Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

STANLEY CUP FINAL (Carolina Hurricanes - Vegas Golden Knights)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
255
488

Re: STANLEY CUP FINAL (Carolina Hurricanes - Vegas Golden Knights)

Messaggio da JS_53 » 12/06/2026, 14:42

Sul 4-2 comunque ho cominciato ad entrare in paranoia    :laughing:

Diciamo anche che il fatto che Karlsson si sia probabilmente rotto su quella carica di Walker (che partita ha fatto!!) ha tolto a loro un giocatore molto importante. Preferivo non avere i 2 giorni di riposo ma non posso nemmeno fare la punta al cazzo. 
Immagine

JS_53
Pro
Pro
255
488

Messaggio da JS_53 » 12/06/2026, 17:46

ClaudeGiroux ha scritto: 12/06/2026, 12:40 Premesso che sono crollato "presto", Hart è una sentenza. Non dev'essere granché iniziare sapendo che se non ne fai almeno 5 perdi.

Staal a una w dal Conn Smythe? Immagine

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Io sono 2 settimane che sono devastato e tra giorno di ferie e fine settimana sono stato anche abbastanza fortunato. Ieri a fine secondo periodo stavo crepato ma dopo la fine della partita ero un grillo. Mi sono dovuto mettere a vedere uno scoppiettante secondo tempo di Corea-Repubblica Ceca. Ora ho una fiammata in corpo faccio fatica a governarla  :biggrin:
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
412
1211
Contatta:

Messaggio da kachlex » 12/06/2026, 18:05

JS può sfiorarla ma giustamente mai dire mai.
Vinca o no probabilmente Carolina non è nemmeno la più forte tra quelle viste nelle ultime edizioni, tuttavia la coesione e la dedizione del gruppo è sempre over the top. Staal commovente ma anche vedere gente come Hall sbattersi fa bene al cuore. Buona parte del merito sappiamo a chi vada.

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

JS_53
Pro
Pro
255
488

Messaggio da JS_53 » 12/06/2026, 19:43

kachlex ha scritto: 12/06/2026, 18:05 JS può sfiorarla ma giustamente mai dire mai.
Vinca o no probabilmente Carolina non è nemmeno la più forte tra quelle viste nelle ultime edizioni, tuttavia la coesione e la dedizione del gruppo è sempre over the top. Staal commovente ma anche vedere gente come Hall sbattersi fa bene al cuore. Buona parte del merito sappiamo a chi vada.

Non so dirti se è la più forte sulla carta, però anche l'anno scorso ho scritto che secondo me la prima vera finestra iniziava quest'anno. 
Immagine

Scaramanga
Senior
Senior
374
492

Messaggio da Scaramanga » 15/06/2026, 5:03

È la vittoria degli anti Country Club.

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
412
1211
Contatta:

Messaggio da kachlex » 15/06/2026, 7:36

Mi aspettavo un motto di orgoglio da Vegas, invece Carolina chiude i giochi con uno SO.
Staal (meritatamente) MVP, a testimonianza ancora ce ne fosse bisogno che soprattutto in questo sport la squadra fa la differenza sui singoli campioni.
Complimenti a loro e a JS, tanta invidia che sia riuscito a vederla alzare due volte pur tifando una squadra di bifolchi!

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
33
342

Messaggio da jovocop » 15/06/2026, 9:13

L'orgoglio c'era ma che devi fare quando Carolina gioca così? A un certo punto oltre 20 minuti tra un tiro e l'altro, e non puoi fare che giocare in quel modo, l'esempio é dopo il gol di Ehlers: 3-0, gara perfetta, puoi giocare fino a dopodomani che gli altri non segnano nemmeno con le mani e Rod ti grida in faccia tutto rosso one more minute  :laughing:

Lo storm surge finale é dove tutto é cominciato anni fa, finestra aperta da più tempo secondo me, ma spalancata a settembre 2025 con l'infortunio di Barkov. Società che va avanti per conto suo in maniera esemplare, seria e con idee innovative e potrebbe essere l'inizio di un dominio. Gli avversari sono stati quelli li, ma il modo in cui Carolina ha imposto il proprio gioco e la visione di una squadra allineata fuori dal ghiaccio é quello che vorrebbe ogni tifoso.
Molto contento per l'amico JS  :appl: :appl: ​​​​​​​

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: Beckett Sennecke
3342
6776

Messaggio da ride_the_lightning » 15/06/2026, 9:27

Che storia comunque Brandon Bussi. 

