"Gli avventurieri del ponte"

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

"Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da DH-12 » 16/06/2008, 17:12

ImmagineImmagineImmagine

Erano in tre, impavidi avventurieri alla conquista delle terre toscane. Hanno affrontato mille difficoltà: viaggio in vascello shakerato, l'ira funesta del "guardiano del porto", tassisti sciacalli, la mitologica cassiera della pasticceria, la vista del JasOne ( :forza:), la battaglia di Baschet e Calciotto (le due località di questi scontri), caviglie in disordine, docce popolate da strane creature, la morte di un caro pallone da football, un popolo straniero in preda a crisi mistiche (Puppaci, puppaci, puppaci la fava!!), la donna delle pulizie, una pizza che non voleva saperne di essere mangiata, un treno che non voleva saperne di partire (te credo! Doveva solo arrivare), una nave sbagliata ( :sbadat:) e un ritardo pazzesco dovuto a una stupidissima nave da crociera...
Ma sono riusciti nella loro missione! La Valdinievole è conquistata!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Per le foto dovrete aspettare visto che non trovo un programma che non faccia i capricci!  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da Lilpol » 16/06/2008, 18:17

Big respect ai sardi per le ore di viaggio che si sono spupazzati  :notworthy:
Immagine°°Immagine°°Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da iL_jAsOne » 16/06/2008, 18:17

dei grandi pochi cazzi  :gazza: (cit.)
Immagine

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da Mr. Clutch » 16/06/2008, 18:28

Onore a voi... :notworthy:

Ora le foto!!!  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da Sine » 16/06/2008, 19:24

Come avevo già detto a loro, un coraggio a farsi tutto sto sbattimento per vedere qualche alcolizzato. Grandi.

Con Predu ho parlato pochissimo, colpito lui dalla sindrome del rookie (a Milano al mio primo meeting rompevano le palle perchè sul forum insultavo tutto e tutti e lì invece me ne stavo buono :lol2: ), ma son sicuro ci saranno altre occasioni, mentre con Tzara e soprattutto DH ho chiacchierato diffusamente. Ovviamente se tutto va bene ci rivediamo a Bologna.

Non so perchè ma per il meni a Crema fanno storie. Per un paio di chilometri :gazza:
Immagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da DH-12 » 16/06/2008, 19:29

I soliti ringraziamenti, i soliti saluti, le solite parole...Scontate? No! Dovute! Per ogni singolo partecipante a sto meeting che è stato il più stremante ma allo stesso tempo il più bello e divertete della mia breva vita da meetigante.

In primis ai miei compgani di viaggio, Predu e Roc..ehm..Tzara. Dopo aver sfiorato l'incontro più volte, finalmente riesco a vedere in carne e ossa il David Trezeguet sardo, che si dimostra davvero di compagnia e alla mano. Stoico nel fronteggiare il freddo livornese e resistere a ogni tipo di dolore. Tzara è stata una conferma...se escludiamo qualcosa! se esistesse il premio "Compare di meeting ideale" il mio voto sarebbe per lui!

BroCiombeLino: solo per il fatto che son venuti a prenderci a Livorno meritano un :notworthy: a vita ma... Ma gli accordi erano che sarebbero dovuti venire al proto, sono arrivati in ritardo, la macchina era piccola, non ci hanno portato alla Pia, non ho visto striscioni di ben venuto, uno di loro ha comprato l'arbitro di basket, a calciotto uno ha giocato dalla parte sbagliata e l'altro ha vanificato il mio lavoro sulle fasce, hanno portato a prendere l'aperitivo solo a chi pareva a loro, ci portano in una pizzeria in cui non fanno le pizze, non vedono l'ora di farci partire e come ultima cosa ci danno le indicazioni sbagliate sui treni!  :disgusto:


GRANDI! E ancora grazie!

"Utente anonimo": Sembra davvero che ci conosciamo da una vita, basta un saluto e da li in poi è tutto in discesa! Talmente simpatico che lo faccio vincere nell'uno contro uno  :gazza: Grande Yuri!

AFDUI : Te in geografia e organizzazione sei un genio eh!  :forza: . Il cartello anti culofrischiani è qualvosa di storico che rimarrà impresso nella memoria di tutti quelli che sanno! A basket fa quel che può (niente  :lol2:) mentre a claciotto si danna l'anima per evitra brutte figure (dovevi farti dare palla più spesso). A cena si ciula tutte le pizze con i wurstel e non rimane nemmeno questa volta per il day after! :disgusto:
Amico vero!

