# # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Avatar utente
Squotter
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 26/11/2012, 17:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Trento
Contatta:

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Messaggio da Squotter » 24/01/2013, 14:16

Fortunatamente non mi è mai successo.

Cmq SI,sono d'accordo con la proposta avanzata dal Commish.

go skins
Rookie
Rookie
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/09/2012, 16:03
NFL Team: redskins

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Messaggio da go skins » 24/01/2013, 17:40

BrettFavre4 ha scritto:Anche senza cuffie, si può fare anche se scrivere un malloppo via ps3 è davvero legnoso!

A me è capitato e mi ritrovavo in una situazione di vantaggio. Tra l' altro ritenevo che il mio avversario stesse giocando variando pochissimi schemi. Lui stesso con grande correttezza mi ha proposto di riportare tempo e risultato come al momento della disconnessione. Io gli ho proposto di ripartire da 0 a patto che cercasse di variare gli schemi. Consapevole del fatto che stesse giocando utilizzando pochi play, ha acconsentito e abbiamo rigiocato una partita da zero.

Io perciò sono sul SI lasciando la possibilità al vincente nel momento della disconnessione di decidere di ripartire da 0


e di decidere i punti di vantaggio, in base a quello che era durante la partita e quanto mancava alla fine.
A me quando è capitato (dopo la terza volta :disgusto: ) ho chiesto un i punti , ma iniziando da zero.

per arrivare al punteggio voluto la cosa più facile è far mettere puntblock/field goal block alla difesa e lanciare subito una fly/slant

quindi Si, però senza l'obbligo di arrivare alpunto giusto della partita, è una menata assurda, in più non si gioca nemmeno

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6618
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1561
394

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Messaggio da defendthestar » 24/01/2013, 17:52

concordo anche io con RONNIE (all anagrafe GO SKINS).. rifarsi una partita che magari era già nel 4/4 è pesante.. mentre riportare il punteggio sul risultato precedente e giocarsela sarebbe anche meglio

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46
22

Re: # # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Messaggio da NFL Rules! » 27/01/2013, 14:29

Dopo una votazione terminata quasi all'unanimità e dopo averne discusso con alcuni owner via skype, abbiamo deciso di migliorare l'attuale regolamento inserendo una nuova norma in grado di unire gli utenti in tema di DISCONNESSIONI.

Durante un qualsiasi match di regular season, in caso di DISCONNESSIONE, l' owner che è in vantaggio nel punteggio ha la facoltà di decidere se ricominciare da 0 a 0 o riportare la partita al risultato e al periodo di gioco che vi era nel momento in cui è avvenuta la disconnessione.


Gli schemi da utilizzare per segnare un TD e riportare il punteggio che vi era nel momento in cui è avvenuta la disconnessione sono:
Offense: Una qualsiasi Shut Gun o Hail Mary Pass
Defense: FG Block oppure Punt Block

Gli schemi da utilizzare per far passare il tempo e ristabilire il periodo di gioco in cui è avvenuta la disconnessione sono:
Offense: QB Knell
Defense: 3 Man Deep

SE:
. dopo la disconnessione il PERDENTE (colui il quale era in svantaggio al momento della disconnessione) non avrà più tempo per ripetere la partita(a discrezione del vincente se ripartire da 0 a 0 o riportare punteggio e periodo di gioco) sarà obbligato a mettersi in AUTO-PILOT (già da subito prima di spegnere la PS3) lasciando così la possibilità al vincente di rigiocare contro la CPU.

.dopo la disconnessione il VINCENTE(colui il quale era in vantaggio al momento della disconnessione) non avrà più tempo per ripetere la partita, si procederà alla simulazione in quanto l' accaduto è parificato alla mancata organizzazione dell' appuntamento, che attualmente vede come unica procedura la simulazione.

Sarà introdotta anche una statistica speciale sui tutti gli owner della Lega che avranno più disconnessioni contro altri owner. Quindi dovete segnalare al Commish ogni qualvolta succedere e ricordo che da regolamento c'è l'obbligo di effettuare una foto alla TV per documentare il messaggio di errore uscito.

Eventuali aggiustamenti a questa nuova regola potranno essere inserite nel corso della stagione.

Realizzazione fatta da Brett e NFL Rules! con il consenso da parte si sputino e altri owner.

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Messaggio da witebuff » 27/01/2013, 14:39

Si però è importante anche il punto della partita perché altrimenti si da a che è in svantaggio delle possibilità che magari non avrebbe

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: # # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Messaggio da antonsiglio » 27/01/2013, 14:40

Sottoscrivo la nuova regola. :applauso:

Avatar utente
martinomln
Rookie
Rookie
Messaggi: 399
Iscritto il: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Padova

Re: # # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Messaggio da martinomln » 27/01/2013, 15:05

Messaggio ricevuto e che condivido!

