Teo ha scritto: Chi organizza? :gazza:
Organizzo IO, per il meeting a Roma.
Conosco persone molto influenti nella capitale che possono organizzare.
Teo ha scritto: Chi organizza? :gazza:
margheritoni10 ha scritto: Di che colore?
Sine ha scritto: Ok, tanti saluti.
Ah, ovviamente non è bagnolo mella, ma Brescia. Figurati se si organizza un meeting in un buco di 100 persone. Problemi di coincidenze non ne esistono.
Diciamo le cose come stanno, non perchè viene comodo organizzarlo a Roma.
Manu Ginobili ha scritto: ...dato che a breve mi trasferirò nella capitale.
Stai implicitamente ammettendo che quello di Napoli era un semplice ritrovo tra ragazzi, non un meeting vero come Dio comandahispanico82 ha scritto: Esiste, e poi una volta tanto qualcuno vorrebbe fare meno di 1000 km per un meeting. Gli ultimi due sono stati Pisa e Padova, e prima di questo Milano (se non erro)
The goat ha scritto: ovviamente potrei anche prontamente rimangiarmi tutto, cambiare idea e candidare roma (che ovviamente vincerà :figo:)...
giusto per rompere il cazzo a certe figure minori del forum che se non hanno il meeting sotto casa non muovono il culo :hehe:
hispanico82 ha scritto: Esiste, e poi una volta tanto qualcuno vorrebbe fare meno di 1000 km per un meeting. Gli ultimi due sono stati Pisa e Padova, e prima di questo Milano (se non erro). Ci sono persone che neanche in totale tra andata e ritorno per tutti e tre li hanno fatto 1000 km. Questo si riflette anche sulle spese: sono sempre gli stessi che spendono 100€ di viaggio e 50€ di pernotto. Detto questo, mi sembra giusto farlo a Roma.
Programma? e che è? :lol2: Magari si prenottano le pizze già da oggiÂManu Ginobili ha scritto:
Per chi dice che Tim non è buono a organizzare: certo, se la gente non viene perchè dice che il programma non è postato allora non ci si può fare nulla...
Ripeto: ROMA, altrimenti sarà secessione
davidvanterpool ha scritto: Io ci sono. Decidiamo la data? fine ottobre - inizio novembre va bene?
Roma - Il SOLO e VERO Meeting.
Mr. Sloan ha scritto: Stai implicitamente ammettendo che quello di Napoli era un semplice ritrovo tra ragazzi, non un meeting vero come Dio comanda