Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Avatar utente
Redondo15
Rookie
Rookie
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/09/2002, 10:22
40
64

Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Redondo15 » 08/03/2012, 9:55

G.O. L.A.!!!!

Avatar utente
A tutto Gas
Rookie
Rookie
Messaggi: 256
Iscritto il: 06/03/2012, 18:52
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spilamberto (Mo)
3

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da A tutto Gas » 08/03/2012, 10:09

Altra sconfitta guarda caso fuori casa. Va bene avere qualche problema nelle partite fuori cssa ma perdere con washington che ne aveva vinte solo 8 fino ad ora mi sembra eccessivo

Avatar utente
A tutto Gas
Rookie
Rookie
Messaggi: 256
Iscritto il: 06/03/2012, 18:52
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spilamberto (Mo)
3

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da A tutto Gas » 08/03/2012, 11:17

Assurdo, ho appenba visto la sintesi abbiamo toccato un vantaggio di +20!!! Non capisco cosa diavolo gli stia succedendo a sta squadra

toure yaya
Rookie
Rookie
Messaggi: 712
Iscritto il: 01/12/2011, 3:23
1
39

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da toure yaya » 08/03/2012, 11:31

a 6 mn dalla fine del 3 quarto,i lakers erano a +21 sui pistons poi......

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/03/2012, 11:44

A tutto Gas ha scritto:Altra sconfitta guarda caso fuori casa. Va bene avere qualche problema nelle partite fuori cssa ma perdere con washington che ne aveva vinte solo 8 fino ad ora mi sembra eccessivo

I Wizards sono una squadra atipica, fanno sostanzialmente pena perché giocano ognuno per se e senza troppi schemi, però se azzeccano la partita al tiro e si presentano un minimo attenti in difesa, sono tosti da affrontare.
Chiaro che i "vecchi Lakers" una partita come questa non l'avrebbero mai persa...Ma questo è un altro discorso...
Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da N3lLo » 08/03/2012, 12:05

Redo, solo tu e qualche regalo potrebbe salvarci, sperem che Fazz ha ragione e che stiamo solo aspettando la deadline.

Avatar utente
D. Ray
Rookie
Rookie
Messaggi: 247
Iscritto il: 21/11/2011, 14:17
NBA Team: LA Lakers

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da D. Ray » 08/03/2012, 12:20

N3lLo ha scritto:Redo, solo tu e qualche regalo potrebbe salvarci, sperem che Fazz ha ragione e che stiamo solo aspettando la deadline.

Si però non è Session che ci raddrizza la stagione, serve una botta decisa al roster in stile Gasol nel 2008. Così non si va da nessuna parte.

Avatar utente
D. Ray
Rookie
Rookie
Messaggi: 247
Iscritto il: 21/11/2011, 14:17
NBA Team: LA Lakers

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da D. Ray » 08/03/2012, 12:50

Ah, Kobe non so se stia mandando messaggi o cosa, ma siamo a 6/18 da 3 e 17/57 nelle ultime due gare se non sbaglio (entrambe perse guarda caso). Siamo ampiamente nel lato oscuro della luna, e nell'ombra ci finisce anche la squadra inevitabilmente.

andreapistoia
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2007, 15:14

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da andreapistoia » 08/03/2012, 13:48

In questi momenti, in cui sai che DEVE accadere qualcosa ma non c'è traccia di una decisione e stai lì a sfrigolare sulla fiamma, mi viene un tremendo mal di pancia e divento irritabile... sarà una lunga settimana per la mia famiglia e i miei amici... Essere tifoso può far male. :piango:
Di tutto quello che ho sentito e letto la mossa che preferisco è Gasol X Scola, Martin e Dragic. Mandando ovviamente via un'altro pò di gente (kapono, blake, murphy, morris... magari per ottenere un cambio decente per i lunghi).
Ma presto, presto per carità... non riesco più a vedere certi scempi senza poter coltivare almeno una speranza. Non ricordo chi lo ha scritto prima ma sembra di essere ai tempi di Sedale Threat, Terry Teagle, Ceballos, Campbell, Divac, Perkins... ma allora ero abbastanza giovane da sopportare e credere cmq in un futuro radioso, oggi non ci riesco più come allora... :piango: :sad:

Avatar utente
Rakim
Pro
Pro
Messaggi: 3312
Iscritto il: 09/12/2011, 12:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da Rakim » 08/03/2012, 16:08

Un messaggio anche da Magic: This @Lakers team needs help-trade, trade, trade.
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da iL_jAsOne » 08/03/2012, 16:18

Quelli Revenge siamo noi!
Immagine

Avatar utente
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Messaggi: 409
Iscritto il: 31/10/2005, 16:49
NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
Località: Genova
1
43

