Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato

Chi voterete il 25 Settembre?

FDI
7
10%
Lega
1
1%
FI
2
3%
PD, Verdi ecc
28
40%
+Europa
3
4%
Azione/Italia Viva
13
19%
M5S
4
6%
Di Maio
1
1%
Paragone
3
4%
Altro
8
11%
 
Voti totali: 70

todayistheday_III
Rookie
Rookie
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/05/2022, 11:09
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: AC Miracoli
Località: Milano Milano
460
226

Re: Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

Messaggio da todayistheday_III » 26/09/2022, 11:30

steve ha scritto: 26/09/2022, 11:27 Sono curiose tutte queste critiche al PD, "partito fallito", "non ha un programma", ha fatto saltare le alleanze ecc... eppure qua dentro ha preso il 40%

O qua dentro la gente si vergogna di dire di votare 5*/destra oppure la domanda dovrebbe essere, perché li avete votati?

Oppure forse questa (come il 99% dei luoghi su internette) è una bolla.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12709
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15796
8206

Re: Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

Messaggio da albizup » 26/09/2022, 11:34

steve ha scritto: 26/09/2022, 11:27 Sono curiose tutte queste critiche al PD, "partito fallito", "non ha un programma", ha fatto saltare le alleanze ecc... eppure qua dentro ha preso il 40%

O qua dentro la gente si vergogna di dire di votare 5*/destra oppure la domanda dovrebbe essere, perché li avete votati?

Io, dopo anni, ho votato la coalizione di centro-sx perché ho voluto premiare il ruolo di "responsabilità" che si sono accollati negli anni. Già ci fosse stato dentro Calenda e/o Renzi non so se avrei fatto la stessa scelta (si se in una coalizione più ampia con il M5S ). Ma diciamo che non mi rivedo molto in quello che propongono, ma la cosa che vorrei io, una proposta alla Melenchon, in Italia non esiste o se esiste con rappresentanti imbarazzanti.
Ultima modifica di albizup il 26/09/2022, 11:39, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20002
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17860
6846

Re: Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

Messaggio da lelomb » 26/09/2022, 11:36

Noodles ha scritto: 26/09/2022, 11:25
lelomb ha scritto: 26/09/2022, 11:22

Dimentichi la parte in cui il 75% abbondante dei criticanti manco vota PD.. :forza: io in testa :lingua:
appunto  :laughing:
 

Vorrei tanto votarlo. :icon_paper: ma non ce la faccio è più forte di me.

E francamente mi sento pure a posto con la mia scelta 15 anni che la miglior offerta che mettono sul tavolo è il voto utile in un continuo scollamento dalla realtà, qualsiasi realtà non rappresentano relamente nessuno ormai se non gente che manco dovrebbe votare per loro :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26601
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6373
14390
Contatta:

Re: Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

Messaggio da BruceSmith » 26/09/2022, 11:38

Noodles ha scritto: 26/09/2022, 11:27

difatti non lo voto più da parecchi anni (ci mancherebbe...), però è sempre interessante leggere cosa avrebbe dovuto fare da chi appartiene a schieramenti opposti e che pretende che si avvicini sempre più ai suoi pensieri.

oh, stanno realizzando i vostri sogni eh.
e si vede  :forza:


anche questo lo dici 10 anni.. (di cui 9 al governo).
e l'hai ripetuto talmente tante volte che mi guardo bene dal dire cosa dovrebbe fare il pd (però questa frecciatina personale mi ringalluzzisce sempre, è un altro classico. probabilmente faremo lo stesso scambio post dopo le politiche del 2048, mentre ci cambiano il catetere :biggrin:). 

il punto è un altro, però. leggo che la destra in italia va da un pezzo del pd in poi... opinioni legittime, per carità.
dico solo che magari questa idea di sinistra è un po' scollegata dalla situazione attuale. poi giustamente hai i tuoi ideali e cerchi qualcuno che li porti avanti.

edit. poi io parlerei anche di altri partiti, eh, ma non è colpa mia se il pd catalizza i post di playit. mica posso discutere da solo. :forza:
 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21064
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3270
8373

Re: Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

Messaggio da Noodles » 26/09/2022, 11:46

BruceSmith ha scritto: 26/09/2022, 11:38
Noodles ha scritto: 26/09/2022, 11:27

difatti non lo voto più da parecchi anni (ci mancherebbe...), però è sempre interessante leggere cosa avrebbe dovuto fare da chi appartiene a schieramenti opposti e che pretende che si avvicini sempre più ai suoi pensieri.

oh, stanno realizzando i vostri sogni eh.
e si vede  :forza:


anche questo lo dici 10 anni.. (di cui 9 al governo).
e l'hai ripetuto talmente tante volte che mi guardo bene dal dire cosa dovrebbe fare il pd (però questa frecciatina personale mi ringalluzzisce sempre, è un altro classico. probabilmente faremo lo stesso scambio post dopo le politiche del 2048, mentre ci cambiano il catetere :biggrin:). 

il punto è un altro, però. leggo che la destra in italia va da un pezzo del pd in poi... opinioni legittime, per carità.
dico solo che magari questa idea di sinistra è un po' scollegata dalla situazione attuale. poi giustamente hai i tuoi ideali e cerchi qualcuno che li porti avanti.


la frecciatina te la devo ogni volta e lo sai bene, ma non è colpa tua (cit.)

poi parlando seriamente una sinistra diversa esiste in europa eh.
c'è Melenchon, c'è podemos, ci sono i laburisti inglesi ecc ecc

loro han scelto come unico riferimento i democratici americani che vivono un sistema profondamente diverso dal nostro, è proprio la natura delle loro riflessioni che ha, secondo me, un punto di partenza sbagliato.

e non è mica detto che sia immutabile.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: Intenzioni di voto Playit 25 Settembre

Messaggio da rowiz » 26/09/2022, 12:01

chiudo che sennò c'è tanta confusione, c'è il topic generale
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”