Lui sa come si vince...
p.s.: restiamo in attesa che la trade venga confermata...
Ovviamente tutto assume un senso per New Orleans se si guarda la durata dei contratti di Randolph e DiawÂÂ
Sicuramente in ottica costruzione futura mettersi in casa Diaw per i prossimi 3 anni a 2 milioni, se tiene questo andamento, è una mossa tosta. Poi 2 milioni senza contare l'eventuale abbassamento del 20 %, che rende tra l'altro ottimo anche Randolph per l'anno prossimo.
[snapback]367974[/snapback]
E' il contrario...è molto improbabile che ciò avvenga quindi 10 milioni non saranno neanche tanti per un giocatore da 30 ftp a patto che poi li faccia veramente dato che è in rotta con l'allenatore e con l'ambiente a Portland e alcune volte è pure partito dalla panchina e non era neanche infortunato.la probabile possibilità di prendere i giocatori con le aste tutte che partono da 0 il prossimo anno
E' il contrario...è molto improbabile che ciò avvenga quindi 10 milioni non saranno neanche tanti per un giocatore da 30 ftp a patto che poi li faccia veramente dato che è in rotta con l'allenatore e con l'ambiente a Portland e alcune volte è pure partito dalla panchina e non era neanche infortunato.
Io non sarei così ottimista casomai su Diaw più che altro, sta giocando la stagione della vita e manca Amare appena torna dimezza le cifre...(prono :hehe: )
una cosa però mi lascia perplesso però e non ho capito assolutamente (ma con questo non critico assolutamente lo scambio o lo ritengo squilibrato)...ma non era NO che doveva ricostruire e guardare al futuro con questo scambio? va bene prendersi biennali ma la scelta (tra l'altro alta) non la molli proprio per un cazzo!!!
[snapback]368018[/snapback]