Messaggio
da bure » 09/01/2024, 14:38
Scrivo qui alcuni possibili miglioramenti per il sito anche se non sono bug.
Forse l'avevo già scritto da qualche parte, ma nella pagina del giocatore ancora non si vede l'anno del contratto in corso. Sotto "year" secondo me dovrebbe esserci, per dire, 2/3 invece di solo 3, nel caso di un triennale di cui è in corso il 2o anno.
Attualmente si può cmq capire quanti anni mancano alla scadenza da "expiration", ma mettendo 2/3 sotto year si potrebbe levare la casella expiration.
Eliminandola, si creerebbe lo spazio x visualizzare "contract type" anche su mobile (al momento non si vede).
E visto che al momento dalla pagina del giocatore non si vede se è firmato con bonus LTIR, sotto contract type per quei giocatori si potrebbe segnare LTIR o Bonus IR invece di FA.
Sempre parlando di LTIR, non so se capiti solo a me, ma nella pagina roster dove ci sono giocatori firmati con bonus LTIR il fatto di vedere visualizzato LTIR in rosso sotto Contracts (come nella colonna Status per quelli veramente rotti) di primo acchito mi ha fuorviato più volte, facendomi pensare che fosse quello il giocatore rotto.
In quella colonna non si potrebbe scrivere ‘Bonus IR’ invece di LTIR?
Sempre nella pagina del roster, le colonne Expiration e Shot mi sembrano ridondanti. Secondo me sarebbe + utile e comodo avere visualizzato altro, tipo il FOR e magari la media punti.
Nella sezione Players, una cosa di cui ho sempre sentito la mancanza è una colonna che indichi la base d’asta per gli UFA.
Ultima cosa che mi è viene in mente al momento, e più importante delle precedenti (e anche + urgente in ottica deadline):
manca un posto dove poter vedere il salary cap delle squadre. Al momento tocca passare squadra x squadra, con l’aggravante che il cap si vede sotto home, ma la pagina della squadra che si apre di default è quella del roster.
Non so se sia possibile aggiungere il cap nella finestra che si apre da Teams per selezionare la squadra che si vuole vedere, oppure se sia necessario creare un’altra pagina apposta. Cmq, al di là della modalità, è una cosa che viene mostrata durante la Free Agency e che sarebbe comodo avere sempre a portata di mano.
Like
0
Share