esba ha scritto: 06/11/2020, 17:22
Purtroppo sono in una situazione un po’ così, a casa in quarantena per figlia positiva ed in attesa di esito tampone.
Nei giorni in cui hai scritto il post avevano appena scoperto il tutto.....come puoi immaginare delirio.
Posso,
davvero… comprendere, oltre a immaginare.
Tieni botta e tieni duro; e metti a frutto l'esperienza.
Non subito, non aver fretta, adesso non ti appare nemmeno chiaro ma... "metti a credito" tutto… un giorno riscuoterai…
Poi De Luca mi ha risposto in maniera garbata che è nel suo stile e come dici te, lui ci potrebbe ore stare ma la sua squadra è merda fumante, gente che per anni ha rovinato e mangiato sulla federazione.
Merda fumante rende benissimo.
Per il resto prendo in parola l’invito a Felsinea, tra l’altro il campionato vinto in finale contro la vostra compagine giovanile, ma ho già avuto la fortuna di mangiare e godere nella vostra splendida regione.
Azz… in una sola riga hai scritto due minc… ehm, scusa, inesattezze niente male.
1. Il New Bologna è l'antagonista della Fortitudo.
Noi abbiamo le Blue Girls (Campionesse d'Italia U18).
2. Non so se tu abbia mangiato a Piacenza, a Modena, a Ravenna o a Rimini.
E nemmeno se tu abbia mai mangiato a Bologna.
Ma quando ti dirò che avrei voglia di calcio, e se mi porti a vedere l'Atalanta, la Cremonese, il Brescia, il Monza, il Milan o l'Inter, beh dovrai impegnarti e respirare per rispondere bene...
Se al prossimo giro mi dai del virtussino, il Covid19 sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)