Io ho sempre pensato fossero i più forti ad est ma avevo parecchi dubbi sullo stare sani dei vari OG, Towns e anche Hart per tre mesi di fila e la panchina mi è sempre sembrata scarsa e mi sembra tuttora ma contro il nulla degli Spurs era comunque meglio. Comunque tifavo per loro nonostante la vostra idea di sport in cui se parlo dopo chissà cosa voglio dire o provare a spiegare.albizup ha scritto: 15/06/2026, 22:46Quelle c'erano, unica squadra dell'ovest è stata rullata 4-1. I numeri sono numeri, che è la seconda miglior run di sempre, a parimerito con altre 2/3, è un fatto. Evidentemente in tutta la storia della NBA non sarà stato così semplice fare un record così no? Eh no, perché il tifoso medio, ma soprattutto l'adetto ai lavori, non li aveva pronosticati vincenti quindi deve trovare una scusa per evitare di dire: non ci avevo capito un cazzo. Capita, non c'è nulla di male. Arrampicarsi sugli specchi dopo quel record fa ridereJack ha scritto: 15/06/2026, 19:07 Eh certo se sul topic delle finali parliamo delle finali saremo tutti tifosi degli Spurs che rosicano e spiegano. E poi non ragionate come tifosi di calcio, no.
La seconda miglior run della storia contro Atlanta, Phila e Cavs.
Il discorso sulla run per me non conta niente se batti tre squadre che non sono forti, contento che per te siano fortissimi a livello delle migliori della storia ma mi sembra un modo stupido di giudicare. I motivi per cui secondo me gli Spurs si sono fatti rimontare più volte te li ho scritti ma a te piace andare sulle singole frasi.
Ogni anno dopo che una vince sembra la più forte di tutte (e chi la batte adesso Denver '23? e poi Boston '24 e poi Okc) solo che col numero di infortuni che ci sono in questi ultimi anni a differenza di quelli che non si vedevano in passato a me sembra sbagliato fermarsi a gli altri sono più scarsi, ha vinto la più forte, vuoi vedere che i cosidetti espertoni non ci hanno capito un cazzo, ah?
Quest'anno per me la più forte era Okc, anche meglio dell'anno scorso, per te erano i Knicks, splendido. Se a voi fa tanto ridere che sul topic delle finali si continui a parlare della finale a me fa ridere chi vede com'è andata e continua a ripetere eh ma avete visto chi ha vinto, sì lo hanno visto tutti e uno può fare le analisi che crede. Come quelle che ho fatto sui possessi finali di g2 e g4, per voi si riduce tutto al fatto che ha vinto la più forte, io ho solo detto che i Knicks non hanno fatto niente per indurre quelli errori né di Wemby, né di Fox, Brunson ha fatto 1/2 ai liberi, si è preso quella tripla sbagliandola, liberi di sentire sminuita la vittoria della vostra squadra del cuore perchè secondo me si sono suicidati gli Spurs come non ho mai visto fare a nessuno su quei due singoli possessi.