Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

hattrick vol 2

Rispondi
Sine
Senior
Senior
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 26/09/2007, 12:48

Teo ha scritto: C'è qualcuno che prossima settimana fa un'amichevole con me? Sono Wine Team
Il Ballanza Team ti sfida allora, cercavo giusto un'amichevole :gogogo:
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 29/09/2007, 19:16

dopo venti vittorie consecutive perdo tre a zero!!!!
contro la seconda...ora la classifica è così:io a 30 e le due seconde a 27...peccato che sabato prossimo trovo l'altra seconda...
quindi se perdo ci troviamo in tre a 30 punti e le due ultime giornate trovo l'ultima e la penultima...
speriamo..

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 30/09/2007, 15:19

pas ha scritto: dopo venti vittorie consecutive perdo tre a zero!!!!
contro la seconda...ora la classifica è così:io a 30 e le due seconde a 27...peccato che sabato prossimo trovo l'altra seconda...
quindi se perdo ci troviamo in tre a 30 punti e le due ultime giornate trovo l'ultima e la penultima...
speriamo..
Cazzo ma per avere tre squadre ad almeno 27 punti le altre come sono messe, tutte a zero? :gogogo:

Io vinco fuori casa contro l'ultima avversaria di un certo livello che mi rimaneva da affrontare.
Ora sono a 4 punti dalla terza con tre partite sulla carta scontate, tra cui un bot.
Diciamo che aspetto che la matematica mi dia ragione, ma sembra promozione al primo tentativo!
Sarebbe la quinta stagione (su 5) che arrivo almeno secondo in classifica, ma se tutto va come deve andare la stagione prossima dovrò rompere la striscia... :lol2:
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 01/10/2007, 17:55

stavo guardando i miei assistenti e ne ho uno per ogni voce;dal secondo allenatore al medico e via dicendo..
ne servirebbero altri o va bene così???
non ho la minima idea di come si gestiscano questi.. :penso:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 01/10/2007, 20:23

Compra immediatamente altri 8 assistenti allenatori, o l'allenamento dei tuoi giocatori sarà quasi nullo.
L'assistente dei portieri è giusto uno. I medici servono solo se hai dei rotti, per cui li compri quando si infortuna qualcuno e li licenzi appena guariscono.
Se ora non hai infortunati licenzia pure quello che hai. Anzi, aspetta la fine dell'amichevole e poi nel caso licenzialo.
Io di fisioterapisti ne ho zero da quando ho cominciato, ma teoricamente ti aiutano a prevenire gli infortuni di tipo muscolare ma non quelli casuali (tipo due giocatori che cozzano tra di loro). Puoi tenerlo come non farlo, secondo me sono abbastanza inutili, ma molti li hanno.
Portavoce prendine altri 2-3, ti aumentano le entrate degli sponsor.
Gli psicologi invece evitano che la fiducia della squadra sia troppo alta o troppo bassa. Se è troppo bassa la tua squadra concretizzerà le azioni da gol con più fatica, se è troppo alta invece se giochi contro dei fanalini di coda rischi di andare in overconfidence, cioè perdi una valanga di possesso nel primo tempo della partita.
Non ho mai usato nessuno di loro nemmeno in questo caso, perchè ho sempre avuto fiducia abbastanza normale.
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 02/10/2007, 12:40

Sine ha scritto: Compra immediatamente altri 8 assistenti allenatori, o l'allenamento dei tuoi giocatori sarà quasi nullo.
L'assistente dei portieri è giusto uno. I medici servono solo se hai dei rotti, per cui li compri quando si infortuna qualcuno e li licenzi appena guariscono.
Se ora non hai infortunati licenzia pure quello che hai. Anzi, aspetta la fine dell'amichevole e poi nel caso licenzialo.
Io di fisioterapisti ne ho zero da quando ho cominciato, ma teoricamente ti aiutano a prevenire gli infortuni di tipo muscolare ma non quelli casuali (tipo due giocatori che cozzano tra di loro). Puoi tenerlo come non farlo, secondo me sono abbastanza inutili, ma molti li hanno.
Portavoce prendine altri 2-3, ti aumentano le entrate degli sponsor.
Gli psicologi invece evitano che la fiducia della squadra sia troppo alta o troppo bassa. Se è troppo bassa la tua squadra concretizzerà le azioni da gol con più fatica, se è troppo alta invece se giochi contro dei fanalini di coda rischi di andare in overconfidence, cioè perdi una valanga di possesso nel primo tempo della partita.
Non ho mai usato nessuno di loro nemmeno in questo caso, perchè ho sempre avuto fiducia abbastanza normale.
ho capito..
non sapevo niente di questi assistenti.. :nono:
avevo sentito qualcosa su i portavoce ma non sapevo bene come funzionava..
come mai ci vogliono così tanti assistenti allenatori?? :penso:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 02/10/2007, 13:00

pas ha scritto: ho capito..
non sapevo niente di questi assistenti.. :nono:
avevo sentito qualcosa su i portavoce ma non sapevo bene come funzionava..
come mai ci vogliono così tanti assistenti allenatori?? :penso:
Mah, non saprei, perchè le regole dicono che gli assistenti allenatori aiutano molto nell'allenamento :lol2:
Comunque fidati, il miglioramento è evidente. Teoricamente gli assistenti allenatori aiutano anche a tenere la forma di quelli che allenano (quindi i portieri per gli assistenti portieri e tutti gli altri per gli assistenti normali) un po' più alta.
Però non puoi tenere più di 10 in tutto, quindi chi allena i portieri tieni 9 assistenti portieri e 1 per quelli normali, il contrario chi allena qualsiasi altro ruolo.
Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 02/10/2007, 20:21

Nel frattempo cambiamento importante in casa Ballanza. Dopo quasi 5 stagioni passate ad allenare attacco, la dirigenza decide di cambiare rotta vertendo il proprio allenamento futuro sui passaggi.

In realtà ho deciso di allenare in passaggi le mie punte, visto che partono tutti da un livello discreto ed ho un paio di imprevedibili in squadra. Ne approfitto per allenare un paio di ali che avevo già in rosa che non possono che trarre giovamento dall'allenamento mentre per tutti i buchi che mi rimangono a centrocampo ho comprato un po' di bidoni usa e getta da rivendere appena scattano. :gogogo:

Quando sarò soddisfatto del livello delle mie punte tornerò ad attacco.
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 02/10/2007, 20:31

Ventisettesima vittoria consecutiva e passaggio matematico in ottava. Dopo aver venduto il bomber a 1 milione mi sono permesso di togliermi lo sfizio di prendere un'ala che può fare nell'evenienza anche il centrale

Jon Rönnlius
TSI = 8 870, 24 anni e 38 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza:  eccellente     Parate:  disastroso
Regia:  straordinario     Passaggi:  tremendo
Cross:  eccellente     Difesa:  tremendo
Attacco:  tremendo     Calci piazzati:  accettabile

Ah sono soddisfatto adesso.. Ballanza Team trema, Burdisso2Fisso is comin' :truzzo:

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 02/10/2007, 20:45

IL Poz ha scritto: Ventisettesima vittoria consecutiva e passaggio matematico in ottava. Dopo aver venduto il bomber a 1 milione mi sono permesso di togliermi lo sfizio di prendere un'ala che può fare nell'evenienza anche il centrale

Jon Rönnlius
TSI = 8 870, 24 anni e 38 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza:  eccellente     Parate:  disastroso
Regia:  straordinario     Passaggi:  tremendo
Cross:  eccellente     Difesa:  tremendo
Attacco:  tremendo     Calci piazzati:  accettabile

Ah sono soddisfatto adesso.. Ballanza Team trema, Burdisso2Fisso is comin' :truzzo:
Tanto ora che arrivi in VI.... :gazza:
Ah, e quell'esperienza a 24 anni suonati grida vendetta, ascoltarmi e prenderne uno con esperienza decente no eh? :gogogo:

Per tacere dei passaggi indecenti, piuttosto importanti per un'ala :gazza:

Ne hai da imparare... :figo:
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
764

Messaggio da IL Poz » 03/10/2007, 10:50

Mi spezzi il cuore brighella  :piango:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 03/10/2007, 10:59

Io ho appena preso questo (speravo di farlo giocare contro Sine, ma è scaduto dopo l'inizio dell'amichevole) per farlo giocare ALA TM e sostituire il suo predecessore che faticava ad arrivare a 10.000 TSI.

Forse un po' strapagato (1.200.000), ma se lo vedono in 2-3 è sempre cosi'.

Georg Fesel [Acciaccato, ma gioca]
TSI = 24 110, 24 anni e 31 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza:  buono     Parate:  disastroso
Regia:  magnifico     Passaggi:  insufficiente
Cross:  buono     Difesa:  scarso
Attacco:  accettabile     Calci piazzati:  accettabile
 ImmagineImmagineImmagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 03/10/2007, 11:58

Teo ha scritto: Io ho appena preso questo (speravo di farlo giocare contro Sine, ma è scaduto dopo l'inizio dell'amichevole) per farlo giocare ALA TM e sostituire il suo predecessore che faticava ad arrivare a 10.000 TSI.

Forse un po' strapagato (1.200.000), ma se lo vedono in 2-3 è sempre cosi'.

Georg Fesel [Acciaccato, ma gioca]
TSI = 24 110, 24 anni e 31 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza:  buono     Parate:  disastroso
Regia:  magnifico     Passaggi:  insufficiente
Cross:  buono     Difesa:  scarso
Attacco:  accettabile     Calci piazzati:  accettabile
Minchia...

Comunque per i prezzi che girano ora non penso nemmeno sia strapagato, io  un po' di settimane fa avevo venduto allo stesso identico prezzo un mio allenato, magnifico in attacco, insufficiente in passaggi e accettabile in cross, senza specialità.
Ed ormai li splendidi monoskill meno di 700 non li paghi, i magnifici salgono verso il milione, direi che ci sta.
Certo fa impressione, visto che la stagione scorsa con 400k ti portavi a casa degli splendidi, ma almeno si vende alto e si compra alto, per cui il rapporto vendite è rimasto uguale.
In compenso ora diventa più facile spendere per lo stadio o per gli allenatori.
Immagine

pas
Rookie
Rookie

Messaggio da pas » 09/10/2007, 13:09

sconfitta anche nel secondo big match contro la seconda..2-1!!!
ora siamo in tre a trenta punti.
ma come mai sono ancora primo???
con una ho gli scontri diretti a favore con l'altra no.come mai?? :penso:
ora devo vincere le ultime due partite contro l'ultima e la penultima.. :gogogo:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/10/2007, 14:38

pas ha scritto: sconfitta anche nel secondo big match contro la seconda..2-1!!!
ora siamo in tre a trenta punti.
ma come mai sono ancora primo???
con una ho gli scontri diretti a favore con l'altra no.come mai?? :penso:
ora devo vincere le ultime due partite contro l'ultima e la penultima.. :gogogo:

DIfferenza reti
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”