Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12743
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2335
5182

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Messaggio da ride_the_lightning » 10/09/2014, 23:36

Dai, non è vero. Matt Ryan è un buonissimo QB (io direi pure sopra la media, molto tranquillamente) e i Falcons non valgono l'annata passata. Hanno tanti dubbi in difesa, soprattutto nel front seven, ma la OL è migliorata e i CB sono una bella coppia futuribile. Io ho più di un dubbio pure su Mike Smith come "polso" del team, ma son una squadra interessante, Cincinnati sarà un altro test per verificare di che pasta sono fatti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Messaggio da Emanuele1980 » 11/09/2014, 8:52

ride_the_lightning ha scritto:Dai, non è vero. Matt Ryan è un buonissimo QB (io direi pure sopra la media, molto tranquillamente) e i Falcons non valgono l'annata passata. Hanno tanti dubbi in difesa, soprattutto nel front seven, ma la OL è migliorata e i CB sono una bella coppia futuribile. Io ho più di un dubbio pure su Mike Smith come "polso" del team, ma son una squadra interessante, Cincinnati sarà un altro test per verificare di che pasta sono fatti.

Ma infatti sono d'accordo con te.
Per me Ryan è molto vicino dall'essere nel gruppo dei cosiddetti "elite qb" è l'ha dimostrato domenica con una partita fantastica(2 sua miglior prestazione di sempre).
Il riferimento all'over reaction era legato all'escludere qualsiasi squadra non facente parte della nfc west alla corsa al super bowl.
Vedremo Domenica se è la nostra difesa che ha fatto schifo all'ennesima potenza(schifo di sicuro considerando che non avremmo fatto un tackle manco ad un anziana che attraversava le strisce pedonali) o se è l'attacco dei falcons(90% di snaps in 3wr e 20% addirittura in 4wr) è veramente cosi forte.
Se fosse corretta l'utlima ipotesi con tutti sani e la oline che garantisce buone performance, i falcons giocheranno tutte le partite a chi fa più punti e in quel caso saranno azzi amari per chiunque ci giochi contro

Avatar utente
Quinton
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/08/2014, 1:33
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: New York Knicks
Località: Toronto

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Messaggio da Quinton » 11/09/2014, 9:54

Emanuele1980 ha scritto:over reaction a manetta!!
l'ho sempre ritenuto un buon quaterback e sicuramente non sarà una "sola" disgraziata stagione a farmi cambiare idea. riparliamone a fine stagione :lingua:
Ultima modifica di Quinton il 11/09/2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Clear eyes, full hearts, can't lose

stocktontomalone777
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 28/02/2014, 14:37
NFL Team: Patriots
NBA Team: Jazz
18

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Messaggio da stocktontomalone777 » 11/09/2014, 10:24

Attacco davvero bello da vedere: complimenti... Ryan cosi è uno spettacolo e i ricevitori sono di livello assoluto... se poi aggiungi trattore - Jackson..
Difesa più discutibile ma di fronte c'era un altro super attacco e devo dire che i due corner sono stati davvero bravi...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”