Comunque per quanto mi riguarda a Roma è difficile che ci sia, al pomeriggio della domenica ho una partita e sarebbe un'impresa arrivarci.
Posso iniziare io?ÂThe goat ha scritto: no, no. è serissimo. :gazza:
comunque abbiamo avuto modo di parlarne durante l'nba tour a roma.
le date che sono state prese in considerazioni sono 10, 17 e 24 novembre.
se volete possono iniziare le adesioni, così si inizia col decidere una data.
Ma io quante ne dovrei ingravidare per un meeting sotto i 300 km di distanza?azazel ha scritto: il miting che programma vuoi che abbia?!?!? :roll:
ci sono due tipi di miting:
1) si arriva, ci si saluta, si conoscono i nuovi, si riconoscono i vecchi, si gioca, ci si lava, si beve, si mangia.
2) si arriva, c' è il pancione, ci si saluta, c' è il pancione, si conoscono i nuovi, c' è il pancione, si riconoscono i vecchi, c' è il pancione, si gioca, c' è il pancione, ci si lava, c' è il pancione, si beve, c' è il pancione, si mangia, c' è il pancione.
io voto per il miting con il pancione.
Lilpol ha scritto: Noi se la ale è in forma (in tutti i sensi :lol2:) dovremmo esserci
Lilpol ha scritto: Drimme 4/5 giorni fa mi ha detto "domani posto il programma" vedremo.
Angyair ha scritto: Ma io quante ne dovrei ingravidare per un meeting sotto i 300 km di distanza?
The goat ha scritto: azz... missione fallita!Â
si sposta il meeting a palermo? :lol2:
scherzi a parte... aggiungetevi alla lista il giorno o i giorni che vi vanno meglio. e già che ci siete aggiungete anche il marghe. e azazel che ha detto che pur di parteciparvi lo farebbe persino di lunedì questo meeting!Â