UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

FantaNFL
Bloccato
Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12678
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15778
8173

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da albizup » 14/11/2022, 7:52

Secondo me il commish che gioca in NFC (@rowiz ) dovrebbe gestire i lineup di Morbegno (@Fedepanthers ) perché vedere per la 2/3 volta schierata gente in bye con alternative disponibili in panchina è davvero imbarazzante e irrispettoso per gli altri giocatori, al di là che probabilmente quelle partite gli avversari le avrebbero vinte comunque.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia
26
125

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da The minister of the defense » 21/11/2022, 11:41

Scusate, avrei una richiesta, per errore ho inserito la promozione dalla PS di Watson ed il taglio contestuale di Johnson, in AFC-mercato, anzichè NFC-mercato.
Rowiz mi ha risposto facendomi notare l'errore sempre in AFC, ma essendo io convinto di averlo postato correttamente in NFC non avevo motivo di controllare in AFC, poi colpevolmente perso nelle mille cose della quotidianità me lo sono dimenticato... chiaramente non voglio la revisione di line-up o altro, chiedo solo che venga ora inserito e che mi sia lasciata la facoltà tra 3 anni di sfruttare l'option rookie... grazie

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16423
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4744
9080

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da rowiz » 21/11/2022, 11:49

The minister of the defense ha scritto: 21/11/2022, 11:41 Scusate, avrei una richiesta, per errore ho inserito la promozione dalla PS di Watson ed il taglio contestuale di Johnson, in AFC-mercato, anzichè NFC-mercato.
Rowiz mi ha risposto facendomi notare l'errore sempre in AFC, ma essendo io convinto di averlo postato correttamente in NFC non avevo motivo di controllare in AFC, poi colpevolmente perso nelle mille cose della quotidianità me lo sono dimenticato... chiaramente non voglio la revisione di line-up o altro, chiedo solo che venga ora inserito e che mi sia lasciata la facoltà tra 3 anni di sfruttare l'option rookie... grazie

The minister of the defense ha scritto: 04/11/2022, 9:58 Lodi taglia: Johnson, David FA RB
e promuove dalla P.S.: Watson, Christian GBP WR, 6$, a.c.:3

ok, movimento processato.

Ragazzi un po' più di presenza sul forum, la dynasty si gestisce qui, non tramite messaggi privati su whatsapp (ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente voluto)

Ricontrolla il forum in giornata perché dovremmo postare delle comunicazioni in merito al tuo roster e a quello di altre franchigie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
GMDrino
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 03/11/2011, 10:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
15
279

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da GMDrino » 22/11/2022, 10:26

Scusate, ma la OR deadline alla fine è rimasta al 9/11? Nella sezione apposita è rimasta come "da confermare" (se ho perso delle puntate mi scuso in anticipo)
 
  • Deadline trade + OR - mercoledì 9 novembre ore 23:59 *DA CONFERMARE*

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16423
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4744
9080

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da rowiz » 22/11/2022, 15:46

GMDrino ha scritto: 22/11/2022, 10:26 Scusate, ma la OR deadline alla fine è rimasta al 9/11? Nella sezione apposita è rimasta come "da confermare" (se ho perso delle puntate mi scuso in anticipo)
 
  • Deadline trade + OR - mercoledì 9 novembre ore 23:59 *DA CONFERMARE*

avevamo specificato poi che la scadenza era il 10, non il 9, ossia l'inizio di quella giornata.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
GMDrino
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 03/11/2011, 10:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
15
279

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da GMDrino » 23/11/2022, 10:31

Grazie, ma non ve ne annate che le domande non so finite  :fischia:

I giocatori IR-sub, una volta tagliati obbligatoriamente causa uscita dalla IR dei rispettivi "titolare", diventano normali FA per tutti e possono essere rifirmati anche dagli owner che li avevano presi come IR-sub? O ci sono restrizioni?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16423
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4744
9080

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da rowiz » 23/11/2022, 12:00

GMDrino ha scritto: 23/11/2022, 10:31 Grazie, ma non ve ne annate che le domande non so finite  :fischia:

I giocatori IR-sub, una volta tagliati obbligatoriamente causa uscita dalla IR dei rispettivi "titolare", diventano normali FA per tutti e possono essere rifirmati anche dagli owner che li avevano presi come IR-sub? O ci sono restrizioni?




3.c TAGLI

Nel caso in cui un giocatore esca dalla reale IR e venga reinserito a roster della sua squadra NFL, l'owner potrà decidere se reinserirlo nel roster principale o meno. Nel caso in cui venga reinserito a roster verrà automaticamente tagliato il sostituto, il cui contratto continuerà a gravare però sul cap.

