STANLEY CUP FINAL (Carolina Hurricanes - Vegas Golden Knights)
- jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 33
- 342
Re: STANLEY CUP FINAL (Carolina Hurricanes - Vegas Golden Knights)
É abbastanza difficile giudicare sia l'una che l'altra a dir la verità, viste soprattutto le avversarie. Anche Vegas ha avuto un cammino un pò cosí tra Utah, Anaheim che ha fatto fuori McDavid con una gamba sola e mezza Colorado.
Sono sicuramente la squadra più esperta, più grossa e che gioca più fisico che abbiate incontrato fino adesso. Il problema é che quel gioco é proprio la vostra nemesi. In più fino adesso hanno avuto costanza di rendimento tra le loro linee mentre come già detto quella di Aho é stata fantasmino. Ma secondo me la vostra velocità la soffrono
Sono sicuramente la squadra più esperta, più grossa e che gioca più fisico che abbiate incontrato fino adesso. Il problema é che quel gioco é proprio la vostra nemesi. In più fino adesso hanno avuto costanza di rendimento tra le loro linee mentre come già detto quella di Aho é stata fantasmino. Ma secondo me la vostra velocità la soffrono
- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
Che girandola di emozioni! (Cit.)
Mai andare in OT con Carolina, questo ormai è chiaro a tutti. 6-0 in questi playoff quando vanno in over time.
Eppure Stone ci ha creduto, goal in zona Cesarini che poteva girare ancora una volta il corso di una partita ancora una volta tirata e in bilico dal punto di vista del risultato.
Carolina dovrà studiare degli accorgimenti per contenere Howden (:roll:). Doppietta incredibile (e altre occasioni) ma Carolina non può prendere goal così in 3 o 4 vs 1. In compenso stavolta hanno segnato in pp.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Mai andare in OT con Carolina, questo ormai è chiaro a tutti. 6-0 in questi playoff quando vanno in over time.
Eppure Stone ci ha creduto, goal in zona Cesarini che poteva girare ancora una volta il corso di una partita ancora una volta tirata e in bilico dal punto di vista del risultato.
Carolina dovrà studiare degli accorgimenti per contenere Howden (:roll:). Doppietta incredibile (e altre occasioni) ma Carolina non può prendere goal così in 3 o 4 vs 1. In compenso stavolta hanno segnato in pp.
- jovocop
- Senior

- 33
- 342
Due cose mi preoccupano per Carolina: Seconda partita di fila che prendono gol a meno di 5 minuti dalla fine, se era brutto lasciare Hertl solo nello slot, é ancora più brutto subire il pareggio dopo che Tortorella ti ha regalato una powerplay e hai segnato.
Riprendendo il discorso fatto del cammino delle due squadre, Carolina mi é sembrata quella che é riuscita a imporre il suo gioco in maniera più netta, chiara e costante. Ti sopprimono dall'inizio alla fine e devo sudare per tirare e quello hanno fatto dal primo minuto dei playoff, fregandosene che Aho dorme, la PP non segna e Andersen non é stato perfetto, o qualunque altro problema abbiamo avuto. Hanno continuato a farlo qui, mentre nel secondo e nel terzo é stata Vegas a fare la stessa cosa e a prendere il sopravvento sotto quel punto di vista. Preoccupante.
Ritornando al challenge assurdo - capisco che l'interference é la regola senza senso per eccellenza e ce devi provà ma quando mai cambiano idea su quella situazione? Tortorella probabilmente ha puntato sul fatto che poteva solo che vincere da quel challenge: gli danno ragione é gol e possibile 2-0 nella serie, gli danno torto tanto la loro PP non segna. Invece la PP la pareggia e poi la vince in OT. Potenziale sliding door della serie: la PP di Carolina ha troppo talento per non segnare, così come la prima linea, e possono solo che migliorare
Riprendendo il discorso fatto del cammino delle due squadre, Carolina mi é sembrata quella che é riuscita a imporre il suo gioco in maniera più netta, chiara e costante. Ti sopprimono dall'inizio alla fine e devo sudare per tirare e quello hanno fatto dal primo minuto dei playoff, fregandosene che Aho dorme, la PP non segna e Andersen non é stato perfetto, o qualunque altro problema abbiamo avuto. Hanno continuato a farlo qui, mentre nel secondo e nel terzo é stata Vegas a fare la stessa cosa e a prendere il sopravvento sotto quel punto di vista. Preoccupante.
Ritornando al challenge assurdo - capisco che l'interference é la regola senza senso per eccellenza e ce devi provà ma quando mai cambiano idea su quella situazione? Tortorella probabilmente ha puntato sul fatto che poteva solo che vincere da quel challenge: gli danno ragione é gol e possibile 2-0 nella serie, gli danno torto tanto la loro PP non segna. Invece la PP la pareggia e poi la vince in OT. Potenziale sliding door della serie: la PP di Carolina ha troppo talento per non segnare, così come la prima linea, e possono solo che migliorare
- ClaudeGiroux
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 227
Dopo 50 minuti c'era aria di serie gia finita, personalmente avevo gia il necrologio in canna...poi Andersson si è fatto uccellare come un tonto da Stankoven, Torts ha chiamato un challenge che non aveva alcun senso chiamare (erano sul 2-2 cmq) ed è arrivata sta w più di cuore che di gioco.
Vedremo come si andrà via da LV, mi preoccupa un po' Andersen che si è esibito in 3 o 4 sessioni di breakdance con la leggiadria di un quasi 37enne.
Vedremo come si andrà via da LV, mi preoccupa un po' Andersen che si è esibito in 3 o 4 sessioni di breakdance con la leggiadria di un quasi 37enne.
- JS_53
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 255
- 488
Un'altra bella serata di hockey per i tifosi neutrali. Devo dire che io invece sullo 0-2 avevo la sensazione che potevamo ribaltarla, poi quando ha segnato Stone ero talmente cacato sotto che volevo spengere e dormire (seh..). L'infortunio di McNabb ci ha sicuramente agevolato a lungo andare, vediamo se recupera. Il gol di Stankoven vero momento chiave, poi l'ha vinta il Lenovo. Mai vista una roba del genere con centinaia di persone che si tolgono la maglietta e restano a torso nudo. Che spettacolo gli amici di Jarvis sugli spalti.

