Recap Stagione 2014

Bloccato
King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Recap Stagione 2014

Messaggio da King Dain » 30/12/2014, 15:03

Con la vittoria di 0,1 punti contro i Rome Rams del duo aza/kaiv i Valtellina Magogi's si sono portati a casa il terzo titolo della loro storia, confermando a tutti come il loro owner continui ad essere quello da battere.
E' stata una vittoria diversa dal solito per Rocky che, dopo aver costruito una squadra su Peterson e Johnson ed averne giustamente approfittato, ha dovuto grattare il fondo del barile per trovare giocatori anche solo decenti da inserire nel Lineup titolare, giocatori che si sono rivelati decisivi nel cammino verso l'anello.

Da Commish non posso che essere felice che la finale la abbiano disputata due team che si sono sempre distinti per la loro educazione ed il loro spirito di cooperazione, tanto che dopo l'eliminazione di mio fratello non avevo davvero nessuna preferenza. L'ottimo lavoro a livello di mercato di aza e kaiv avrebbe senza dubbio meritato una corona, tanto quanto il lavoro certosino di Rocky nell'individuare giocatori utili alla sua causa.
Se ci può essere un reclamo da parte del team romano, di certo si può dire che non ha ricevuto alcun aiuto dagli Owner AFC, che come ho già detto non hanno nemmeno partecipato ad aste per giocatori come Herron e Johnson che sono stati utili a Rocky per questa stagione ma di certo avrebbero potuto essere utili in ottica futura a più di qualche squadra.

Al di là di queste considerazioni, da parte mia vanno i più sentiti complimenti all'amico Rocky per la vittoria, ricordandogli che essere l'uomo da battere non è sempre una posizione piacevole.


Per quanto riguarda il resto, la gestione operativa ed altro, io con questa stagione chiudo il mio percorso come Commish e rimando alle prossime elezioni la scelta di un nuovo staff. Non ci sono dubbi per quanto riguarda la mia permanenza come Owner di Bastardo, ma nemmeno sul fatto che l'anno prossimo non sarò io a svolgere il ruolo di commish: è un lavoro molto oneroso e molto complicato e per quelle che sono le soddisfazioni che se ricavano, onestamente preferisco investire il paio d'ore alla settimana in maniera migliore. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato in maniera plebiscitaria qualche anno fa e sono certo che chi verrà dopo di me avrà le capacità per fare almeno altrettanto bene visto che di persone capaci e serie ne è rimasta più di qualcuna.


Chiedo gentilmente a tutti i team, sia come "conferma di lettura" sia come "conferma di partecipazione" di fare un post qui sotto comunicando la propria partecipazione alla prossima stagione. Se poi qualcuno vorrà aggiungere qualcosa accodandosi ai complimenti, non ci sono problemi.
Immagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da Rocky » 30/12/2014, 18:04

Grazie per le belle parole spese e soprattutto grazie per il lavoro portato avanti fino adesso. Avendo passando anni nel ruolo di commissioner capisco esattamente il tuo punto di vista. Dal fuori leggere parole come "lavoro oneroso e complicato" può sembrare esagerato, ma solo chi ci è passato capisce che non è assolutamente, anzi.

Sulla stagione appena conclusa devo dire che è la vittoria più incredibile che abbia mai raggiunto. La grana Peterson, tutte le scommesse di inizio stagione perse (Green, Robinson, Vereen), l'idea di provare a buttare giù tutto e ricostruire (idea che non si è tramutata in realtà viste le ridicole offerte che mi arrivarono per Brees, col senno di poi, grazie!). Finita la RS ero convinto che sarebbe stato difficile vincere anche solo una partita di Playoffs. Invece con qualche acuta acquisizione e una buona dose di fortuna (più che per quanto concerne il Super Bowl credo mi sia andata meglio contro Lolo che, scherzi a parte, aveva chiaramente la squadra più forte della NFC) eccoci qua, terzo titolo portato a casa (e 4 Super Bowl giocato, credo sia un record anche questo). Bella soddisfazione.

I MagoGi's torneranno anche l'anno prossimo, pronti a difendere il loro titolo.

Davidyd
Senior
Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: 30/01/2005, 18:32
Località: La Capitale
306
211

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da Davidyd » 30/12/2014, 18:24

KD: grazie del buon lavoro svolto, ora sotto con le candidature a sostituirti.

Quanto ai Fighting Squirrels: confermo la mia presenza anche l'anno prossimo con la squadra romana più titolata della Dynasty, anche se divido tale record a pari merito coi Rams, a ben zero anelli conseguiti.
:biggrin:

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
340

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da marcosanta » 30/12/2014, 21:16

A patto che non abbia sbagliato i conti, senza la debacle di Romo al primo turno di playoff schierando la stessa identica formazione nei turni successivi sarei andato al Superbowl. ma coi se e i ma.... si torna a casa al primo turno.

