A cosa puntate quando dovete scommettere lanciatore o squadra?

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Bloccato
diegot
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/07/2019, 9:41
MLB Team: Boston Red Sox
Contatta:

A cosa puntate quando dovete scommettere lanciatore o squadra?

Messaggio da diegot » 15/07/2019, 10:17

Ciao ragazzi nella mia esperienza scommettendo sul baseball, e conoscendolo da dentro personalmente, il baseball è più sicuro del resto di scommesse ma non il più prevedibile, perché nel calcio se vuoi vincere la maggior parte delle volte basta che scommetti alle super squadre (Juve/Inter) sai che il 80% delle volte vincerai. Nel baseball non succede così vedi tanti super analisti, ma non lo sai sé i white sox vincerà contro houston o i redsox, una volta o puntato 10 partite ne ho presso 9 e per una che non ho vinto ho perso tutto, sapete chi a vinto contro chi?

avevo puntato white sox contro pirates. Pirates perde 10 - 1 e il lanciatore dei white sox aveva un'ERA di 6.5 e 10 perse - 2 vinte.... quello dei pirates aveva un'ERA di 2.3 ... e adesso mi chiedo ci sarà un metodo per vincere con queste scommesse ho visto  questa recensione di un sito di scommesse che sembra promettente con buoni bonus, ma non voglio giocare subito voglio sapere sé qualcuno conosce qualche strategia. 

Questo è l'articolo che ho letto: edit link cancellato

Qui parlano del casinò ma parlano anche delle scommesse in generale.
Mi piacciono le scommesse e condivido tutto sul mio blog personale, alcune delle mie recensioni: https://wincatchers.com/it/

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22656
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12784
9043

Re: A cosa puntate quando dovete scommettere lanciatore o squadra?

Messaggio da azazel » 14/08/2019, 10:37

Chiediamo a @mattew88 o in alternativa a @rowiz che brasi il topic e l'utente, siamo già pieni di tifosi RedSox o di gente che perde le bollette per una partita che era praticamente sicura...ma se ne gioca 10 in multipla di cosa si può lamentare?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: A cosa puntate quando dovete scommettere lanciatore o squadra?

Messaggio da rowiz » 14/08/2019, 15:10

@diegot, chiudo. Pubblicità così qui non sono ammesse.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “MLB”