se è vera, tanto di cappello!
Luca79 ha scritto: 22/02/2018, 17:59 http://www.corriere.it/economia/18_febb ... fc31.shtml
Quando me l'ha detto mia madre ho subito pensato ad una bufala. Invece è proprio vero. Siamo all'assurdo.
Cassa ha scritto: 23/02/2018, 17:05 Che voi sappiate è obbligo del nuovo comune di residenza fornirti la nuova tessera elettorale?
Perchè manca una settimana e non vorrei trovarmi impossibilitato a cambiare le sorti del paese....
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Porsche 928 ha scritto: 23/02/2018, 16:35 Fatemi capire.
Salvini parla di dazi è un coglione che non capisce un cazzo.
Calenda parla di dazi "quelli veri peró"(cit. Calenda), come dovremmo considerarlo?
conviene che i mercati siano ben aperti in maniera da poter esportare le nostre merci e il made in Italy. Altra cosa è la battaglia contro il dumping che noi abbiamo condotto strenuamente in Europa, per esempio riuscendo a non far riconoscere lo status di economia di mercato ai cinesi, o la nuova normativa sulla golden power. Questo è un modo pragmatico di combattere quelli che sono i comportamenti scorretti e riequilibrare la globalizzazione
frog ha scritto: 23/02/2018, 17:25Luca79 ha scritto: 22/02/2018, 17:59 http://www.corriere.it/economia/18_febb ... fc31.shtml
Quando me l'ha detto mia madre ho subito pensato ad una bufala. Invece è proprio vero. Siamo all'assurdo.
http://www.repubblica.it/economia/dirit ... P2-S1.6-T1
Qui ci sono alcuni chiarimenti riguardo al caso dei rincari sull'elettricità, sembrerebbe una cosa non così allarmante.
"Nella prossima bolletta non ci sarà alcun aumento (se non dovuto ai nostri stessi consumi), perché Arera ha già fatto sapere che per almeno un anno non accadrà nulla e che, quando il meccanismo partirà, gli aumenti saranno irrisori."
doc G ha scritto: 23/02/2018, 17:37Porsche 928 ha scritto: 23/02/2018, 16:35 Fatemi capire.
Salvini parla di dazi è un coglione che non capisce un cazzo.
Calenda parla di dazi "quelli veri peró"(cit. Calenda), come dovremmo considerarlo?
Ti riferisci alla querelle contro la Slovacchia o alle questioni per la Cina come economia di mercato?
Per quanto riguarda la Cina lui non parla certo di agire come Italia, ma come Unione Europea, ed il riconoscimento di economia di mercato è legata a precise condizioni.
conviene che i mercati siano ben aperti in maniera da poter esportare le nostre merci e il made in Italy. Altra cosa è la battaglia contro il dumping che noi abbiamo condotto strenuamente in Europa, per esempio riuscendo a non far riconoscere lo status di economia di mercato ai cinesi, o la nuova normativa sulla golden power. Questo è un modo pragmatico di combattere quelli che sono i comportamenti scorretti e riequilibrare la globalizzazione
Per quanto riguarda la Slovacchia è campagna elettorale, non può fare nulla, se non all'interno delle regole UE. Che non sono certo facili da attivare in casi come questi.
Semplicemente l'ultima interfaccia di Snap fa schifo, gli utenti si lamentano (vedi recensioni), ma faceva comodo per venderlo alle aziende. Lei ha solo detto quello che dicono tutti quelli che usano Snap e finalmente chi investe soldi ha capito il messaggio e lo ha spiegato a quelli di Snap con l'unico modo che conoscono: vendendo.Paperone ha scritto:BomberDede ha scritto: 23/02/2018, 9:55 come si fa a non voler il ritorno dell´armata rossa e rispettivi gulag dai:
http://www.huffingtonpost.it/2018/02/23 ... t-homepage
Che Snap, da quando Insagram e fratelli hanno messo le storie, sia in grave crisi è risaputo
Infatti sta virando sull'hardware e su altre innovazioni, per provare a rimanere in piedi
Però una cosa del genere è allucinante
Porsche 928 ha scritto: 23/02/2018, 18:40
"Ora vado a firmare accordo per passaggio acciaierie Piombino a gruppo Jindal. Usciamo da empasse attuale e mettiamo premesse per ripartire con produzione acciaio grazie ai dazi antidumping (quelli veri non quelli di Salvini) e costo dell'energia (norma energivori)."
Quindi Salvini parla di dazi è l'ultimo dei coglioni, lo dice Calenda va bene(parlo in generale eh).
(non so come si incorpora un tweet)