find new KD's home

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12859
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
258
700

find new KD's home

Messaggio da nolian » 11/08/2022, 16:11

se non bastassero le trade degli ultimi anni che hanno coinvolto di big o super big, con una caterva di FRP ma anche giovani, adesso pure Gobert influisce nel mantenere alta la contropartita necessaria per aggiudicarsi un superbig

per KD, per quanto io non lo stimi, parliamo di uno che è nella top nba all time, non solo un superbig

allora al di la dell'interesse di Boston (l'unico di cui si parli abbastanza), mi chiedevo chi avesse pick e giovani sufficienti per interessare i Nets e allo stesso tempo sia in condizioni di sviluppo tali per cui questo investimento su KD abbia senso

ecco le mie "simulazioni"

ATLANTA
Collins (già valigia in mano) + DejounteMurray + D.Hunter + Picks (ma neanche troppe in questo caso)
x
KD + Curry

Atlanta prova a diventare una contender con la coppia Trae+KD "aiutati" da Capela, Bogdanovic e Curry nello starting five
alternativa può essere una trade senza il coinvolgimento di Hunter che potrebbe essere usato a febbraio per sistemare il roster
I Nets prendono Collins e DeJounte che con Simmons, Harris, O'Neale, Claxton e chiunque arriverà da Irving (o Irving stesso) possono fare i PO in carrozza)

DENVER
KPJ + Hyland + AG00 + Picks
x
KD + Curry

Denver mette insieme il trio Murray-KD-Jokic sul quale non occorre aggiungere altro
a dargli manforte ci sono Curry, KCP, BruceBrownJr, J.Green, DAJ (sigh)
potrebbero diventare direttamente i favoriti a ovest, anche se dovranno avere un periodo di rodaggio per i molti cambiamenti dallo scorso anno
I Nets ripartono da Hyland (che promette bene), Simmons, MPJ, Gordon e gli altri, oltre alle pick

PHOENIX
sei stato il primo team in regular, hai CP 38enne, hai rischiato di perdere Ayton, e alla fine sei rimasto uguale, senza rinforzarti
Nessuno più di loro dovrebbe provare a mettere nel motore un KD...

CameronJohnson + Bridges + Saric + Craig (questo solo per quadrare i conti) + Picks
x
KD

CP-Booker-Crowder-KD-Ayton
Payne-Shamet-Lee-Okogie-Biyombo

I Nets "puntano" su Bridges insieme a Simmons, provano a rilanciare Saric e vedono cosa può diventare C.Johnson

imho qui servono più picks rispetto alle ipotesi precedenti

CHICAGO
Ball + Pat.Williams + C.White + DalenTerry + Picks
x
KD

Chicago va all in con Caruso-Lavine-Derozan-KD-Vucevic + Dragic-Dosumnu-JavonteGreen-T.Bradley

i Nets ripartono con Ball e Williams, che con Simmons formano un trio di giovani sul quale costruire un eccellente difesa
White fa un pò scopa con Curry e Harris (a prescindere dalle caratteristiche), ma uno lo inserisci nella trade di Irving e il gioco è fatto

PHILADELPHIA
ecco questa è un idea che non esattamente "mia", ma dettata dal rumors secondo cui sarebbe meta gradita da KD
...insomma mi son detto: vediamo se può uscire qualcosa che possa funzionare
Posto che Harden indietro non lo prendono...si va per forza di cose verso la coppia Tobias+Maxey

Tobias+Maxey+Korkmaz+Thybulle+Springer+picks
x
KD+O'Neale

Milton-Harden-KD-Tucker-Embiid
Joe-Melton-D.House-Niang-Reed

per i nuovi Brooklyn Nets 76ers ( :stralol: )
Maxey-Curry-Simmons-Harris-Claxton
Springer-Thybulle-Harris-Korkmaz-Thomas-Duke-Sharpe
+ chi arriverà da Irving

MIAMI
posto che Adebayo non lo cedono, sennò avrebbero già conluso, non resta che
Herro + Lowry + DuncanRobinson + picks (almeno tre prime)
x
KD + O'Neale

Vincent-Oladipo-Butler-Durant-Adebayo
Strus-C.Martin-Jovic-Yurtseven-Dedmon

Nets che rimettono sul mercato Lowry (non facile a dire il vero) e uno tra Harris e DuncanRobinson, e vedono se Herro ha le skills da big


PS: non metto ipotesi su Toronto benchè sia secondo me quella coi migliori asset per arrivare a KD
non le faccio perchè francamente non ho capito ancora quali sarebbero i loro giocatori sacrificabili e quali i non-sacrificabili per arrivare a KD

A.I.3
Rookie
Rookie
Messaggi: 385
Iscritto il: 18/05/2014, 20:22
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Teramo
1
9

Re: find new KD's home

Messaggio da A.I.3 » 13/08/2022, 11:28

Per "Maxey+Thybull+Picks" già fa ridere cosi   :stralol: :notworthy:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12796
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
709
4332

Re: find new KD's home

Messaggio da John Doe » 13/08/2022, 16:26

nolian ha scritto: 11/08/2022, 16:11

PS: non metto ipotesi su Toronto benchè sia secondo me quella coi migliori asset per arrivare a KD
non le faccio perchè francamente non ho capito ancora quali sarebbero i loro giocatori sacrificabili e quali i non-sacrificabili per arrivare a KD
Barnes. il resto è sacrificabile se Ujiri dovesse ritenere il prezzo giusto. il problema più di chi metterci è quello di trovare una offerta che non faccia smontare il core (ed è quasi impossibile, temo).
però a differenza di altre squadre, Ujiri non penso chiuderebbe mai una trade smontando la squadra solo per prendere KD al motto di "poi s'aggiusta". altre franchigie ed altri GM invece credo la riterrebbero una via possibile
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12859
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
258
700

Re: find new KD's home

Messaggio da nolian » 22/08/2022, 17:26

nolian ha scritto: 11/08/2022, 16:11 ATLANTA
Collins (già valigia in mano) + DejounteMurray + D.Hunter + Picks (ma neanche troppe in questo caso)
x
KD + Curry

Atlanta prova a diventare una contender con la coppia Trae+KD "aiutati" da Capela, Bogdanovic e Curry nello starting five
alternativa può essere una trade senza il coinvolgimento di Hunter che potrebbe essere usato a febbraio per sistemare il roster
I Nets prendono Collins e DeJounte che con Simmons, Harris, O'Neale, Claxton e chiunque arriverà da Irving (o Irving stesso) possono fare i PO in carrozza)
https://basketball.realgm.com/wiretap/2 ... vin-Durant

Rispondi

Torna a “NBA”