Election - Scaramucce alla casa bianca

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Election - Scaramucce alla casa bianca

Messaggio da joesox » 09/05/2019, 11:00

Due post. Wow.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

"Gli dimostrammo la differenza tra noi e loro..."

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Messaggio da Dietto » 09/05/2019, 11:09

uè, mi sono fermato solo a pagina tipo 60 :laughing:
Se vuoi proseguo.

E comunque due sono più di quelli che dicevate di non aver fatto.
In ordine sparso ho trovato certe perle...

Ah, se uno non basta, l'avevo messo da parte, ma tiè, tutto per te. Se la borsa sale non è merito di Trump, ma se la borsa scende...
joesox ha scritto:
09/11/2016, 4:37
A-Rod ha scritto:Il future del Dow Jones si porta avanti per domani perdendo il 4%.

Il presidente imprenditore...

Dimmi te quando basta eh

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 09/05/2019, 11:22

Dietto guarda se trovi anche qualcosa di mio mentre scorri, magari sulla russia :forza:

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 09/05/2019, 11:27

GecGreek ha scritto:
09/05/2019, 11:22
Dietto guarda se trovi anche qualcosa di mio mentre scorri, magari sulla russia :forza:

Tuo mi ero messo da parte questo <3
GecGreek ha scritto:
12/11/2016, 12:33
Joesox ma ti pagano?

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 09/05/2019, 11:49

rowiz ha scritto:
07/11/2018, 12:35
Dietto ha scritto:
06/11/2018, 17:26
se

Mah,
sul primo si, sul secondo no, si renderebbero ridicoli da soli. A meno che non venga fuori qualcosa di più succulento su cui attaccarlo, perchè qua due anni, niente prove

secondo me già c'è molto di succulento, viste le dimissioni a destra e a manca e le richieste di collaborazione col procuratore Mueller, ma generalmente tu sai tutto su queste cose, quindi avrai di sicuro ragione tu come sempre

@rowiz avevo ragione ovviamente

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da rowiz » 09/05/2019, 15:17

possiamo dire che sei il nuovo lele o @lele_warriors si offende?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 09/05/2019, 15:25

rowiz ha scritto:
09/05/2019, 15:17
possiamo dire che sei il nuovo lele o lele_warriors si offende?
No o mi dovrei mettere in ignore da solo

Ma tanto l'ignore non funziona

Gio
Senior
Senior

Messaggio da Gio » 09/05/2019, 17:40

Dietto ha scritto:
09/05/2019, 10:25
Gio ha scritto:
08/05/2019, 19:49

Onestamenta mai detto che la crescita del PIL durante la presidenza di obama fosse merito del suo "genio" economico. Come non dico che quella attuale e merito di trump. Poi ovviamente dopo cena dietto mi smentira, ma il pres, si, decide la direzione economica del paese, ma lo fa insieme al congresso.
Avrò interpretato male io questo allora:
Gio ha scritto:
06/11/2017, 22:32
Non c'e` niente di preciso, in pratica tutte le iniziative che hanno cercato (piu o meno) di stabilizare l'economia/mercato dopo l'ultima recessione .... Quantificare e` difficile, anche perche c'e` sempre un po di tempo tra azione e risultato, e non tutto ha funzionato allo stesso modo, ma alla fine gli stimoli economici del governo hanno permesso di frenare la recessione e ri far partire l'economia e la borsa (forse perche non ci sono dati che possano contradire la causa/effetto) con la conseguenza di far crescere l'impiego. Impiego che sta continuando a crescere da prima che trump fosse eletto .......

Dietto seriamente, cosa hai mangiato cena ieri? qualcosa di starno? i funghi erano piccolini e dal messico? O qualcosa stava crescendo nel pane?

Perche se con quel post esalto obama e e smerdo trump, non so che dirti se non che non e` una questione di interpretazione ma ..... peggio.
Daltra parte, non e` una cosa sorprendente.
Pero adesso sii onesto, per una volta nella vita, per dimostare quanto io sia di parte e prevenuto, postami il tuo post dove davi credito ad obama per la riduzione della disoccupazione durante i sui mandati o quelli dove gli davi credito per la cresita della borsa o altro.
Io intanto posto questo .....
"21/06/2018, 16:49 Hai ragione, infatti mi banno da solo da questo topic "

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 09/05/2019, 18:01

Gio ha scritto:
09/05/2019, 17:40
Dietto ha scritto:
09/05/2019, 10:25

Avrò interpretato male io questo allora:

Dietto seriamente, cosa hai mangiato cena ieri? qualcosa di starno? i funghi erano piccolini e dal messico? O qualcosa stava crescendo nel pane?

Perche se con quel post esalto obama e e smerdo trump, non so che dirti se non che non e` una questione di interpretazione ma ..... peggio.
Daltra parte, non e` una cosa sorprendente.
Pero adesso sii onesto, per una volta nella vita, per dimostare quanto io sia di parte e prevenuto, postami il tuo post dove davi credito ad obama per la riduzione della disoccupazione durante i sui mandati o quelli dove gli davi credito per la cresita della borsa o altro.
Io intanto posto questo .....
"21/06/2018, 16:49 Hai ragione, infatti mi banno da solo da questo topic "

Ancora co sto post ahahahahaha

Ma poi onesto de che che sto topic parte dalle primarie per le elezioni del 2016 e il mio primo post penso sia sotto elezioni :stralol:

Gio
Senior
Senior

Messaggio da Gio » 09/05/2019, 22:08

C.V.D.

joesox
Moderator
Moderator

Messaggio da joesox » 29/05/2019, 20:18

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Thomas Jefferson)

Dietto
Pro
Pro

Messaggio da Dietto » 30/05/2019, 8:25

Quanto siete belli.
Secondo voi avrebbe dovuto dimostrare un negativo.
Una cosa impossibile, un paradosso.

Vi amo, la parte più importante è sempre la prima parte di questa frase, anche se la saltate:
Di conseguenza, per quanto questo rapporto non concluda che il presidente ha commesso un reato
Stop, se non l'ha commesso non l'ha commesso. Non può conteraneamente averlo commesso e non averlo commesso. O ci sono le prove, e allora è colpevole, o non ci sono, e allora non è colpevole. In questo caso, non ci sono ma forse potrebbe essere che l'abbia commesso lo stesso.
Ridicoli

joesox
Moderator
Moderator

Messaggio da joesox » 30/05/2019, 8:31

“Se dopo la nostra attenta analisi dei fatti fossimo convinti che il presidente non abbia ostacolato la giustizia, lo diremmo. Sulla base dei fatti e delle leggi, non possiamo arrivare a questa conclusione. Di conseguenza, per quanto questo rapporto non concluda che il presidente ha commesso un reato, non lo esonera nemmeno”

frog
Pro
Pro
NBA Team: l.a. Lakers

Messaggio da frog » 30/05/2019, 8:32

Dietto ha scritto:
30/05/2019, 8:25
Quanto siete belli.

Vi amo, la parte più importante è sempre la prima parte di questa frase, anche se la saltate:
Di conseguenza, per quanto questo rapporto non concluda che il presidente ha commesso un reato
Stop, se non l'ha commesso non l'ha commesso. Non può conteraneamente averlo commesso e non averlo commesso. O ci sono le prove, e allora è colpevole, o non ci sono, e allora non è colpevole. In questo caso, non ci sono ma forse potrebbe essere che l'abbia commesso lo stesso.
Ridicoli  

Non entro nel merito della vicenda, perché per me pel di carota è colpevole di essere stato messo al mondo, quindi "apppresscindere" cit.

Dico solo che per una vita, sostanzialmente fino al maxi processo di Falcone, gli imputati di mafia in Italia venivano assolti per insufficienza di prove, però nessuno al mondo pensava fossero innocenti, semplicemente non si era riusciti ad incastrarli, il che è molto diverso, ripeto e ribadisco che non ho nessuna idea se sia questo il caso, ma può essere una possibilità.

joesox
Moderator
Moderator

Messaggio da joesox » 30/05/2019, 8:43

frog ha scritto:
30/05/2019, 8:32
Dietto ha scritto:
30/05/2019, 8:25
Quanto siete belli.

Ridicoli  

Non entro nel merito della vicenda, perché per me pel di carota è colpevole di essere stato messo al mondo, quindi "apppresscindere" cit.

Dico solo che per una vita, sostanzialmente fino al maxi processo di Falcone, gli imputati di mafia in Italia venivano assolti per insufficienza di prove, però nessuno al mondo pensava fossero innocenti, semplicemente non si era riusciti ad incastrarli, il che è molto diverso, ripeto e ribadisco che non ho nessuna idea se sia questo il caso, ma può essere una possibilità. 

Ti sbagli, caro frog, Trumpetto sa come sono andate le cose più di tutti di noi, del Congresso, del Senato, compreso il procuratore Muller.
Lui è l'unico con la verità in tasca. Impossibile discutere con questo super esperto di tutto. 

Rispondi