Lilpol ha scritto: Non è un caso se il meeting che è venuto meglio è stato quello di Trento
Infatti, non è un caso.

Lilpol ha scritto: Non è un caso se il meeting che è venuto meglio è stato quello di Trento
Lilpol ha scritto: Hispa drimme è di Roma e forse anche la capressa se non sbaglioÂe se loro dicono che Roma è "impraticabile" vuol dire che è così.
A Milano infatti c'è stato lo "scoglio" metropolitana e a mezzanotte siamo restati a piedi, fortunatamente la maggioranza non doveva andare in albergo (figuratevi cosa può succedere a Roma). Non è un caso se il meeting che è venuto meglio è stato quello di Trento (grazie Frog) dove palestra, ostello e pizzeria erano a poca distanza l'uno dall'altro. Sono venuti benissimo anche i meeting di Padova e isa eh, ma anche qui stiamo parlando di città piccole.
Aggiungici pure il pernotto per chi non ha appoggi e deve fare molti km(come fu per pisa, per padova per milano :gazza: )Lilpol ha scritto: Me l'hai detto propio tu al meeting di Milano invece: "a Roma non si può fare, te li vedi 30 scalmanati così in giro per Roma?"
queste erano le tue testuali parole drimme non ti rimangiare tutto :lol2:.
Mai detto che si debba rifare a Trento, anzi. Dico solo che è meglio fare un meeting in una città piccola, tutto quà.
Se si riesce a farlo nella capitale bene, ma mi sembra una cavolata non fare la partita o comunque sacrificare una qualsiasi "usanza" del meeting.
Se si organizza qualcosa (questa almeno è la mia opinione)
Partita
Cena
Bagordi fino a tardi
sono cose che l'organizzatore deve assicurare affinchè riesca bene.
Ripeto questo è solo il mio punto di vista.
la capressa ha scritto: Perchè non siena?
davidvanterpool ha scritto: per i motivi dell'altra volta. ogni tanto io continuo a chiedere se per le palestre cambia qualcosa, ma ancora non ne ho trovata una disponibile.
i motivi principali sono:
-parcheggio
-palestra al chiuso (novembre non penso si possa fare all'aperto)
-ostello fuori mano
se si dice di farlo senza partita, mi va bene, ma se vogliono la partita, l'affare si complica. altrimenti ci sono i separatisti il 20 ottobre, vi accodate a loro..
DrGonz0 ha scritto: Aggiungici pure il pernotto per chi non ha appoggi e deve fare molti km(come fu per pisa, per padova per milano :gazza: )
The Snake 12 ha scritto: scusa, dove hai letto che il meeting separatista si fa il 20 ottobre ?Â
davidvanterpool ha scritto: Ma già in due o tre mi han detto ci si vede il 20 o il 21 a siena, cosa devo pensare?
Chiedo agli admin di cancellare questo post in quanto lesivo del sacro diritto forumisto di me medesimo di non avere qualsivoglia impegno organizzativo nelle manifestazioni di aggregazione di codesto forum.la capressa ha scritto: Margheritoni si è offerto per organizzare a sarzana e ci sono anche i testimoni.
Non lo sottovaluterei...
margheritoni10 ha scritto: Chiedo agli admin di cancellare questo post in quanto lesivo del sacro diritto forumisto di me medesimo di non avere qualsivoglia impegno organizzativo nelle manifestazioni di aggregazione di codesto forum.
Cordiali Saluti.
frog ha scritto: Ove incontraste soverchie difficoltà nell'approccio organizzativo all'espletamento della tradizionale pluriconvergenza di multicultura convergente su unico luogo, vi suggerisco di consultare illo:Â
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... ic.php?t=5
:figo:
per i diritti d'autore possiamo venirci incontro :gazza: