Noodles ha scritto:Fazz ha scritto:"Bla bla bla braccino bla bla bla non s'è preso mezza responsabilità bla bla bla ringrazi i compagni".
Così potrebbe commentare qualcuno dopo la partita di oggi di Kobe, se l'avesse giocata un altro (a caso
).
Invece poche storie, grandissimo e decisivo, lettura perfetta di ciò che serviva ai compagni, tecnicamente ed emotivamente.
Chapeau.
soprattutto dove abbiamo ripreso il controllo della gara è stata la sua marcatura su lawson che nel terzo quarto ci stava massacrando.
grande gara di kobe, inaspettata per come l'ha affrontata, con molta fiducia nei compagni e sacrificio in difesa.
Credo che nella serie contro i thunder servirà un kobe molto simile che muova i piedi nel quarto periodo vs westbrook, altrimenti non c'è serie.
Mamma mia, debbo confessare che stavo inizianda ad aver paura. Speriamo davvero di vedere ancora questo Kobe, molto più utile, oggi, di uno che mette 30 punti e passa ma con più tiri di Bynum e Gasol messi assieme. Questo è quello che serve, lui ha l'intelligenza tattica per capirlo, speriamo metta il QI, che possiede in quantità industriale, avanti all'ego, pure quello presente in quantità industriale. Con lui su Westbrook, MWP su Durant, Barnes a dare il cambio ad entrambi, i lunghi offensivamente superiori (fossero sempre concentrati e grintosi) ce la potremmo giocare, pur partendo sfavoriti. Altrimenti non vedo come si potrebbe anche solo pensare di impensierirli.
GecGreek ha scritto:se qualcuno riesce a spiegarmi Gasol avrà la mia sincera stima.
E scrivo anche qui: ho letto spesso lamentarsi del ruolo del Gallo in quello che era il sistema D'Antoni per la sua crescita. Ma cosa rischia di diventare? A parte una gara ha giocato 1vs5 in iso per tutta la serie e buona parte della RS, quanto QI cestistico sprecato
Per spiegarti Gasol servirebbe un Freud redivivo. Ma è anche per questo che ci piace tanto!
Sul Gallo, io sono un suo convinto fan, ma in questa serie occorre ammettere che non mi è piaciuto affatto. E poi Karl è un allenatore che schemi li insegna, ha allenato anche in Europa, ama un gioco di squadra, anche se si può far prendere la mano dal Melo o dall'Iverson della situazione.