Complimenti a Rocky, per lo meno posso dire di essere uscito contro il campione :D

Sulla stagione dei NWers, posso solo dire di essere felice: è arrivato il primo titolo divisionale della storia, al draft si è pescato benissimo (Odello we love you) e ci son le basi per fare ancora meglio l'anno prossimo. Ovviamente resterò al comando dei NWers!


EDIT: Ho perso con Teramo e non rocky. Ma soprattutto, se Romo non avesse fatto cacare quella giornata, avrei vinto il SB. (bestemmie assortite)

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 653
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
56
219

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da stramonio » 31/12/2014, 8:54

Ribadisco i complimenti a Rocky e al duo Azazel/KingKaiv per il Superbowl che hanno giocato. Ribadisco la soddisfazione per la stagione dei Rome's Doomed Legion. Ribadisco la stima nei confronti di King Dain come commish e mi dispiace che lasci. Ribadisco che i RDL saranno in campo anche il prossimo anno per migliorare ancora la loro posizione. BYE

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14123
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9109
4176

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da Whatarush » 31/12/2014, 9:18

Mi dispiace che lasci KD!! Hai dato tantissimo a questa Lega in termini di energie e tempo; sei stato veramente un vulcano di idee, molte delle quali recepite e che hanno a mio parere migliorato la Dynasty.

Ora, è brutto avanzare candidature, perchè anche dall'esterno si capisce che è una rottura di palle col contorno di zero soddisfazioni, però ecco...se il panduro se la sentisse, per me sarebbe il successore ideale.

I Seagulls stanno già scaldando i motori in vista della prossima stagione :shades:

PS: Rocky :notworthy: :notworthy: :notworthy:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13177
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2630
3958

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da steve » 31/12/2014, 15:37

Vincere con quella squadra... addirittura di 0,1 al SUPER BOWL... ho trovato il maestro al quale ispirarmi per il futuro! La tua vittoria ha portato a numerose rosicate e forse qualcuno deciderà di appendersi su... cosa c'è in fondo di peggio di perdere la partita dell'anno per 0,1 ??Congrats ROCKY!!!


Detto questo ROCKY ha avuto il ruolo di comish negli anni più duri.. gli anni in cui i conteggi si facevano a mano e bisognava conteggiare quelli dell'avversario... gli anni in cui nella stessa lega c'era gente come teo, kerouac, tap attivo, cerberus a cui poi si sono aggiunti lolo pandu e il sottoscritto... Era una lega ben diversa e ben più impegnativa da gestire!

Detto questo l'anno prossimo si torna a rompere i coglioni al comish di turno
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
35
7
Contatta:

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da Marco Air Zanelli » 02/01/2015, 15:38

Complimenti ai vincitori, onore agli sconfitti (a cui do tutto il mio appoggio morale).

Per quanto riguarda la mia conferma questa rimane in stand by: come dissi ai tempi dell'asta a Gore, se non cambia qualcosa io lascio.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da Fedepanthers » 02/01/2015, 19:25

Complimenti vivissimi a Rocky per la vittoria. L'anno scorso, durante il draft, ci ho parlato un paio di volte per una trade ho subito capito che era un ottimo GM per cui complimenti davvero.

Ringrazio KD per il lavoro svolto, specie perché mi ha ben inserito all'interno di questa agguerrita dynasty spendendo parecchio tempo a spiegarmi le basi per poter cominciare questa avventura.

Morbegno conferma la presenza per la prossima stagione, c'è un 2014 da vendicare dove con soli tre giocatori(Luck, Hilton e Thomas) sono riuscito a mettere in piedi una stagione quantomeno dignitosa quando l'obiettivo era ben diverso. Ora si ricomincia!
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

TheFan17
Senior
Senior
Messaggi: 1519
Iscritto il: 06/12/2005, 23:58
88
Contatta:

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da TheFan17 » 02/01/2015, 22:14

Teramo conferma la presenza e non fa pompini a nessuno.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12745
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2336
5182

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da ride_the_lightning » 05/01/2015, 19:18

Valtellina State in forte dubbio. Riesco a dare una presenza eventuale solo a fine gennaio. Prima rimango in stand-by, sorry.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
squall182
Senior
Senior
Messaggi: 1166
Iscritto il: 01/11/2005, 12:09
Località: roma
44

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da squall182 » 06/01/2015, 11:10

Rome Hyenas confermata anche per l'anno prossimo.

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1139
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
110
502

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da nickutd » 07/01/2015, 13:18

rimini seaweeds presenti

Avatar utente
falcix
Senior
Senior
Messaggi: 1338
Iscritto il: 15/01/2007, 17:06
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: San Benedetto del Tronto
41
107

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da falcix » 07/01/2015, 19:22

San benedetto presente

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Messaggi: 527
Iscritto il: 13/11/2009, 11:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Treviso
1

Re: Recap Stagione 2014

Messaggio da Ray Rice MVP » 07/01/2015, 23:22

Presenti.
Immagine

Bloccato

Torna a “Past Editions”