Cincinnati Bengals

Rispondi
Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 03/09/2007, 10:49

Ocho Cinco ha scritto: ...
Indicazioni zero ad eccezione di una buona reattività difensiva e della prova di Quincy Wilson che non avevo mai visto prima...

Tagliato Quincy Wilson e acquisito tale Cliff Dawson, RB rookie free agent prodotto da Harvard!!!
Io di football non capiro un cazzo però questa qualcuno me la deve spiegare...
I can't be stopped (Chad Johnson)

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 05/09/2007, 22:58

Ci siamo quasi! Dove sono finiti i tigrotti del forum?!?  Who Dey????????
I can't be stopped (Chad Johnson)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14089
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9060
4159

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Whatarush » 06/09/2007, 1:50

Ocho Cinco ha scritto: Ci siamo quasi! Dove sono finiti i tigrotti del forum?!?  Who Dey????????

...a tal proposito; ma il fake di Modano che fine ha fatto?  :penso:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Ben gal
Rookie
Rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ben gal » 07/09/2007, 7:31

Ocho Cinco ha scritto: Grazie a tutti per il benvenuto, anche a quelli che mi hanno scritto in pvt, soprattutto ai miei amici tigrotti.

La pre-season sta terminando, vorrei condividere con voi qualche riflessione sulla stagione che i Bengals si apprestano ad affrontare.
Da dove cominciare?
Anzitutto la difesa: si doveva lavorare di più, specie contro le corse. Peko e Thorton sono buoni DT ma non me li vedo reggere una stagione ad alti livelli come invece potrebbero fare Justin Smith, Geathers e Robinson. I LB credo siano un'altra grave pecca: partito Simmons, con Pollack e Thurman fuori un altro anno (se va bene), titolari saranno Ahmad Brooks (ragazzotto al secondo anno che ha più amnesie che tackles), Landon Johnson e Rashad Jeanty. Hartwell è arrivato da Atlanta per dare una mano sponsorizzato da Lewis che lo allenò ai tempi dei Ravens ma fosse veramente a quei livelli non farebbe certo la riserva di Brooks. Meno grave di quanto molti pensano, secondo me è la partenza di Kaesviharn: M. Williams e Dexter Jackson sono due S coi contro cazzi e non scordiamoci che Kaesviharn l'anno passato si mise più in mostra come tappabuchi nelle innumerevoli vicende difensive della squadra. Non credo che Caleb Miller gli sia tanto inferiore in questo ruolo da jolly. Quanto ai CB, dopo la prima scelta di Hall, sono stato non poco contento. L'operazione di Joseph era già in programma e sarà pronto per la stagione che dovrebbe farlo esplodere. O'Neal invece (se riprende ad usare il cervello come quando fu pro-bowler solo 2 anni fa) sarà la chioccia ideale per Leon che dicono essere un gran bel talentino.
Il nostro attacco è senza dubbio uno dei più talentuosi e forti della NFL. Lo sappiamo già, farà sfracelli anche quest'anno anche se non sempre sarà sufficiente a vincere le partite. Le incognite qui sono principalmente due ma le ritengo dettagli: il terzo WR (Henry, quel gran testa di cazzo, salterà le prime 8 partite) e vice Rudy (Irons, la seconda scelta, si è fottuto il crociato ricalcando le orme di Carter e Perry). Perry, McNeal e Chatman non valgono Henry ma credo che a Chad e TJ non dispiacerà giocarsi qualche drive in più. Come secondo RB invece Watson farà il suo come l'anno scorso giocandosi i terzi down. Non sarebbe male magari utilizzare maggiormente Kelly come opzione offensiva (mi sono sempre state in culo le squadre coi TE puramente bloccatori...). La linea è solida, speriamo non ci siano infortuni.
Degli special teams non parlo, ma Graham (che tra l'altro si è appena azzoppato) mi ha capito...

Sicuramente abbiamo uno schedule più facile dell'anno scorso. Questa la mia personale previsione.

Baltimore: i Ravens senza Adalius Thomas perdono molto, McNair potrebbe anche infartare. W

@ Cleveland: non scherziamo. W

@ Seattle: non me la vedo la nostra difesa arginare Hasselback e Alexander. L

New England: sono migliorati in tutto, per me i veri favoriti al Superbowl. L

@ Kansas City: Johnson a parte, non mi sembrano granchè. W

Jets: simpatizzo per loro perchè Boomer li degnò del suo finale di carriera ma li ritengo sopravvalutati. W

Pittsburgh: solita battaglia, si vedrà di che pasta siamo. W

@ Buffalo: non fanno paura. W

@ Baltimore: sarò a Baltimore, vincere sarebbe un sogno. L

Arizona: quell'attacco fa paura ma non credo siano in grado di contenere i nostri WR considerando che sarà tornato anche Henry. W

Tennessee: qua ci scappa la beffa, me lo sento. L

@ Pittsburgh: altra battaglia, seconda sconfitta consecutiva. L

St. Louis: col Paul Brawn stadium sottozero, non si può fallire. W

@ San Francisco: io li vedo fare una gran bella stagione questi 49ers. L

@ Cleveland: non scherziamo. W

@ Miami: così s'imparano a non sospendere Porter. W

10-6 e playoffs. E che fuori dal campo il Signore ci aiuti...