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da TeknoFilo » 08/03/2012, 16:32

ho appena visto le 2 gare con Detroit e Washington..meglio non commentare..ma come si fa??questo immobilismo da parte della società..mah. giusto ora che potevamo approfittare per consolidare il 3° posto ad ovest..senza parole, con le peggiori della lega.
c'è poco da dire, con questa squadra di strada ai playoff se ne fa poca...appena l'avversario alza il volume a livello di ritmo noi ci sciolgliamo...e ai playoff il ritmo sale inevitabilmente..

andreapistoia
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/02/2007, 15:14

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da andreapistoia » 08/03/2012, 16:53

I veterani (kobe) chiedono di tornare alla triangolo (fonte espn)... e ora? niente più scambi ma cambio di sistema con 30 partite da giocare prima dei playoff? E la credibilità della dirigenza già ai minimi storici come reagisce?
Caos a L.A. :penso:

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da theanswer74 » 08/03/2012, 17:19

andreapistoia ha scritto:I veterani (kobe) chiedono di tornare alla triangolo (fonte espn)... e ora? niente più scambi ma cambio di sistema con 30 partite da giocare prima dei playoff? E la credibilità della dirigenza già ai minimi storici come reagisce?
Caos a L.A. :penso:

Lo scemo del villaggio - che di qualunque cosa possa lontanamente ricordare PJ ne ha terrore, come noi di lui per intenderci - piuttosto va di lobotomia frontale ...

Ha scelto Potato solo per questo, e ligio al "non c'e' mai fine al peggio" potrebbe mettere il veto a tale tentativo di golpe dei Big.

Io sono rassegnato.
O un tornado lavora per noi, oppure siamo nei guai (leggi: fot.tu.ti) ...

ps. solidarietà al soldato Kup.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

teo090574
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2012, 9:58
MLB Team: los angeles dogers
NFL Team: san francisco 49'ers
NBA Team: los angeles lakers
NHL Team: los angeles kings
Località: trieste

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Messaggio da teo090574 » 08/03/2012, 17:59

[quote="andreapistoia"]I veterani (kobe) chiedono di tornare alla triangolo (fonte espn)... e ora? niente più scambi ma cambio di sistema con 30 partite da giocare prima dei playoff? E la credibilità della dirigenza già ai minimi storici come reagisce?
Caos a L.A. :penso:[/qu
Premetto che seguo i lakers dal 1984, il mio primo playmaker era/è magic con ciò non pretendo credito da nessuno!! SIGNOR ANDREA, secondo me la dirigenza ha le sue colpe ma fino al 15 marzo può riscattarsi per salvare la stagione : ora spiego!
Storicamente la dirigenza lakers difficilmente sbagliava, sbaglia e sbaglierà nel ponderare le mosse: glielo dimostro!
o haward si muove ora (15 marzo) o a giugno si muove gratis! se egli preferisce i nets, faccia pure, ma il "fascino" di los angeles, rick fox e o'neill ne sanno qualcosa! nel primo caso firmò per 6 milioni a stagione anzichè 9 da cleveland! il trucco? sua moglie di allora ,cantante, si presero il "resto" e gli interessi visto che entrambi erano ad l.a., non a cleveland! o'neill finchè volle essere un campione in campo, incise numerosi brani e girò alcuni film! perchè ? lavorava a orlando a quel tempo? a buon intenditor poche parole! e se orlando non collabora, rimarebbero i soliti cordiali " tanti saluti "
punto 2: di quel poco che vedo negli highlight gasol dorme e cederlo pago com'è a 32 anni come odom e se non erro giù di lì a quel tempo o'neill rimane un valido scambio finchè si può! bynum è un buon centro ma non si avvicinerà mai all' ombra di kareem, o'neill ,ecc e, i due gravi infortuni pesano e gli hanno visto tutti!!! a l.a. si ricordano questi nomi con le loro gesta non le ginocchia! se si vincono 16 titoli la dirigenza conta e non poteva far nulla su il no-trade di cp3 ( e poi sanno perfettamente che fisher ha già dato!!)!
infine in campo ci vanno i giocatori !! ma come lei condivido la mancanza di 2 w che con tutto il rispetto del mondo detroit e washington sono 2 team oggi da affrontare senza nemmeno prendersi il disturbo di notarli sulla propria agenda! pazienza? per me è ben che esaurita! mr .brown la pianti di fare cazzate e di cominciare a vincere! come? non lo so! preferisco prendere congedo ricordando la citazione di cameron diaz ad al pacino in ogni maledetta domenica:"fai tutto quello che ti pare, purchè si vinca"!! con osservanza! matteo

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”