Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
253
95

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 06/11/2020, 18:19

Ender Wiggin ha scritto:
06/11/2020, 16:52
esba ha scritto:
06/11/2020, 16:36

Il più classico dei rasponi????

No... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Esba io ti voglio bene, sebbene non mi abbia cagato quando ti chiesi di De Luca... :icon_paper: :icon_paper:
ma... come dire... volevo usare l'ironia in altra maniera... :gogogo: :gogogo:
i miei figli hanno chiesto un'abbuffata di sushi... che a me, cresciuto fra tortellini tagliatelle e lasagne, fa cagare a nastro...
grande Ender, il sushi per un italiano non dovrebbe neanche essere considerato cena ma al massimo un insipido antipasto  :laughing:

Cora mi sa più una mossa paravento per Bloom, anche se il cuore spera in una FA aggressiva e di risalire la division con Alex come condottiero..

ma personalmente sono contento sia tornato  :gogogo:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Ender Wiggin
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
200
335

Messaggio da Ender Wiggin » 06/11/2020, 18:29

Bruno_Boston ha scritto:
06/11/2020, 18:19
Ender Wiggin ha scritto:
06/11/2020, 16:52

No... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Esba io ti voglio bene, sebbene non mi abbia cagato quando ti chiesi di De Luca... :icon_paper: :icon_paper:
ma... come dire... volevo usare l'ironia in altra maniera... :gogogo: :gogogo:
i miei figli hanno chiesto un'abbuffata di sushi... che a me, cresciuto fra tortellini tagliatelle e lasagne, fa cagare a nastro...
grande Ender, il sushi per un italiano non dovrebbe neanche essere considerato cena ma al massimo un insipido antipasto  :laughing:

Cora mi sa più una mossa paravento per Bloom, anche se il cuore spera in una FA aggressiva e di risalire la division con Alex come condottiero..

No Bruno dissento; Chaim non ha proprio le fattezze, il background e lo spessore, per essere un paraculo.
Anzi, se vuoi sarebbe stato più "comodo" non riprendere il Reo per certi aspetti...
Cora era e rimane la migliore soluzione (come Hinch sia una gran bella presa ai Tigers) e Bloom è uno diritto e intelligente.
Secondo me, scordiamoci una FA aggressiva, Henry ha le sue idee sulla Luxury ecc...

Ma Alex MI e CI rappresenta bene. A me personalmente frega il giusto vincere... il bello è il Viaggio, non la Conquista, e con lui e Chaim mi sento bello al caldo.

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
NHL Team: Boston Bruins
1764
1282

Messaggio da joesox » 06/11/2020, 18:36

HE IS BACK

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

It's not a good idea to have a president who owns money oversea (Obama)

Bruno_Boston
Rookie
Rookie
NHL Team: NY Rangers
253
95

Messaggio da Bruno_Boston » 06/11/2020, 21:00

Ender Wiggin ha scritto:
06/11/2020, 18:29
Bruno_Boston ha scritto:
06/11/2020, 18:19

No Bruno dissento; Chaim non ha proprio le fattezze, il background e lo spessore, per essere un paraculo.
Anzi, se vuoi sarebbe stato più "comodo" non riprendere il Reo per certi aspetti...
Cora era e rimane la migliore soluzione (come Hinch sia una gran bella presa ai Tigers) e Bloom è uno diritto e intelligente.
Secondo me, scordiamoci una FA aggressiva, Henry ha le sue idee sulla Luxury ecc...

Ma Alex MI e CI rappresenta bene. A me personalmente frega il giusto vincere... il bello è il Viaggio, non la Conquista, e con lui e Chaim mi sento bello al caldo.

caro Ende, stai confondendo il noi con il lui (il nostro DS ebreo)...

per noi sarebbe stato più comodo non riprendere il reo per problemi di immagine, ma per lui in un solo colpo ha accontentato proprietà e tifoseria togliendo un pò di peso dopo l'annata disastrosa e la perdita di Mookie che abbiamo visto trionfare una settimana fa.. con la pressione creata da quest'ultimo avvenimento, sarebbe stata molto dura per Chalm prendere un volto nuovo e quindi una scommessa in più, mentre la sua vecchia decisione vinceva le WS..

poi a me Chalm piace e condivido le sue mosse, soprattutto le varie trade dei pitchers (Pivetta mi piace veramente tanto  :forza: )

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
3093
3502

Messaggio da Wolviesix » 10/11/2020, 14:40

Volevo solo dire a Ender che team V-Nere presente. :truzzo:
In realtà non seguo più il basket italiano da 15 anni buoni, ma all'epoca del Grande Slam c'ero eccome, avevo pure la canotta ufficiale di Griffith - per parafrasare Aldo Giovanni e Giacomo "quella di Ginobili era finita".

joesox
Moderator
Moderator
1764
1282

Messaggio da joesox » 20/11/2020, 16:50

RHP Bryan Mata, RHP Connor Seabold, C Connor Wong, LHP Jay Groome, IF Hudson Potts, RHP Eduard Bazardo and OF Jeisson Rosario should be protected for the Rule V Draft.
With the 40-man at 36, that would mean 3 players need to be removed to make room.

Forse Matt Hall, Robert Stock e Jeffrey Springs?
E se vogliono proteggere anche Josh Ockimey, Bobby Poyner e Mike Shawaryn altri tagliabili potrebbero essere Yoan Aybar, Walden e Brewer.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

La frase "Tagli alla sanità (e alla scuola)" dovrà farci rabbrividire e scendere in piazza

joesox
Moderator
Moderator
1764
1282

Messaggio da joesox » 21/11/2020, 16:12

Boston Red Sox selected the contract of RHP Connor Seabold, RHP Bryan Mata, CF Jeisson Rosario, LHP Jay Groome, 3B Hudson Potts, RHP Eduard Bazardo and C Connor Wong.

LHP Matt Hall for assignment. RHP Ryan Weber for assignment. Sent LHP Kyle Hart to Pawtucket.

Restano unprotected Josh Ockimey, Bobby Poyner e Mike Shawaryn. Hart potrà essere scelto nella fase AAA del Rule V draft.

Draft il 10 dicembre

Rispondi