In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 5000
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
335

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2015, 16:48

Strembald ha scritto:Jerrell Freeman sarà un nostro LB anche per quest'anno. E' la notizia ufficiale di 23 minuti fa da colts.com

Era restricted free agent e ha firmato per un altra stagione (almeno così per quest'anno a ILB siamo coperti, almeno per i titolari)

Scusate per la mia latitanza ma un pò il dafare un po il periodo del cavolo perchè è la classica bonaccia dell'NFL prima del draft.
Cmq prometto, appena sento Rowiz, di fare il nuovo topic, con la nuova season e il draft con i primi commenti....

Speriamo di non smadonnare troppo....

Credo che questa stagione sarà l'ultima per entrambi i nostro LB centrali ma per ora ci si accontenta.
Per il nuovo topic hai detto di voler aspettare la tripla cifra nelle pagine quindi abbiamo margine. :laughing: :laughing: :laughing:
Per gli smadonnamenti durante il draft le quote sono bassissime per ognuno di noi e ancora di più per me che avrò un fine-settimana lungo senza lavoro (quasi da non credere :appl: ) per potermelo gustare appieno nella sua interezza.
E soprattutto sarà una notte lunghissima considerando dove andremo a scegliere :forza: :forza: :forza: , sempre se dovessimo restare all'interno del primo giro senza fare trade down.

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
75

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 28/04/2015, 19:19

Grazie a goldenboy per aver inaugurato la pagina a 3 cifre :forza:
La mancanza di football è così dura che ho preso 2 giorni di ferie per seguire il draft :laughing:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4144
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
733
1933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 30/04/2015, 14:17

CI SIAMO SPOSTATI!!! QUESTO TOPIC E' STATO PENSIONATO!


VENITE A TROVARCI SU Indy Army is Back!!! (2015)



Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”