Primo giro Draft 2019

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Primo giro Draft 2019

Messaggio da acp » 02/12/2021, 23:08

Wolviesix ha scritto: 02/12/2021, 21:06
acp ha scritto: 02/12/2021, 19:53 primo giro assolutamente stratosferico è stato quello del 2011. cam, von, aj green, pat peterson, julio, tyron smith, jj watt, cam jordan, cam heyward. più altri che hanno avuto ottime stagioni tipo kerrigan, wilkerson, aldon smith(sprecatissimo), mark ingram, solder. sicuramente il top a livello di DL draftati.

gli altri qb? locker, gabbert e ponder. ovviamente tutti e 3 considerati migliori di cam da certi esperti. ehehehehehh
Robert Quinn.

urca che svista. ai tempi di st. louis fu devastante, poi calo poi si è attestato sui buoni livelli.

oliver onestamente sembrava dovesse diventare un donald o quasi al college. buon giocatore, assolutamente non è un bust.

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4795
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2421
1251
Contatta:

Re: Primo giro Draft 2019

Messaggio da pgm » 03/12/2021, 8:29

Dead Man ha scritto: 02/12/2021, 18:19
azazel ha scritto: 02/12/2021, 14:32 Ci sono state classi mi sa nettamente peggiori, qua credo che siamo sulla metà del primo giro fatta da gente che sta tranquillamente ancora in quei tier.

Tra quelli che metterei dentro senza starci a pensare mezzo secondo aggiungo anche Oliver, Gary, Hockenson, i due Devin (anche se uno ha preso un treno in faccia e sta facendo fatica a rialzarsi). Ad intuito mi sa che pure il tackle dei Bengals non stia underperformando, ma potrei essere smentito.

Primo giro del 2013 solo per i veri cultori.
Ecco, quando si dice che si è visto di peggio, chiaramente il primo giro 2013 porta tutti a scuola. Ma il mio non era un discorso relativamente 'al peggior primo giro di sempre' quanto piuttosto al fatto che, sulla carta, dalla classe 2019 ci si potesse aspettare qualcosa di più. Boh, forse anche l'anno Covid ha inciso parecchio e quindi qualche prospetto è in ritardo. Come quello che seguo settimanalmente (ovvero Fant) che quì viene descritto come una certezza ma vi assicuro che non viene visto così in Colorado.  
 

Rispondi

Torna a “NFL”