugurata.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ok, come da segnalazione, da oggi riprendiamo a parlare di fantabaseball. La stagione non si aprirà ancora per un po', ma abbiamo dei giorni per metterci d'accordo sugli ultimi dettagli. Durante l'off-season si è discusso per esempio dei cambiamenti regolamentari sulle aste ed eravamo tutti più o meno d'accordo, ma alcuni potrebbero non aver letto.
Quindi, per farla breve:
- Se volete chiarimenti sulle date di inizio/apertura asta/draft ed appunto date e via dicendo, leggete questo:
Se i chiarimenti riguardano altre date (ossia non quelle di fine arbitration/inizio asta), chiedete qui su questo topic.
- Se invece avete proposte su cambi di regolamento, parlatene nel topic del regolamento, ossia questo, ma ovviamente prima leggete il regolamento stesso!
- Se invece non state proponendo modifiche, ma volete chiarimenti su alcuni aspetti del regolamento (come hanno fatto alcuni con me in privato), allora parlatene nel topic delle FAQ, ossia questo.
Quindi, per farla breve:
- Se volete chiarimenti sulle date di inizio/apertura asta/draft ed appunto date e via dicendo, leggete questo:
rene144 ha scritto: Da questo momento potete eseguire trades, potete tagliare giocatori e potete promuoverli dal farm system.
Non potete prelevare o firmare alcun giocatore (free agent o minor leaguer).
Il mercato dei free agents riaprirà a febbraio. Potete proporre le date. Io suggerirei il 15, più o meno come quest'anno.
Potete (dovete) offrire l'arbitration ai vostri free agents. Avete fino al 20 febbraio per farlo (una minima sovrapposizione con la riapertura del mercato FA). Dovete farlo in questo topic. Ricordatevi che potete offrire l'arbitration fino al 19 febbraio, alle 23:59:59, ma una volta offerta l'arbitration ad un giocatore, non potete ritirarla, quindi pensateci bene. E per favore, usate un unico post per tutte le arbitrations della stessa squadra per non fare confusione ed aggiornatelo eventualmente. Io sottolineerò nel topic originale i FA arbitrati, aggiornando gradualmente. Spero che sia tutto chiaro.
Se i chiarimenti riguardano altre date (ossia non quelle di fine arbitration/inizio asta), chiedete qui su questo topic.
- Se invece avete proposte su cambi di regolamento, parlatene nel topic del regolamento, ossia questo, ma ovviamente prima leggete il regolamento stesso!
- Se invece non state proponendo modifiche, ma volete chiarimenti su alcuni aspetti del regolamento (come hanno fatto alcuni con me in privato), allora parlatene nel topic delle FAQ, ossia questo.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Prima di lunedì, i California Capsnakes si trasferiranno in quel di S. Francisco e cambieremo anche il nome...ovviamente si resta ad ovest per non cambiare le division!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ok, aspetto la comunicazione del nome.