Il Ballanza Team ti sfida allora, cercavo giusto un'amichevoleTeo ha scritto: C'è qualcuno che prossima settimana fa un'amichevole con me? Sono Wine Team

Il Ballanza Team ti sfida allora, cercavo giusto un'amichevoleTeo ha scritto: C'è qualcuno che prossima settimana fa un'amichevole con me? Sono Wine Team
Cazzo ma per avere tre squadre ad almeno 27 punti le altre come sono messe, tutte a zero?pas ha scritto: dopo venti vittorie consecutive perdo tre a zero!!!!
contro la seconda...ora la classifica è così:io a 30 e le due seconde a 27...peccato che sabato prossimo trovo l'altra seconda...
quindi se perdo ci troviamo in tre a 30 punti e le due ultime giornate trovo l'ultima e la penultima...
speriamo..
ho capito..Sine ha scritto: Compra immediatamente altri 8 assistenti allenatori, o l'allenamento dei tuoi giocatori sarà quasi nullo.
L'assistente dei portieri è giusto uno. I medici servono solo se hai dei rotti, per cui li compri quando si infortuna qualcuno e li licenzi appena guariscono.
Se ora non hai infortunati licenzia pure quello che hai. Anzi, aspetta la fine dell'amichevole e poi nel caso licenzialo.
Io di fisioterapisti ne ho zero da quando ho cominciato, ma teoricamente ti aiutano a prevenire gli infortuni di tipo muscolare ma non quelli casuali (tipo due giocatori che cozzano tra di loro). Puoi tenerlo come non farlo, secondo me sono abbastanza inutili, ma molti li hanno.
Portavoce prendine altri 2-3, ti aumentano le entrate degli sponsor.
Gli psicologi invece evitano che la fiducia della squadra sia troppo alta o troppo bassa. Se è troppo bassa la tua squadra concretizzerà le azioni da gol con più fatica, se è troppo alta invece se giochi contro dei fanalini di coda rischi di andare in overconfidence, cioè perdi una valanga di possesso nel primo tempo della partita.
Non ho mai usato nessuno di loro nemmeno in questo caso, perchè ho sempre avuto fiducia abbastanza normale.
Mah, non saprei, perchè le regole dicono che gli assistenti allenatori aiutano molto nell'allenamento :lol2:pas ha scritto: ho capito..
non sapevo niente di questi assistenti..
avevo sentito qualcosa su i portavoce ma non sapevo bene come funzionava..
come mai ci vogliono così tanti assistenti allenatori??
Tanto ora che arrivi in VI.... :gazza:IL Poz ha scritto: Ventisettesima vittoria consecutiva e passaggio matematico in ottava. Dopo aver venduto il bomber a 1 milione mi sono permesso di togliermi lo sfizio di prendere un'ala che può fare nell'evenienza anche il centrale
Jon Rönnlius
TSI = 8 870, 24 anni e 38 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente   Parate: disastroso
Regia: straordinario   Passaggi: tremendo
Cross: eccellente   Difesa: tremendo
Attacco: tremendo   Calci piazzati: accettabile
Ah sono soddisfatto adesso.. Ballanza Team trema, Burdisso2Fisso is comin'
Minchia...Teo ha scritto: Io ho appena preso questo (speravo di farlo giocare contro Sine, ma è scaduto dopo l'inizio dell'amichevole) per farlo giocare ALA TM e sostituire il suo predecessore che faticava ad arrivare a 10.000 TSI.
Forse un po' strapagato (1.200.000), ma se lo vedono in 2-3 è sempre cosi'.
Georg Fesel [Acciaccato, ma gioca]
TSI = 24 110, 24 anni e 31 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma.
Resistenza: buono   Parate: disastroso
Regia: magnifico   Passaggi: insufficiente
Cross: buono   Difesa: scarso
Attacco: accettabile   Calci piazzati: accettabile
pas ha scritto: sconfitta anche nel secondo big match contro la seconda..2-1!!!
ora siamo in tre a trenta punti.
ma come mai sono ancora primo???
con una ho gli scontri diretti a favore con l'altra no.come mai??
ora devo vincere le ultime due partite contro l'ultima e la penultima..