Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31252
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7486
Contatta:

Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/05/2019, 20:40

PENNY ha scritto: 13/05/2019, 11:55 HELP

Facebook ha disattivato il profilo della mia ragazza, adducendo come motivazioni una delle seguenti solite cause (offese personali, istigazione odio razziale, post discriminatori, furto identità etc.)

Ovviamente si tratta di un errore, anche perchè tra l'altro ci postava poco e niente.

Il problema è che la mail con la quale si era registrata era con il dominio @live di Microsoft che ora non esiste più e di conseguenza anche l'indirizzo è inaccessibile.

Ormai la sospensione dura da diverse settimane e anche se FB ha scritto qualcosa a quella mail non possiamo fare niente.


C'è un modo per entrare in contatto con questi stronzi? Per ora ho aperto 2 topic nel forum di assistenza, ovviamente una roba inutile che è rimasta senza risposta, per il resto sono a tenuta stagna, non c'è uno straccio di indirizzo al quale scrivergli.

Come fare?

Non per altro, secca molto perdere 10 e passa anni di foto.

Controlla anche che la tua ragazza non abbia una doppia vita :forza:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

Messaggio da PENNY » 14/05/2019, 8:52

Toni Monroe ha scritto: 13/05/2019, 19:26Come prima cosa cercherei di capire se è possibile recuperare le credenziali di accesso, dato il discorso legato al dominio. Ipotizzo che si possa usare il numero di telefono ma non ne sono certo, se non è stato associato da lei al suo account forse non è possibile. In ogni caso Aranzulla ha trattato anche questo argomento  :forza:  e forse puoi trarne delle indicazioni utili, quantomeno sul chi e come contattare.

https://www.aranzulla.it/come-sbloccare ... l#chapter0

Si la procedura standard con l'invio del documento l'abbiamo fatta, ma siam stati bellamente ignorati ovviamente.
In effetti però l'articolo cita 2 nuovi indirizzi a cui scrivere, ora proviamo con quelli.
Grazie mille  :thumbup:

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9376
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1899
2649
Contatta:

Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

Messaggio da rodmanalbe82 » 14/05/2019, 9:14

Mi avevano bloccato una pagina con 70K likes anni fa - il loro servizio clienti manco mi cagò per due settimane, nonostante fossi stato bannato perchè hackato...

per fortuna che il la moglie del mio boss lavorava come Account Manager in Australia, altrimenti sarei ancora qui.
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30052
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5899
4794

Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

Messaggio da lele_warriors » 17/05/2019, 13:29

penny ha la morosa di csasapound
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9601
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3523
3562

Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...

Messaggio da PENNY » 17/05/2019, 14:00

lele_warriors ha scritto: 17/05/2019, 13:29penny ha la morosa di csasapound

Manco per scherzo :moon:

EDIT:
Non so perchè si veda una luna, avevo messo la faccina che mostrava il culo  :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”