Bellissimo vedere Rod The Bod, ma anche i fratelli Staal sul ghiaccio. 16-3, miglior run ai playoff dagli Oilers del 1988. Grandissima Stanley Cup degli Hurricanes. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

JS_53
Pro
Pro
255
488

Messaggio da JS_53 » 15/06/2026, 12:27

jovocop ha scritto: 15/06/2026, 9:13 L'orgoglio c'era ma che devi fare quando Carolina gioca così? A un certo punto oltre 20 minuti tra un tiro e l'altro, e non puoi fare che giocare in quel modo, l'esempio é dopo il gol di Ehlers: 3-0, gara perfetta, puoi giocare fino a dopodomani che gli altri non segnano nemmeno con le mani e Rod ti grida in faccia tutto rosso one more minute  :laughing:

Lo storm surge finale é dove tutto é cominciato anni fa, finestra aperta da più tempo secondo me, ma spalancata a settembre 2025 con l'infortunio di Barkov. Società che va avanti per conto suo in maniera esemplare, seria e con idee innovative e potrebbe essere l'inizio di un dominio. Gli avversari sono stati quelli li, ma il modo in cui Carolina ha imposto il proprio gioco e la visione di una squadra allineata fuori dal ghiaccio é quello che vorrebbe ogni tifoso.
Molto contento per l'amico JS  :appl: :appl:
E' stato veramente emozionante io non credo che ci sia una squadra negli ultimi anni che l'abbia cercata e meritata di più. Vedere il coach dopo l'EN già piangere mi ha fatto venire il groppino in gola. E' molto bello quello che hanno creato, mi sembra soprattutto per il momento assolutamente sostenibile guardando roster e asset e mi chiedo se qualche giocatore la prossima volta quando chiamano Rod e Tulsky avrà il coraggio di preferire altro. Mi è piaciuta tantissimo la celebrazione ma vabbè sono di parte, incredibile quanto sia stata cercata e voluta, un'ossessione mai scalfita nemmeno dalle tante delusioni, è raro trovare una squadra che gioca così per il suo allenatore. 
Immagine

Icenberg
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators
38
37

Messaggio da Icenberg » 15/06/2026, 12:42

IL BENE TRIONFA SEMPRE  :forza:

Felice per JS_53!!!!!

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
227

Messaggio da ClaudeGiroux » 15/06/2026, 12:49

Nel nostro piccolo ci uniamo ai festeggiamenti.  :metal:

Sulla partita non e' che ci sia tanto da dire, l'highlight che definisce la serie e' Hanifin, vecchio cuore Canes, che si fa fregare il disco tipo 3 volte in 10 secondi alla balaustra e alla fine arriva lo 0-2 che la mette in ghiaccio.

JS_53
Pro
Pro
255
488

Messaggio da JS_53 » 15/06/2026, 13:10

Ma si può cambiare il nick sul forum? Vorrei sostituire la  S di Skinner con la B di Blake, tanto il numero è uguale  :forza:
Immagine

JS_53
Pro
Pro
255
488

Messaggio da JS_53 » 15/06/2026, 13:11

ClaudeGiroux ha scritto: 15/06/2026, 12:49

Nel nostro piccolo ci uniamo ai festeggiamenti.  :metal:

Sulla partita non e' che ci sia tanto da dire, l'highlight che definisce la serie e' Hanifin, vecchio cuore Canes, che si fa fregare il disco tipo 3 volte in 10 secondi alla balaustra e alla fine arriva lo 0-2 che la mette in ghiaccio.
E' squartato  :chuck1wo3wo:
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
33
342

Messaggio da jovocop » 15/06/2026, 14:33

JS_53 ha scritto: 15/06/2026, 12:27
jovocop ha scritto: 15/06/2026, 9:13 L'orgoglio c'era ma che devi fare quando Carolina gioca così? A un certo punto oltre 20 minuti tra un tiro e l'altro, e non puoi fare che giocare in quel modo, l'esempio é dopo il gol di Ehlers: 3-0, gara perfetta, puoi giocare fino a dopodomani che gli altri non segnano nemmeno con le mani e Rod ti grida in faccia tutto rosso one more minute  :laughing:

Molto contento per l'amico JS  :appl: :appl:
E' stato veramente emozionante io non credo che ci sia una squadra negli ultimi anni che l'abbia cercata e meritata di più. Vedere il coach dopo l'EN già piangere mi ha fatto venire il groppino in gola. E' molto bello quello che hanno creato, mi sembra soprattutto per il momento assolutamente sostenibile guardando roster e asset e mi chiedo se qualche giocatore la prossima volta quando chiamano Rod e Tulsky avrà il coraggio di preferire altro. Mi è piaciuta tantissimo la celebrazione ma vabbè sono di parte, incredibile quanto sia stata cercata e voluta, un'ossessione mai scalfita nemmeno dalle tante delusioni, è raro trovare una squadra che gioca così per il suo allenatore. 
Vista l'intelligenza media del giocatore di hockey dubito. Tra l'altro la zona é molto carina, si vive bene e si pagano poche tasse. Ma se vai a vedere la diaspora quelli che sono passati dall'Elbo room alla casa bianca le scelte sono Vegas e Florida o Tampa 

Scaramanga
Senior
Senior
374
492

Messaggio da Scaramanga » 15/06/2026, 14:33

Scusate, a che ora c'è la conferenza stampa di Mitch Marner (quello assente nelle ultime due gare che rifiutò di rimuovere la no trade per Carolina) in cui rivelerà la verità sui tempi duri del suo passato?

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

Rispondi

Torna a “NHL”