Il Mondo S'interroga

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13294
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3487
3602

Il Mondo S'interroga

Messaggio da frog » 12/11/2006, 21:47

1) I discorsi in piazza: metti Wild Thing, Goat, thebigdipper e Dream Tim in una piazza mezza bagnata, mezza scazzata alle 3 d notte e poi chiediti, fino a che ora possono stare a discutere sul magico mondo dell’NBA ? I risultati saranno sorprendenti o inquietanti a seconda dei punti di vista.
2) L’acqua di Sine: l’acqua nella storia dell’uomo risulta indispensabile e le metafore aggiunte alla simbologia in uso tra i popoli risulta sconfinata e l’acqua di Sine è ancora li ferma in un oscuro mostro di latta che attira con l’inganno i passanti raggirandoli con promesse di dissetanti cascate che però non cascano e qui casca l’asino e Sine giustamente s’incazza.
3) I Leheeziani: questi ignari abitanti del pianeta terra vivono tra noi rimanendo all’oscuro del proprio destino almeno fino a quando un ragazzotto di belle speranze meglio conosciuto come Mr Clutch non provvederà ad illuminare le loro menti portandoli a grandi passi verso il dono della conoscenza estirpando dal loro caduco intercalare ogni traccia di quelle inutili lettere “c” o “k” per riportare la lingua italiana all’antico splendore.
4) Tzara Tzara o Tzaro Tzara ?: In una piccola, ma accogliente locanda dell’amena località prendente il nome di Pisa, esiste traccia del passaggio di un personaggio dall’innegabile fascino tipico di chi si circonda di un alone di mistero, la ancora oggi a mille milioni d’anni luce di distanza, o qualcosa meno, dal suo passaggio, quale sia il suo vero nome.
5) Le scarpe di Dino: E’ un classico della cinematografia d’oltreoceano la figura del ladro gentiluomo, ora tra le facce più o meno note del panorama forumistico, non si potrebbe trovare un volto più adatto a ricoprire il ruolo. Ciò che sfugge però all’intricata trama è perché il nostro eroe sfidando le intemperie e l’autorità locale si introdusse nella sera dell’11 novembre in una nota palestra per rubare delle scarpe che al termine dell’indagine risultarono essere appartenenti all’imputato ?
6) Mastro Savio e il Texas: per giocare a basquetz, gioca che è un piacere, ma il suo piacere non si ferma al basket, milioni di donne ignare del destino che le attende lasciano che la loro criniera si dilunghi ben oltre la media provocando il lui un irrefrenabile istinto di possessione che lo porta ad esibirsi in cavalcate da ritmi JohnWeynoniani, ma stavolta il settimo cavalleggeri potrebbe anche non arrivare
7) Il barista il fucile un padovano ed un bresciano: chi è quell’uomo che da ieri sera si aggira per Pisa imbracciando un fucile a canne mozze alla ricerca di due personaggi che non descriverò perché troppo famosi per essere trascinati nel fango da insinuazioni di bassa lega. Infatti se per uno dei due l’immagine di serial killer che porta inconfondibile nello sguardo minato da anni di dure battaglie sotto i tabelloni dei miting di tutta Italia non farebbe che rafforzarne l’immagine che il popolo a di lui, l’altro vedrebbe compromessa la sua immagine sapientemente costruita negli anni per raggiungere l’ambito trofeo di Forumista dell’anno, il mondo s’interroga, ma il cronista deve sapere quando è giusto fermarsi.
8) Lilpol e la patente: Ci sono valanghe di trasmissioni scientifiche o pseudo tali che si occupano di eventi del genere, ad esempio perché Schillaci per una ventina di giorni nella sua vita segnava anche di pube, per poi tornare ad essere un piccolo mestierante dell’area di rigore ? Oppure ancora, cosa può portare un uomo così importante come Silvio Berlusconi a preoccuparsi della quantità di capelli o similpelo residenti sulla sua capoccia trascurando la qualità della materia grigia sottostante ? Bene, una di queste trasmissioni dovrebbe prendere in esame un misterioso caso di incompatibilità acclarata che si aggira in coppia ormai da anni nel nostro paese, i due personaggi riportati in cima a questo ottavo mistero convivono ormai da anni pur sapendo che solo il caso li a uniti e che da un momento all’altro qualcosa o qualcuno potrebbe decidere che per il momento è meglio separarsi, così senza rancore.
9) La fame di Browlino: è triste vedere tutti quei documentari sulla fame nel mondo, quei bimbi con la pancia gonfia i grandi occhi supplicanti e noi li impotenti verso questo fato crudele, che porta milioni di loro a soccombere travolti da un crudele destino. Ieri però, molti di noi si sono sentiti seppure per poche ore finalmente partecipi di una storia a lieto fine, finalmente uno di loro c’è l’ha fatta ! Si anche noi possiamo aiutare chi soffre, anche tu puoi farlo, dai da mangiare agli affamati, perché ricordati, un fratello come Browlino potrebbe nascere anche a casa tua.
10) Perché gioco a pallacanestro: ecco il mistero più fitto e profondo di tutti i misteri, perché fare centinaia di kilometri rischiando la vita, Er mejo me ne è testimone, saltando il meritato riposo del fine settimana dopo 5 giorni di duro lavoro e imbattermi in uno sport che mi piace, ma mi ha sempre visto espormi al pubblico ludibrio. Perché correre senza avere fiato, fare da cambio a Dream Tim che per mancanza del meritato riposo si è sobbarcato carichi extra, duramente pagati in seguito, ma soprattutto perchè nonostante tutto questo esiste ancora qualcuno proveniente dalla mia stessa regione che riesce a giocare ancora peggio di me ?
Ebbene si: son ancor chi

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Il Mondo S'interroga

Messaggio da dreamtim » 12/11/2006, 22:00

Onore al compagno (di squadra) Frog :pollicesu: :pollicesu:

Uno dei personaggi più cool dell'intero meet, sobrio ma ironico e originale come nessuno merita di entrare stabilmente nell'elitè del forum :gogogo:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Tidus

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Tidus » 12/11/2006, 22:00

Ma quanti topic sono già stati aperti sul meeting? :shocking:

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Mike » 12/11/2006, 22:02

1. :notoworthy: nonostante ripetano sempre le stesse cse :gazza: :forza:

3. voci ufficiose raccontano di come siano state avanzate le pratiche da parte della dirigenza losangelina per eliminare una volta per tutte quella fastidiosissima kappa dal nome dei lacustri :gazza:

4. ma soprattutto: Tzara cosa 'azzo dicevi dalle 2 in poi ieri notte :rastapimp: ?

6. "se devo decidere tra il ban e scopare, non mi ci metto nemmeno a pensare" (cit. quasi originale) :gogogo:

7. fenomeni :notworthy:

8. è già tanto che i trentini siano arrivati a destinazione :forza: a quanto andavi pol? 20 all'ora? (cit.) :gogogo:

9. brolino alimenta la fame nel mondo :gazza: :forza:

10. perchè ci si diverte, frog, ci si diverte un bel po' :notworthy:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Il Mondo S'interroga

Messaggio da tzara » 12/11/2006, 22:02

:lol: :lol: :lol: :lol:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

FAN-TA-STI-CO!!!

I leheeziani sono stupendi!!!E Brawlino mi ha fatto spanciare dalle risate!!

Ma...Una cosa mi lascia perplesso....

4) Tzara Tzara o Tzaro Tzara ?: In una piccola, ma accogliente locanda dell’amena località prendente il nome di Pisa, esiste traccia del passaggio di un personaggio dall’innegabile fascino tipico di chi si circonda di un alone di mistero, la ancora oggi a mille milioni d’anni luce di distanza, o qualcosa meno, dal suo passaggio, quale sia il suo vero nome.

Che mi sono scordato alla locanda???

In un meeting futuro, da qualche parte nell'universo (magari nel pianeta dei leheeziani :gogogo: ) giocheremo a basket in squadra assieme io, te, e il dazed...al meglio dei 21 punti con un vantaggio in partenza di 19...Sai che si potrebbe perdere?
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Il Mondo S'interroga

Messaggio da dreamtim » 12/11/2006, 22:02

Ma quanti topic sono già stati aperti sul meeting? :shocking:
[snapback]736470[/snapback]

Pochi giovane niubbo e ancora spettiamo foto, video, reportage.

Ormai come importanza mediatica stiamo raggiungendo le Olimpiadi.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Mike » 12/11/2006, 22:04

Onore al compagno (di squadra) Frog  :pollicesu:  :pollicesu:

Uno dei personaggi più cool dell'intero meet, sobrio ma ironico e originale come nessuno merita di entrare stabilmente nell'elitè del forum  :gogogo:
[snapback]736469[/snapback]
e inutile che parli senza specificare nomi propri, caro Timme, la verità salterà fuori prima o poi :gazza:

entro le prossime ventiquattrore sicuramente :gogogo:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Il Mondo S'interroga

Messaggio da dreamtim » 12/11/2006, 22:10

e inutile che parli senza specificare nomi propri, caro Timme, la verità salterà fuori prima o poi :gazza:

entro le prossime ventiquattrore sicuramente :gogogo:
[snapback]736478[/snapback]

I Want to Believe (messaggio in codice per la neo massoneria che sto facendo germogliare nel forum)

Immagine
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Alicon » 12/11/2006, 22:51

Ma quanti topic sono già stati aperti sul meeting? :shocking:
[snapback]736470[/snapback]


Mi ricordi vagamente Mihalovic, quando giocava a calcio indossando la maglietta con la scritta: "TARGET" :gogogo:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Dazed and Confused » 12/11/2006, 22:52

Mi permetto qualche commento... :gogogo:


1) I discorsi in piazza: ero poco più in là dal punto di vista fisico spaziale, ma ero decisamente più in là dal punto di vista alcolico, ergo posso dire di non ricordarmi molto di quel frangente, se non che (forse :penso: ) in quel momento io stessi suonando il clacson dellla Thundermobile. :gogogo:

