Questo forum è stato ed è un posto favoloso, mancano tantissimo i meeting, ma ragazzi, che anni che abbiamo passato.
Iniziando dalla chat dove ci ritrovavamo sempre dopo le 18 (figa, no, eh?) e Italia-Lituania seguita con @shaq2002
La prima battuta che mi viene leggendo queste righe, invece che dida come sta, è ma Wolfgang come sta?
Son nate amicizie straordinarie che si mantengono tutt'ora, nonostante ci si senta una volta all'anno, forse. Sarebbe ingiuste anche nominarle per magari scordarsi qualcuno. Sono passate tramite Valencia, Milano, Australia, Bardolino e qualcuno anche a Barcelona.
Uno dei momenti più belli della mia vita è stata la festa a sorpresa a Bardolino una settimana prima della mia partenza, cazzo mi viene ancor'ora la pelle d'oca. In quanti eravate? 40? E poi mi ricordo il fratello di @quaingo che, nel 2009, ci chiede di spiegare come mai questo dente blu va così tanto di moda negli USA - capimmo a fine serata che parlava, seriamente, del bluetooth. O come dimenticare il carneade del poz.
Facemmo anche un meeting ultra-alcolico a Bardolino durante uno dei miei ritorni dall'Australia, in cui @Sancho Panza a un certo punto prese e se ne andò. Fu ritrovato mesi dopo con 30kg in meno.
E Bastini e il Jasone? Senza mai dimenticare Alby14 e anche Christian dei Celtics. Mi è spiaciuto moltissimo non conoscere alcuni dei nuovi.
Veramente, grazie a tutti.