lebronpepps ha scritto: 20/05/2026, 10:33
partita da squadra del destino dei Knicks, nella rimonta almeno 3-4 in e out dei Cavs oltre all'ultimo tiro, oltre a un fischio di Scott Foster senza senso da cui New York ricava un possesso da 4 punti
poi non ti puoi appellare alla sfortuna o a Foster se ti fai rimontare in questo modo e soprattutto se Harden credo abbia fatto la peggior prestazione difensiva o giù di lì che io ricordi, va detto che pure Atkinson che lo lascia lì a morire senza provare a fare nulla (anche toglierlo per qualche possesso a quel punto) non è che ne esca tanto meglio
Knicks dal lato giusto della rimonta questa volta rispetto all'anno scorso e vincono nonostante la pessima prestazione di Towns e nonostante Mike Brown che sceglie di raddoppiare Harden per tre quarti manco fosse ancora nel prime, scelta forse ancor più folle di quella di Atkinson, però non se ne ricorderà nessuno perchè gli è girata bene, non credo la riproponga in gara2
peccato perchè in caso di vittoria di Cleveland magari ci saremmo divertiti un pò di più, vediamo che succede nella prossima partita al Garden
Lettera aperta
Caro Rowan Atkinson
ti sono vicino. Passi la vita a far ridere la gente e poi ti trovi con un'altra faccia ad una certa età su queste quattro assi di parquet stretto tra omoni in canotta e pubblico indemoniato che ti urla la qualunque.
Capisco che non sia facile.
Capisco che probabilmente pure i tuoi assistenti vengono dal teatro della gelida Albione e poco sanno di quella palla a spicchi.
E capisco che sia problematico trovarsi a + 22 a 7 minuti dalla fine e non uno che ti abbia fatto sapere, capire, fatto un disegnino per spiegarti che in quei momenti il #11 di casa infila nella retina anche le caccole che si toglie dal naso che schicchera seduto in panchina.
Però, amico caro, non posso credere che nessuno ti abbia detto che il tuo numero 1 (di maglia intendo), quel signore di una certa con la barba, nei momenti clou o clutch della sua carriera nella vostra metà campo assume le sembianze di un semaforo verde e in quella degli altri di un semaforo rosso: in difesa passa tutto e in attacco non passa più niente.
Sono incredulo che non ti sia giunto all'orecchio che c'è chi al mondo lo chiama con affetto Bustadipiscio ed il nomignolo ha fatto il giro dell'orbe terracqueo fino a giungere in un angolo della rete in Italia.
Questa mattina figlio ed io - pur tifando nella serie per Nuova Iorc - per amore del gioco ti abbiamo supplicato da lontano "Cambialo, cambia la marcatura, non accettare i cambi sui blocchi" e tu niente. Canestro, canestro, canestro.
Certo, la tua missione è sempre stata fare ridere, capisco, ma 44 a 11, per quanto apprezzabile in termini di criteri di divisibilità, mi sembra un po' eccessivo.
Per fortuna l'Nba è una lega magnanima e già domani potrai dimostrare di aver fatto tesoro e che non sei un Bennyhill qualunque.
Facciamo tutti il tifo per te, per il tuo riscatto.
Però cambia la marcatura, ti prego.