Mike : E siamo a tre! Terzo meeting assieme a lui e ogni volta ha qualcosa da ridire sulle mie battute! E non riesco a capire perchè! Purtroppo sta volta non becchiamo l'Umberto di turno, ma averne di giornate cosi! Ora poche storie, il mio giardino di aspetta!  :gazza:

jAsOne : vi dico la verità, io pensavo fosse una creatura immaginaria, mitologica, però poi quando l'ho visto scendere dalla macchina con il faccione di Gonzo...  :lmao: . Davvero un grande, uno che non ti nega mai una battuta, uno scherzo e un autogol  :D Vorrei davvero vedere un meeting organizzato da lui, ma allo stesso avrei anche paura delle conseguenze. ps... PUPPA!!!!!!!!!!

DocG & Anna : Il primo si sottopone alla giusta tortura del cartello, mentre la piccola ci minaccia di confessare alla sua maestra il contenuto delo stesso  :lol2: e svela alcune abitudini del papà  :forza:. Anche lui una conferma per la simpatia e la disponibilità a conversare e scherzare su tutto, inoltre si merita il titolo di SMP (Sudicio Meno Peggio) durante il calciotto.

i componenti del CSKA la pipì (- AFDUI e Clutch): Gonzo, Sweepea, Sine. Anche per il dottore siamo al 3° incontro e nonostante si sia parlato meno rispetto alle altre occasioni, basta la sua presenza in campo e fuori alla Riley (ovvero cazziare i giocatori) per portarci vicino alla finale. Sweppea è semplicemente illegale come giocatore di basket. Averlo in squadra è stato un onore anche se la mia presenza ha forse ostacolato il cammino alla vittoria  :lol2: Tenta di fragare la borsa a nonno Mike ma in realtà era tutta una scusa per salutarci. Sine invece ha ripagato la mia fiducia giocando un gran bel torneo! Posso vantarmi di avergli fatto un tunnel nella partita serale (si po ti invio il bonifico  :lol2:) e rispetto a Roma si è parlato un bel po specialmente nel dopo cena. Bel perosnaggio pure lui

Pozz : Lo ammetto, l'ho salutato e ci ho parlato a fatica. E' insopportabile, non sa giocare ne a basket ne a calcio! E' antipatico, brutto, sborone e secondo me puzza anche ... Vabbè dai, non cosi antipatico ma quasi!  :forza: Pozza santa subito!

Dazed : quando ha visto che il mio ciuffo non c'era più è rimasto cosi  :shocking: Penso che in fondo sia ancora distrutto dalla notizia e che abbia bevuto per dimenticare! Gli ho promesso che lo farò ricrescere solo quando riuscirò a non farlo segnare a calcetto!!

Fazz : Ma quanto cacchio mangi? un degno rivale di Brawlino e Andrea ILB  :forza: Purtroppo questa volta gioca male a basket visto che non trovo nessuan mandibola in campo e purtroppo questo costa la vittoria alla sua squadra! Perde molti punti simpatia quando mi da dell'Arroyo! Tsè!

One, Hispa, Snake : tra deprecabili ci si capisce al volo, che te lo dico a fare? Il mister mi da subito fiducia gettandomi nella mischia del calciotto anche perchè tanto peggio di cosi non poteva andare, con Hispa (vuole la rissa con gli spagnoli) e Snake riesco a parlare poco però vengono a salutarci in camera prima del loro lungo ritorno a casa! Spero di poter ripresnziare a Napoli

Dida : Ricordati che io ho il potere! Posso cancellare quelo che voglio, quando voglio! Complimenti per il 4°Â  :forza:

La famiglia modello (Lilpol, Calimera e Serena): Davvero complimenti ragazzi! Siete davvero una bella coppia e avete una pupa fantastica! Parlare con la Calimera è sempre un piacere e vedere lei e Pol cosi amorevoli con la piccina fa davvero tenerezza. Finalmente Lilpol ha avuto il suo momento di gloria con la vittora della gara del tiro da 3  :forza:

Sancho, Drimme, Thundermike, Diavolino, Sloan, Rod, Spree, Fax,Punkish,  little Sweppea, con loro ho davvero parlato pochissimo, quasi nulla. Ma già il fatto di aver consosciuto gente con cui bene o male ho fatto due chiacchere, o forumisti di un certo spessore e aver rivisto ragazzi (oddio ragazzi drimme e thunder mica tanto  :lol2:) è già qualcosa di postivo! Ci si rifà la prossima volta!