In alternativa l’owner può, in qualsiasi momento, decidere di mantenere a roster il sostituto, decidendo di tagliare il giocatore rientrato dalla IR. Se il giocatore avesse un contratto pluriennale vige la regola dei tagli (vedi 3.C TAGLI).

3.D ACQUISIZIONE o RI-ACQUISIZIONE DURANTE LA STAGIONE

Il giocatore tagliato torna sul mercato come normale FA a disposizione di tutto il resto della Conference. In caso di ri-acquisizione del giocatore precedentemente tagliato, la durata del contratto non potrà essere modificata in alcun caso. Se il giocatore in sede di taglio aveva 1 anno rimanente di contratto, potrà essere firmato per 1 solo anno, e così via.

NB. Suddetta regola non entra in vigore nel caso di ri-acquisizione di un giocatore precedentemente acquisito come sostituto IR, essendo la scelta del contratto annuale obbligatoria e non volontaria.


Se decidi di tagliarlo diventa FA in tutto e per tutto e si applicano le regole di cui sopra, per cui se ad esempio tagliassi, che so, TJ Watt, chi lo riprende quest'anno (te compreso) deve dargli un triennale, o un biennale nel caso di Darnold
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
GMDrino
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 03/11/2011, 10:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
15
279

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da GMDrino » 23/11/2022, 17:32

Questo è chiaro, grazie. Se invece taglio e provo a riprendere Dalton o Mykal Walker posso dargli da 1 a 3 anni normalmente?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16423
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4744
9080

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da rowiz » 24/11/2022, 10:43

GMDrino ha scritto: 23/11/2022, 17:32 Questo è chiaro, grazie. Se invece taglio e provo a riprendere Dalton o Mykal Walker posso dargli da 1 a 3 anni normalmente?

sì, perché la scelta dell'annuale a Walker era obbligato.
Qualora lo prendessi puoi dargli gli anni che vuoi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
GMDrino
Senior
Senior
Messaggi: 1364
Iscritto il: 03/11/2011, 10:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
15
279

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da GMDrino » 24/11/2022, 17:53

Walker triennale con taglio di Surtain. Grazie

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16423
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4744
9080

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da rowiz » 01/12/2022, 16:02

Morfeo ha scritto: 01/12/2022, 15:52 Ma se ne parla e se ne vota con chi lol?
Mi sa che hai sorvolato sul core del msg che la gente se ne frega e non gli importa nulla, e non prende a cuore manco le votazioni...


Per quale motivo non dovrebbero però essere approvati?
hai letto cortesemente il NB?

mi sposto in ufficio.

Mi sono fermato a "sono il vento del cambiamento" , un post del genere non può essere proprio preso sul serio, perdonami.
Per quale motivo viene bloccato: perché influenzeresti la lotta ai PO, e perché è un movimento scorretto atto ad avere una migliore posizione al draft.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2516
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
940
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da vikings11 » 01/12/2022, 16:12

Mi sposto anche io qui...

Vi si chiede di utilizzare i canali ufficiali mica per altro... per "Vik è al corrente di tutto" credo intendiate le mille parole, spesso trollate, che scrivete giornalmente sulla chat della AFC, che come ho cercato di spiegarvi più volte, e l'ha fatto anche Rowiz, non equivale ad un organo ufficiale di questa fantalega.

C'è un problema con l'innovazione che abbiamo introdotto qualche anno fa con i PP?
SI (e lo dice uno che l'anno scorso ci ha rimesso perchè avrei avuto il secondo peggior record e mi sono ritrovato a scegliere per sesto)

C'è un problema con la partecipazione ai sondaggi?
Si, assolutamente, e l'abbiamo visto nell'ultima offseason.

Per questo motivo bisogna sempre optare per operazioni/movimenti che mettono in difficoltà i commish anzichè appuntarsi il problema e parlarne in offseason, ovvero nel momento giusto?
No

E il problema qui, sia chiaro, non è l'ultima operazione del buon Morfeo a far incazzare, ma una serie di cose che puntualmente succede e per le quali dobbiamo armarci costantemente di santa pazienza per porvi rimedio.

Non so cosa ne pensa Ros, ma visti gli accadimenti degli ultimi mesi, in offseason la parte del regolamento relativo alle sanzioni subirà una seria e profonda revisione...

