UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16015
798

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da pandu86 » 07/11/2014, 7:59

steve ha scritto:io ho inserito mike nuggent nel lineup, anche se nel live scoring viene ancora inserito il vecchio lineup... lo dico qua così pandu non piange

è un vero peccato che tu non abbia messo anche Dalton...ma capisco che tu voglia battermi con Big Ben...devo valutare se renderti il favore e schierare Steve Smith Sr.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13144
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2611
3946

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da steve » 07/11/2014, 17:27

Non provocare pandu... che quando perderai per un margine di 3 o meno punti sarà ancora più divertente
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
35
7
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da Marco Air Zanelli » 07/11/2014, 22:49

Questione trade Canegrate/Treviso

Prima di tutto mi scuso con Ray Rice in quanto mi rendo conto che in alcuni momenti la mia non immediata risposta ha allungato i tempi di questa estenuante trade che aggiunta agli infortuni di giocatori ha fatto si che la formulazione slittasse ulteriormente e giungendo a ridosso della dead line.
Ho letto di proroghe. Considerando oggettivamente la situazione e in base a alla mia decennale esperienza maturata come presidente di diverse leghe di fantacalcio, nonché ex comish di questa stessa lega, reputo un eventuale scelta di questo tipo (la proroga) deleteria per la lega stessa in quanto creerebbe un precedente, e i precedenti sono una quelle cose da evitare assolutamente. Quindi se fossi io a decidere sarei ligio al regolamento.
Questa è solo la mia opinione, poi fate come meglio credete.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13144
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2611
3946

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da steve » 08/11/2014, 1:55

Se ti togli da questa trade il problema non di pone più...

:notworthy: x l'onestà
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2537
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16015
798

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da pandu86 » 08/11/2014, 13:05

Marco Air Zanelli ha scritto:Questione trade Canegrate/Treviso

Prima di tutto mi scuso con Ray Rice in quanto mi rendo conto che in alcuni momenti la mia non immediata risposta ha allungato i tempi di questa estenuante trade che aggiunta agli infortuni di giocatori ha fatto si che la formulazione slittasse ulteriormente e giungendo a ridosso della dead line.
Ho letto di proroghe. Considerando oggettivamente la situazione e in base a alla mia decennale esperienza maturata come presidente di diverse leghe di fantacalcio, nonché ex comish di questa stessa lega, reputo un eventuale scelta di questo tipo (la proroga) deleteria per la lega stessa in quanto creerebbe un precedente, e i precedenti sono una quelle cose da evitare assolutamente. Quindi se fossi io a decidere sarei ligio al regolamento.
Questa è solo la mia opinione, poi fate come meglio credete.

ringrazio Marco per quanto scritto e per la bella chiacchierata di ieri sera che ha fatto chiarezza (parlo per me) su quanto successo nella giornata di giovedì.

lo staff si scusa per la mancanza di comunicazioni ufficiali, ma facendo Ray Rice parte dello stesso, stiamo cercando di risolverla internamente.

speriamo di farvi avere una decisione entro stasera.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da King Dain » 08/11/2014, 22:35

Mi sembra giusto esprimermi in maniera ufficiale a seguito di un paio di giorni di dibattito con il resto dello Staff.


Pur non essendo unanimamente d'accordo su tutti i punti relativi alla questione, si è stabilito che NON SIA CONCESSA nessuna proroga ai due team per completare lo scambio a deadline superata.
Il motivo principale è che da questa stagione viene applicata una linea dura che porta a non concedere deroghe a meno di situazioni VERAMENTE SPECIALI e tanto la decisione di penalizzare Firenze qualche tempo fa che quella di non rifare la trade vanno in questa direzione.

Chiaramente, di mio, non posso non dirmi dispaciuto per aver erroneamente consigliato Treviso e Canegrate facendo loro perdere uno scambio in cui entrambi guadagnavano/spendevano quanto voluto ad un prezzo che andava loro bene e non posso non chiedere scusa a tutti gli altri 29 owner per la lentezza con cui ci siamo mossi nel segnalare la non validità della trade.

Il sentore è che a seguito di questa decisione ci possano essere dei cambiamenti nello Staff che eventualmente comunicheremo prontamente, ma spero non sinceramente che non si arrivi a tanto.
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13144
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2611
3946

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da steve » 09/11/2014, 1:00

King Dain ha scritto:Mi sembra giusto esprimermi in maniera ufficiale a seguito di un paio di giorni di dibattito con il resto dello Staff.