2) L’acqua di Sine: non so se fosse la sua, ma quando sono andato io alla macchinetta mi sono trovato lì bella pronta una bottiglietta che mi aspettava. In caso, grazie Sine. :ok:

3) I Leheeziani: quante volte lo ha dovuto ripetere prima che lo capissi? :forza: Comuqnue caro frog, la tua memoria fa cilecca: era stato ben chiarito che in realtà i Leheeziani fossero i temutissi abitanti del pianeta Leheez. :gazza:


4) Tzara Tzara o Tzaro Tzara ?: qua abbiamo avuto culo che il tipo della locanda avesse uno spiccato senso dell'umorismo. :lol: Ci è andata pure bene che non ci abbia sbattuti fuori quando si parlava di accoppiamenti in giardino. :lol:


5) Le scarpe di Dino: questo è un tipico atteggiamento velatamente omosessuale.

6) Mastro Savio e il Texas: e qui direi solo :notworthy: . Aspetto ancora il pm, fra l'altro. :gazza:

7) Il barista il fucile un padovano ed un bresciano: dicevi qualcosa a proposito delle migliori intenzioni.... suvvia , sono le buone intenzioni che contano no? :hehe:

8) Lilpol e la patente: Qua non vorrei dilungarmi, ma vi basti sapere che solo prima di uscire da Trento già avevamo rischiato 3 incidenti. Messe davvero a dura prova le coronarie, mi ricorderò sempre l'immagine di Ermeio che ogni volta si caga sotto e si attacca da qualche parte lì in macchina. :lol:

9) La fame di Browlino: Se dico che il marghe e dino hanno fatto digiuno ed astinenza quasi ed esclusivamente per colpa del ragazzino toscano dalla pancia paffuta quanto vado lontano dalla verità? :gogogo:

10) Perché gioco a pallacanestro: Questo passaggio contiene offermazioni offensive nei riguardi della mia persona. Dopo il signor Got anche Lei si prepari ad essere querelato. :gazza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Mr. Clutch » 12/11/2006, 22:52

3) I Leheeziani: questi ignari abitanti del pianeta terra vivono tra noi rimanendo all’oscuro del proprio destino almeno fino a quando un ragazzotto di belle speranze meglio conosciuto come Mr Clutch non provvederà ad illuminare le loro menti portandoli a grandi passi verso il dono della conoscenza estirpando dal loro caduco intercalare ogni traccia di quelle inutili lettere “c” o “k” per riportare la lingua italiana all’antico splendore.
[snapback]736450[/snapback]

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Diciamo che fra birra e Whiskey il mio toscano si era fatto prendere un pò la mano...il fatto di essere a Pisa, a 400 metri da casa mia, ha influito... :fischia:

Cmq se c'hai fatto caso anche Fax prima di andar via, aveva iniziato a parlare senza le "c"..... :gogogo: :gogogo: :gogogo:


P.S.= ah....la vera parola in realtà è LEHEERZIANI...
Ultima modifica di Mr. Clutch il 12/11/2006, 22:53, modificato 1 volta in totale.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 4165
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:
972
773

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Mike » 12/11/2006, 22:58

8) Lilpol e la patente: Qua non vorrei dilungarmi, ma vi basti sapere che solo prima di uscire da Trento già avevamo rischiato 3 incidenti. Messe davvero a dura prova le coronarie, mi ricorderò sempre l'immagine di Ermeio che ogni volta si caga sotto e si attacca da qualche parte lì in macchina.  :lol:
[snapback]736560[/snapback]
:stralol:

non mi ricordavo perfettamente la storia dei 3 incidenti altrimenti l'avrei già detto :forza:

il punto dove veramente ho rischiato di non rialzarmi: "e non eravamo ancora usciti dal parcheggio" :lol:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Avatar utente
Jamal Crawford
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 23/02/2004, 18:14
9
45

Il Mondo S'interroga

Messaggio da Jamal Crawford » 12/11/2006, 23:00

:stralol:

non mi ricordavo perfettamente la storia dei 3 incidenti altrimenti l'avrei già detto :forza:

il punto dove veramente ho rischiato di non rialzarmi: "e non eravamo ancora usciti dal parcheggio" :lol:
[snapback]736575[/snapback]

Del resto Lilpol ha imparato dal migliore in quel di Trento: Mario Andrettilive, l'uomo che sussurrava alle rotonde. :gazza:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Il Mondo S'interroga

Messaggio da francilive » 12/11/2006, 23:02

Del resto Lilpol ha imparato dal migliore in quel di Trento: Mario Andrettilive, l'uomo che sussurrava alle rotonde.  :gazza:
[snapback]736578[/snapback]
si ritenga fortunato ad aver potuto assistere alle mie performance a trento senza pagare il biglietto.
ImmagineImmagine
defense is only way

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Il Mondo S'interroga

Messaggio da tzara » 12/11/2006, 23:02

Del resto Lilpol ha imparato dal migliore in quel di Trento: Mario Andrettilive, l'uomo che sussurrava alle rotonde.  :gazza:
[snapback]736578[/snapback]

:stralol: :stralol:
Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”