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 277
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
284
250
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da Morfeo » 01/12/2022, 16:41

Molto semplice rowiz (vik è gia al corrente di tutto) ma te lo scrivo giustamente anche a te:

1) sono il vento del cambiamento per una regola che non ha senso che è quella dei Potential Points
1a) @Phil può andare ai playoff, se non ci va prende la 3a assoluta in AFC...
1b) un owner che parte 0 - 4 non può piu andare ai playoff (non ci prendiamo in giro non ci può piu andare), e smette di giocare perche i suoi inserimenti di formazione nn valgono piu a nulla, in quanto il sito automaticamente poi alla fine della settimana gli prende i punteggi migliori tra i giocatori che ha per decretare le picks al draft dell'anno successivo, ripeto sta cosa è gravissima quello in pratica gioca 4 settimane poi smette de giocare...
Ma poi è assurdo che non contino piu le scelte fatte dagli owner, sono loro alla base di ciò a giocare e sono loro che fanno valutazioni per la formazione di quello che dovrebbe essere il loro record.

2) sto dentro da un solo anno ma sentendo anche le lamentele in giro, mi son stufato già di vedere che a n-12 persone di questa lega non gli frega nulla del gioco, ho perso 5 mln e mezzo di cap perche ho taggato una S questanno, perche il sondaggio stava per essere vinto (quello sul giustissimo cambio di punteggi), e poi lo hanno dovuto annullare perche LA GENTE NON VOTA, non  ho fiatato e ho giocato con 5 mln in meno, basta prostituirsi a questa gente basta, mi son stancato di vedere per rispetto gente tipo te e VIK che perde le mattinate per aggiornare il tutto per far girare il giochino e la gente se ne sbatte e non si dedica manco 1 min a votare.... 1 min cazzo.

p.s. son stato fin troppo galantuomo perchè avrei potuto fare sta cosa in week 4 invece per non stravolgere piu di tanto la conference l'ho fatto all'ultima week valida.

n.b. non mi si può nemmeno dire nulla sia chiaro questo eh, perchè posso benissimo disquisire sul fatto che ho preso i giocatori che reputo migliori per l'ultima week (in quanto ad esempio la secondaria di minnesota fa schifo, mi son preso un wr che ci gioca contro che mi piace, e sono stufo di vedere sutton a roster che rw sta facendo cagare e non lancia e cose del genere... ). Anche perchè voglio dire non avete la stessa percezione per dei giocatori che posso avere io, ed in piu se mo Mims fa 3 td poi che mi venite a dire dopo?


Vediamo se riesco a far capire cosi facendo che sta regola è assurda sbagliata favorisce sempre e solo gli stayers (persone che sono li e non vogliono far nulla, abuliche completamente permeabili e evanescenti) fa schifo e va cambiata

#teamantipp
Immagine

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 277
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
284
250
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da Morfeo » 01/12/2022, 16:43

Messaggio da Rowiz » 49 minuti 

Ok, in offseason se ne parla, si vota, e si deciderà cosa fare.
In season questa è una puzzonata bella e buona, quindi i movimenti non sono approvati.
Volevate il poliziotto, lo avete avuto
  •  
Messaggio da Morfeo » 49 minuti fa
Ma se ne parla e se ne vota con chi lol?
Mi sa che hai sorvolato sul core del msg che la gente se ne frega e non gli importa nulla, e non prende a cuore manco le votazioni...

[...]
Per quale motivo non dovrebbero però essere approvati?
hai letto cortesemente il NB?
Immagine

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 277
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
284
250
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2022

Messaggio da Morfeo » 01/12/2022, 16:48

Non voglio polemizzare, non c'è lho con voi admin, che anzi ringrazio per il lavoro che ogni giorno svolgete 
e sono consapevole di ciò che dovete passare.

Tuttavia trovo fortemente ingiusto il tuo pensiero ros, non è affatto corretto non processare quei tagli, perchè non falso nulla, 
e mi attacco al fatto che:
io valuto che quella gente non è idonea al mio roster, e per le ultime partite (per % di snap, abbinamenti contrari e o altro volendo), 
faccio una valutazione in tal senso e reputo che Mims sia meglio di Sutton raggion per cui io voglio mettere a roster Mims 
e ripeto se Mims fa 2 td poi che accade?
non ho preso giocatori infortunati
se avessi preso giocatori rotti potresti aver ragione perchè non prendo giovamento
ma qui siamo nel campo del EV e queste per me (per la mia percezione) sono scelte EV+, per te sono scelte ev- ma voce in capitolo lho io perchè il giocatore è mio, altrimenti ogni volta occorre sindacare soggettivamente su ogni add drop perchè tu o vik o un 'altro utente totalmente esterno vedete quel giocare droppato meglio dell'add (e io ne ho visti molti eh ma non ho detto mai nulla ovviamente)

 ogni owner ha percezioni diverse

 
Immagine

Bloccato

Torna a “Dynasty NFL”