credo vi lascerà da FA

Se ho capito bene, alla fine Brady non si piazza male nemmeno sulle ordinate di questo grafico.
Non ho capito niente di questo post.joesox ha scritto: 14/02/2021, 18:31
Bisogna capire il range delle ordinate.
Brady è il secondo miglior QB della NFL dopo Rodgers. Non malissimo direi.
Non sei Michael Jordan, sei Magic Johnson. Ma mentre PFF valuta correttamente Brady e tanti altri, tutti quelli sulla linea, valuta un po’ peggio (ma non capisco di quanto) Rodgers, Brees, Bridgewater, ed allo stesso modo valuta meglio di quello che hanno effettivamente fatto Wentz, Daniel Jones, Foles, etc...
A occhio mi sembra che la regressione non funzioni benissimo per coloro che giocano delle stagioni incomplete, eccetto per Rodgers.
Brady ha 93 e 0.17 mentre dovrebbe avere 0.18
Rodgers ha 95 e 0.22 mentre dovrebbe avere 0.19
Se sulle Y mettiamo una scala da 0 a 0.50 tutto si annulla, ad esempio. Cioè 0.01 è una grande differenza? E 0.03?
Wolviesix ha scritto: 14/02/2021, 18:48Non ho capito niente di questo post.joesox ha scritto: 14/02/2021, 18:31
Bisogna capire il range delle ordinate.
Brady è il secondo miglior QB della NFL dopo Rodgers. Non malissimo direi.
Non sei Michael Jordan, sei Magic Johnson. Ma mentre PFF valuta correttamente Brady e tanti altri, tutti quelli sulla linea, valuta un po’ peggio (ma non capisco di quanto) Rodgers, Brees, Bridgewater, ed allo stesso modo valuta meglio di quello che hanno effettivamente fatto Wentz, Daniel Jones, Foles, etc...
A occhio mi sembra che la regressione non funzioni benissimo per coloro che giocano delle stagioni incomplete, eccetto per Rodgers.
Brady ha 93 e 0.17 mentre dovrebbe avere 0.18
Rodgers ha 95 e 0.22 mentre dovrebbe avere 0.19
Se sulle Y mettiamo una scala da 0 a 0.50 tutto si annulla, ad esempio. Cioè 0.01 è una grande differenza? E 0.03?
Rodgers è nettamente il QB migliore per PFF, perchè dici che lo valuta peggio?
Wentz è considerato da PFF uno dei peggiori QB di quest'anno, peggio solo Trubisky, Lock, Mullens e Darnold. Foles non è tanto meglio.
Perchè dici che li valutano meglio di quanto fatto?
Rodgers non ha giocato una stagione incompleta, di cosa parli?
Perchè dici "dovrebbe avere 0.18" "dovrebbe avere 0.19"? Quello è il predictive EPA+CPOE di quest'anno.
Che quei QB hanno un buon EPA+CPOE nonostante i grade non siano buoni.joesox ha scritto: 14/02/2021, 20:35
Ma che cosa vuol dire... PFF dislikes play relative to performance?
joesox ha scritto: 14/02/2021, 20:46 Quindi semplicemente che Brady è stato il secondo miglior QB della stagione. Rodgers 95, TB 93.
Ok. Ci sta.
azazel ha scritto: 14/02/2021, 21:10 L'EPA è sull'asse y, quindi meglio di Brady ci sono solo ARod, Tannehill e Josh Allen.