- jovocop
- Senior

- 33
- 342
Vieni nel Nord dell'Inghilterra quando fanno più di 15 gradi - rigorosamente torso nudo, mutanda in bella vista e crocs ai piedi con calzino copri stinco. E la doccia dopodomani:forza:JS_53 ha scritto: 05/06/2026, 14:26 Mai vista una roba del genere con centinaia di persone che si tolgono la maglietta e restano a torso nudo.
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
E subito insolazione con la pelle arancione fosforescente. Guarda me fanno schifo, li vedo tutti i giorni in centro, ma quello che non accetterò mai sono le infradito a -2° come se stessero alle Bahamas.jovocop ha scritto: 05/06/2026, 15:42Vieni nel Nord dell'Inghilterra quando fanno più di 15 gradi - rigorosamente torso nudo, mutanda in bella vista e crocs ai piedi con calzino copri stinco. E la doccia dopodomani:forza:JS_53 ha scritto: 05/06/2026, 14:26 Mai vista una roba del genere con centinaia di persone che si tolgono la maglietta e restano a torso nudo.

- Bruno_Boston
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 157
usanza presa dai St.Louis Cardinals di MLB e trasportata negli altri ballpark e adesso anche nei palazzetti di hockeyJS_53 ha scritto: 05/06/2026, 14:26 Mai vista una roba del genere con centinaia di persone che si tolgono la maglietta e restano a torso nudo. Che spettacolo gli amici di Jarvis sugli spalti.
mi stupisce come siano tutti pischelli, come quelli che guardano la partita fuori dai vari stadi, il più vecchio avrà vent'anni
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- jovocop
- Senior

- 33
- 342
Ma dai, qualsiasi anglosassone é prone a levarsi maglietta davanti a un qualsiasi gruppo di uomini che si giocano un certo tipo di oggetto che sia una palla ovale, bianca e nera, di pelle o in questo caso un disco, fa poca differenza. Quando adeguatamente lubrificati nemmeno le temperature contano
Carolina é franchigia esemplare per come attrae tifoseria, la coltiva e la mantiene, nonostante non sia proprio il mercato perfetto per l'hockey su ghiaccio. Ma tra prodotto, scelte societarie, costi e coinvolgimento sono i tra i migliori. É uno dei posti dove mi piacerebbe andare anche solo fuori dal palazzetto a mangiare porco arrosto prima di una partita playoff. C'é un'intervista interessante al proprietario su Athletic di un paio di giorni fa di cui consiglio la lettura
JS sempre fuori dalla Johns Hopkins ad aspettare le americane
a bella how you doin'?
Carolina é franchigia esemplare per come attrae tifoseria, la coltiva e la mantiene, nonostante non sia proprio il mercato perfetto per l'hockey su ghiaccio. Ma tra prodotto, scelte societarie, costi e coinvolgimento sono i tra i migliori. É uno dei posti dove mi piacerebbe andare anche solo fuori dal palazzetto a mangiare porco arrosto prima di una partita playoff. C'é un'intervista interessante al proprietario su Athletic di un paio di giorni fa di cui consiglio la lettura
JS sempre fuori dalla Johns Hopkins ad aspettare le americane
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Questa la posto per il russo, el bastonazo de Jarvis e s'empattò la serie 

- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
Assurdo.
Gara 3 a Vegas, primo tempo di studio, con Carolina che sembra gestire bene.
Secondo tempo due goal annullati a VGK (giustamente) poi Carolina scompare come mai in questi playoff. Li ho visti proprio spaesati e Marner infila una tripletta. McNabb ricucito per l occasione è sicuramente sotto sostanze buonissime.
4-0 e sono ceduto.
Invece nel terzo tempo Canes con 3 goal in 3 minuti (McNabb goffissimo stavolta sul secondo mi pare). Bussi entrato per Andersen mi pare bene. Pareggia Svech in mischia.
All' OT per la prima volta Carolina sconfitta in questi playoff, Theodore con il gwg.
Ancora un rollercoaster, 4 goal di fila in un tempo ciascuno.
Assurdo.
Gara 3 a Vegas, primo tempo di studio, con Carolina che sembra gestire bene.
Secondo tempo due goal annullati a VGK (giustamente) poi Carolina scompare come mai in questi playoff. Li ho visti proprio spaesati e Marner infila una tripletta. McNabb ricucito per l occasione è sicuramente sotto sostanze buonissime.
4-0 e sono ceduto.
Invece nel terzo tempo Canes con 3 goal in 3 minuti (McNabb goffissimo stavolta sul secondo mi pare). Bussi entrato per Andersen mi pare bene. Pareggia Svech in mischia.
All' OT per la prima volta Carolina sconfitta in questi playoff, Theodore con il gwg.
Ancora un rollercoaster, 4 goal di fila in un tempo ciascuno.
Assurdo.
- jovocop
- Senior

- 33
- 342
Bellissima finale che riscatta i porosi playoff
Terza cosa che mi preoccupa di Carolina come non chiude le partite.. già dopo i 2 gol annullati se segni gli dai una bella mazzata.. e dopo il 4-4 se la vinci rimontando da 0-4 bella botta psicologica,ma niente. Anche nelle serie precedenti gli altri sempre lasciati in partita. C'é da dire che male che va essere sotto 2-1 dopo la prima a Vegas non era poco prevedibile, gara 4 must-win perché non penso che Vegas ne perda 3 di fila
Cmq rimonte in ogni gara e da 1,2 e 4 gol ottimo per lo spettacolo
Terza cosa che mi preoccupa di Carolina come non chiude le partite.. già dopo i 2 gol annullati se segni gli dai una bella mazzata.. e dopo il 4-4 se la vinci rimontando da 0-4 bella botta psicologica,ma niente. Anche nelle serie precedenti gli altri sempre lasciati in partita. C'é da dire che male che va essere sotto 2-1 dopo la prima a Vegas non era poco prevedibile, gara 4 must-win perché non penso che Vegas ne perda 3 di fila
Cmq rimonte in ogni gara e da 1,2 e 4 gol ottimo per lo spettacolo
- ClaudeGiroux
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 227
È una serie un po' così, unpredictable.
Ovviamente io a fine 2nd ho spento, complice quello che presumo sia stato il peggior periodo dei Canes quest'anno (mi sembra difficile fare peggio), a quel punto parsi overmatched e provati fisicamente.
Bello il ritorno di McNabb a cui, a giudicare da qualche foto, è stato praticamente riattaccato il naso...2 giorni fa...
Ovviamente io a fine 2nd ho spento, complice quello che presumo sia stato il peggior periodo dei Canes quest'anno (mi sembra difficile fare peggio), a quel punto parsi overmatched e provati fisicamente.

Bello il ritorno di McNabb a cui, a giudicare da qualche foto, è stato praticamente riattaccato il naso...2 giorni fa...

- Icenberg
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
- 38
- 37
Che belle finali da non fan 
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Oggi c'è da fare la scelta sul portiere, personalmente andrei ancora con Freddy e se va male poi enter Bussi. Bussi che, diciamolo chiaro, ha preso una quaglia brutta brutta.