Pur non essendo unanimamente d'accordo su tutti i punti
relativi alla questione, si è stabilito che NON SIA CONCESSA nessuna proroga ai due team per completare lo scambio a deadline superata.
Il motivo principale è che da questa stagione viene applicata una linea dura che porta a non concedere deroghe a meno di situazioni VERAMENTE SPECIALI e tanto la decisione di penalizzare Firenze qualche tempo fa che quella di non rifare la trade vanno in questa direzione.

Chiaramente, di mio, non posso non dirmi dispaciuto per aver erroneamente consigliato Treviso e Canegrate facendo loro perdere uno scambio in cui entrambi guadagnavano/spendevano quanto voluto ad un prezzo che andava loro bene e non posso non chiedere scusa a tutti gli altri 29 owner per la lentezza con cui ci siamo mossi nel segnalare la non validità della trade.

Il sentore è che a seguito di questa decisione ci possano essere dei cambiamenti nello Staff
che eventualmente comunicheremo prontamente, ma spero non sinceramente che non si arrivi a tanto.


Quindi prendendo in considerazione il boldato... è palese che tale utente rayricemvp, (inserito diciamo così alla MARIO MONTI nello staff, senza alcuna votazione) non era d'accordo ad annullare la trade che lo vedeva coinvolto... non riuscendo ad ottenere il via libera per la trade, ha fatto la Verginella dicendo di voler abbandonare un ruolo che gli è stato assegnato senza una reale motivazione...

Spero che le dimissioni vengano accettate.. ma sono certo che non servirà una votazione nemmeno per quello :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da King Dain » 09/11/2014, 1:26

Ti ringrazio per il tentativo di interpretazione, ma non è un messaggio che si riferisce a qualcuno in particolare, più che altro a cose emerse durante la discussione dell'ultimo giorno e mezzo.

In ogni caso sarai tempestivamente avvisato.
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da KingKaiv » 14/11/2014, 1:00

Entro che ora posso modificare il lineup domenicale? Anche 5 minuti prima dell'inizio delle partite? Sul regolamento non è segnalato e la mia memoria inizia a vacillare.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2516
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
940
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da vikings11 » 14/11/2014, 8:04

Da quando abbiamo il sito puoi modificare i o lineup fino all'inizio delle partite; alle 19, in automatico, é lui stesso a non lasciarti più cambiare i giocatori che hanno già iniziato i loro match.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22646
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12766
9032

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da azazel » 14/11/2014, 12:51

vikings11 ha scritto:Da quando abbiamo il sito puoi modificare i o lineup fino all'inizio delle partite; alle 19, in automatico, é lui stesso a non lasciarti più cambiare i giocatori che hanno già iniziato i loro match.

Dalle 19 in poi non puoi più modificare nemmeno per i giocatori che non hanno ancora giocato.

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2516
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
940
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da vikings11 » 14/11/2014, 16:58

azazel ha scritto:
vikings11 ha scritto:Da quando abbiamo il sito puoi modificare i o lineup fino all'inizio delle partite; alle 19, in automatico, é lui stesso a non lasciarti più cambiare i giocatori che hanno già iniziato i loro match.

Dalle 19 in poi non puoi più modificare nemmeno per i giocatori che non hanno ancora giocato.

Ah ok, allora mi confondo con qualche altra lega. :forza:

Ricordavo, comunque, che la decisione di passare al sito fosse anche la possibilità di postare modifiche al lineup fino all'ultimo secondo utile, visto che a volte arrivano news in prossimità delle partite

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da King Dain » 14/11/2014, 19:45

19 in poi il lineup si blocca, togliere quelli del lunedì per evitare magari un punteggio negativo non è possibile come dice il bravo aza..
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
Messaggi: 583
Iscritto il: 12/10/2004, 0:49
Località: Shaker Heights (OH)
2
12

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da KingKaiv » 14/11/2014, 19:46

Thanks ;)

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da cernottantasei » 18/11/2014, 16:10

Come faceva Kaiv a sapere, in data 13 novembre, che qualcuno sarebbe stato aperto il 15/11 ed il 17/11?

Immagine

O forse qualcuno con i poteri da mod di sezione ha fatto un'aggiunta dopo che ho segnalato che Matthews non era stato aggiunto nel topic riepilogativo?

Bloccato

Torna a “Past Editions”