Fratello,
quest'anno la vedo dura. Per me si finisce 6-10. Personalmente, fra Irish e Bengals, a questo giro come w non arriverò a 10...

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 07/09/2007, 12:47

Ben gal ha scritto: Fratello,
quest'anno la vedo dura. Per me si finisce 6-10. Personalmente, fra Irish e Bengals, a questo giro come w non arriverò a 10...

Va che il topic per le gufate è di là...  :D
I can't be stopped (Chad Johnson)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14089
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9060
4159

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Whatarush » 07/09/2007, 12:49

Insomma Shayne Graham gioca o no domenica?
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 07/09/2007, 12:57

Whatarush ha scritto: Insomma Shayne Graham gioca o no domenica?

Sì, ieri si è allenato regolarmente. Ma è l'ultima volta che parlo di Graham con un horrible towel!!  :D
I can't be stopped (Chad Johnson)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14089
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9060
4159

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Whatarush » 07/09/2007, 13:00

Ocho Cinco ha scritto: Sì, ieri si è allenato regolarmente. Ma è l'ultima volta che parlo di Graham con un horrible towel!!  :D

...io l'ho assunto perchè il ragazzo l'altr'anno mi ha dato qualche soddisfazione - Shayne uno di noi  :figo:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Deltha » 07/09/2007, 19:07

Whatarush ha scritto: ...io l'ho assunto perchè il ragazzo l'altr'anno mi ha dato qualche soddisfazione - Shayne uno di noi  :figo:

il ragazzo è uno dei kicker + precisi di sempre e attualmente uno dei top 5 della lega
Immagine      Immagine      Immagine

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 10/09/2007, 16:55

Ci siamo quasi...

Uffa che malattia sti Bengals, è tutto oggi che lavoro peggio di un interinale!!

WHO DEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I can't be stopped (Chad Johnson)

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 11/09/2007, 4:35

SIIIIIIII!!!!!! Tigrotti, ci siamo anche noi!!!! A domani per i commenti. Gran partita, li abbiamo pestati come mai!! WHO DEY!!!  :applauso: :applauso:
I can't be stopped (Chad Johnson)

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1767
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
90
162
Contatta:

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da matzoid182 » 11/09/2007, 9:50

Ocho Cinco ha scritto: SIIIIIIII!!!!!! Tigrotti, ci siamo anche noi!!!! A domani per i commenti. Gran partita, li abbiamo pestati come mai!! WHO DEY!!!  :applauso: :applauso:
Ma tu scherzi vero?
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2534
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15748
796

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da pandu86 » 11/09/2007, 12:53

matzoid182 ha scritto: Ma tu scherzi vero?

ho visto la partita e temendovi tantissimo "parteggiavo" per i tigrotti (che brutta cosa da dire  :sbadat:)
solitamente la loro difesa è ridicola, e la vostra brutta prestazione offensiva credo sia da imputare a voi stessi e nn a loro.
con tutti i turnover che avete subito siete rimasti a giocarvela fino all'ultimo ed è questo il motivo per cui rimanete i favoriti nella division...la vostra sconfitta è quindi ben accetta...a Cincy ci pensiamo noi  :truzzo:
Ultima modifica di pandu86 il 11/09/2007, 12:56, modificato 1 volta in totale.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 11/09/2007, 13:00

matzoid182 ha scritto: Ma tu scherzi vero?

Ma l'hai vista la partita? Vai a darti un occhiata alla injuries list dei Ravens, poi ne riparliamo.
I can't be stopped (Chad Johnson)

Ocho Cinco
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/08/2007, 9:21
Località: Milano

Re: Cincinnati Bengals

Messaggio da Ocho Cinco » 11/09/2007, 13:28

pandu86 ha scritto: ho visto la partita e temendovi tantissimo "parteggiavo" per i tigrotti (che brutta cosa da dire  :sbadat:)
solitamente la loro difesa è ridicola, e la vostra brutta prestazione offensiva credo sia da imputare a voi stessi e nn a loro.
con tutti i turnover che avete subito siete rimasti a giocarvela fino all'ultimo ed è questo il motivo per cui rimanete i favoriti nella division...la vostra sconfitta è quindi ben accetta...a Cincy ci pensiamo noi  :truzzo:

L'anno scorso la nostra difesa è stata inguardabile, nulla da dire. Ieri però ha fatto una grande partita e non credo si possa dare troppo demerito all'attacco dei Ravens che rimane sopravvalutato. McGahee non mi piace, i WR non mi sembrano all'altezza, McNair ha i suoi anni, i giochi su Heap ormai li prevede anche mia madre.
I Ravens andranno avanti grazie alla solita grande difesa che anche ieri ha tenuto a galla la squadra nonostante i turnovers del primo quarto. Basta guardare i numeri di Palmer e del secondo, del terzo e dell'inizio del quarto quarto per capire che non trovava ritmo. Sicuramente la mancanza di Henry si fa sentire ma i CB di Baltimore sono tanta roba.
Non basta guardare il numero di turnovers per giudicare una partita, bisogna guardare l'inerzia della partita.
In sostanza credo che ieri la nostra difesa abbia mandato un bel segnale. Nell'ultimo drive siamo rimasti nella nostra red zone per 12 giochi concedendo le briciole. Questa è realtà, così come la offensive pass interference di Heap.  :hehe:
I can't be stopped (Chad Johnson)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”