Ciomba e Brawla, vi aspetto in Sardegna  :forza:

Alla prossima!
Ultima modifica di DH-12 il 17/06/2008, 16:01, modificato 1 volta in totale.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
Mr. Sloan
Pro
Pro
Messaggi: 8436
Iscritto il: 30/05/2004, 16:29
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
Località: Zuid-Holland
251
2588

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da Mr. Sloan » 16/06/2008, 19:33

Respect per i tre uomini e una gamba dalla Sardegna  :notworthy:
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26560
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6332
14332
Contatta:

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da BruceSmith » 16/06/2008, 19:45

tzara, sopra le tue foto, ci sono le foto dei tuoi colleghi.
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da Mr. Clutch » 16/06/2008, 19:46

Grandissimo Gianlu, una conferma anche dal vivo... :lol2: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

la capressa

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da la capressa » 16/06/2008, 19:48

BruceSmith ha scritto: tzara, sopra le tue foto, ci sono le foto dei tuoi colleghi.


Infatti.
Mi limito alle miniature  :lol2:

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da DH-12 » 16/06/2008, 19:51

BruceSmith ha scritto: tzara, sopra le tue foto, ci sono le foto dei tuoi colleghi.
Me lo hanno fatto notare, ma giuro che è un sito normalissimo  :lol2:
Appena possibile cambierò anche le foto  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3731
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da tzara » 16/06/2008, 20:12

Approfitto di questo topic aperto in tre per ringraziare DH e Predu per avermi sopportato in tre giorni (che stavano per diventare 4) di meeting, dall'incontro in piazza "una micra grigia", all'imbarco in nave "possiamo portare lo zaino in nave? - Cosa c'è dentro? - una bottiglia di mirto e sei birre - Beh, allora potete entrare", l'attesa alle sei del mattino al porto di Livorno, l'arrivo a Montecatini, il saluto all'albergo La Pia "prrrr!", le partite a baschet e a calciotto, "ahi! la Caviglia" le docce "sotto l'acqua tutto sembra più grande" l'aperitivo, la cena, il DOPOcena, la notte in albergo "chi russava? :fischia:" il ritorno con un treno che arriva e non parte (meno male che non dovevamo fare lo scherzo dello schiaffo!!) il ritorno al porto, la nave che parte e non arriva, arriva ma non parcheggia, parcheggia ma non sbarca, sbarca ma ormai è troppo tardi, e ognuno deve tornare alle proprie case, ai propri paesi di quest'isola bella, ma grande, troppo lontana da se stessa e dal resto d'Italia e da tutti i compagni di forum e di meeting che non si riesce mai a salutare a pieno, "ci si risente via PM" ma con cui si riesce sempre ad organizzare delle giornate memorabili in giro per l'Italia...

Per noi un pò più giro, ma mai come per AFDUI...

Grazie compagni di viaggio per avermi sopportato, grazie a tutti.

E mettete in giro un pò meno leggende metropolitane, che l'eco si è sparsa via sms a persone assolutamente insospettabili...
Immagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5643
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
353
215

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da DH-12 » 17/06/2008, 12:27

Ci abbiamo provato, ma non so perchè non ci hanno fatto entrare...
Immagine

Foto di (mini) gruppo. Notare come il Ciombe stia tranquillamente cazzeggiando al telefono con Mike... Il MIO telefono!
Immagine

Ma quanti Gonzo(i)!!
Immagine
Immagine

:truzzo:
Immagine

Ehm...Lino hai...ehm...qualcosa sui denti
Immagine

Anche Hispa senza un braccio!  :shocking:
Immagine
Immagine

Baschet time!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Da notare la marcatura alla Artest di tzara su ciombe  :lol2:
Immagine

imageshack rompe ancora le balle  :disgusto:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9337
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1898
2633
Contatta:

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/06/2008, 12:37

:notworthy: a voi, siete stati grandi :notworthy:
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra
1
17

Re: "Gli avventurieri del ponte"

Messaggio da Mr. Clutch » 17/06/2008, 12:51

Bravo dottò... :forza: :forza: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”