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Messaggio da BrettFavre4 » 27/01/2013, 15:25

witebuff ha scritto:Si però è importante anche il punto della partita perché altrimenti si da a che è in svantaggio delle possibilità che magari non avrebbe

Ciao wite, spiegati meglio, non ho capito molto la tua frase, grazie.

Avatar utente
Squotter
Rookie
Rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 26/11/2012, 17:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Trento
Contatta:

Re: # # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Messaggio da Squotter » 27/01/2013, 15:57

Ok ragazzi.

Ricevuto.

:forza:

Avatar utente
lteron14
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: # # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Messaggio da lteron14 » 27/01/2013, 22:52

NFL Rules! ha scritto:Dopo una votazione terminata quasi all'unanimità e dopo averne discusso con alcuni owner via skype, abbiamo deciso di migliorare l'attuale regolamento inserendo una nuova norma in grado di unire gli utenti in tema di DISCONNESSIONI.

Durante un qualsiasi match di regular season, in caso di DISCONNESSIONE, l' owner che è in vantaggio nel punteggio ha la facoltà di decidere se ricominciare da 0 a 0 o riportare la partita al risultato e al periodo di gioco che vi era nel momento in cui è avvenuta la disconnessione.


Gli schemi da utilizzare per segnare un TD e riportare il punteggio che vi era nel momento in cui è avvenuta la disconnessione sono:
Offense: Una qualsiasi Shut Gun o Hail Mary Pass
Defense: FG Block oppure Punt Block

Gli schemi da utilizzare per far passare il tempo e ristabilire il periodo di gioco in cui è avvenuta la disconnessione sono:
Offense: QB Knell
Defense: 3 Man Deep

SE:
. dopo la disconnessione il PERDENTE (colui il quale era in svantaggio al momento della disconnessione) non avrà più tempo per ripetere la partita(a discrezione del vincente se ripartire da 0 a 0 o riportare punteggio e periodo di gioco) sarà obbligato a mettersi in AUTO-PILOT (già da subito prima di spegnere la PS3) lasciando così la possibilità al vincente di rigiocare contro la CPU.

.dopo la disconnessione il VINCENTE(colui il quale era in vantaggio al momento della disconnessione) non avrà più tempo per ripetere la partita, si procederà alla simulazione in quanto l' accaduto è parificato alla mancata organizzazione dell' appuntamento, che attualmente vede come unica procedura la simulazione.

Sarà introdotta anche una statistica speciale sui tutti gli owner della Lega che avranno più disconnessioni contro altri owner. Quindi dovete segnalare al Commish ogni qualvolta succedere e ricordo che da regolamento c'è l'obbligo di effettuare una foto alla TV per documentare il messaggio di errore uscito.

Eventuali aggiustamenti a questa nuova regola potranno essere inserite nel corso della stagione.

Realizzazione fatta da Brett e NFL Rules! con il consenso da parte si sputino e altri owner.

Io propongo una legge Ad Personam nel caso in cui io perda posso disconnettermi e vincere,molto italiana come cosa e credo sia giusto,qualora la mia proposta non venisse accettata mi ritengo vittima di un attentato politico e razziale in quanto proprietario di una franchigia la cui nomenclatura fa riferimento ad una specie mammifera snobbata da NatGeo wild!!!
Domanda,nel caso di disconnessione di partite tra cpu e umano esiste la possibilitá di verificare l accaduto? Ad esempio se io perdo contro la cpu e mi disconnetto per rigiocare qualcuno lo viene a sapere o si basa tutto sulla mia onestá?
we don't need a great player but a player who makes the team great

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: # # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Messaggio da BrettFavre4 » 27/01/2013, 23:03

lteron14 ha scritto:Io propongo una legge Ad Personam nel caso in cui io perda posso disconnettermi e vincere,molto italiana come cosa e credo sia giusto,qualora la mia proposta non venisse accettata mi ritengo vittima di un attentato politico e razziale in quanto proprietario di una franchigia la cui nomenclatura fa riferimento ad una specie mammifera snobbata da NatGeo wild!!!

Esistono i pm per queste cose, e anche gli iban :icon_paper:


lteron14 ha scritto:Domanda,nel caso di disconnessione di partite tra cpu e umano esiste la possibilitá di verificare l accaduto? Ad esempio se io perdo contro la cpu e mi disconnetto per rigiocare qualcuno lo viene a sapere o si basa tutto sulla mia onestá?

Purtroppo hanno tolto una funzionalità che era presente nei vecchi Madden e che rilevava quante volte si ripeteva una partita. Da quest' anno tutto si basa sull' onestà

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”