ClaudeGiroux ha scritto:Delicatissimi.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

ClaudeGiroux ha scritto:Delicatissimi.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Non sono così certo che l'offerta sarà pareggiata da Anaheim onestamenteride_the_lightning ha scritto: 03/07/2026, 21:49 Seguirò poco, ma mi pare un gran pirla Verbeek ad essere arrivato a sto punto con Carlsson, che è palesemente il tuo volto franchigia. E potevi firmarlo prima. Ora te lo andrai a sovra-pagare, per la gioia di Leo e agente.
“Fortuna” dei Ducks che Gauthier non possa essere tenderato, se no sticazzi della valanga di CAP a disposizione.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

avremmo vinto cmq rovinando i piani della merda Gauthier di finire in uno squadrone..e se invece vuole dare flessibilità alla sua squadra deve rifirmare a meno e perderci lui dei soldiClaudeGiroux ha scritto: 04/07/2026, 11:18 Dai, alla fine la pareggiano sicuramente.