Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Finals - #3 New York Knicks vs #4 Cleveland Cavaliers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Come finisce?

Knicks in 4
5
26%
Knicks in 5
5
26%
Knicks in 6
5
26%
Knicks in 7
2
11%
Cavs in 4
0
Nessun voto
Cavs in 5
0
Nessun voto
Cavs in 6
0
Nessun voto
Cavs in 7
2
11%

Voti totali: 19

nolian
Hero Member
Hero Member
848
1025

Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Finals - #3 New York Knicks vs #4 Cleveland Cavaliers

Messaggio da nolian » 20/05/2026, 10:21

Frizzi ha scritto: 20/05/2026, 10:12 vaffanculo. non ho altro da aggiungere

ora mi aspetto un +20/25 Knicks in gara2 e un probabile sweep (o 4-1).

folle perdere una partita così
domanda a te che segui a Cavs, ma Harden (non) difende sempre cosi? e se si, solo oggi lo han preso di mira? no, perchè mi è sembrata la cosa pioù ovvia da fare
più scontata dell' Hack-a-Shaq tanto per fare un paragone

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
9562
15677

Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Finals - #3 New York Knicks vs #4 Cleveland Cavaliers

Messaggio da lebronpepps » 20/05/2026, 10:28

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
9562
15677

Messaggio da lebronpepps » 20/05/2026, 10:33

partita da squadra del destino dei Knicks, nella rimonta almeno 3-4 in e out dei Cavs oltre all'ultimo tiro, oltre a un fischio di Scott Foster senza senso da cui New York ricava un possesso da 4 punti :forza:

poi non ti puoi appellare alla sfortuna o a Foster se ti fai rimontare in questo modo e soprattutto se Harden credo abbia fatto la peggior prestazione difensiva o giù di lì che io ricordi, va detto che pure Atkinson che lo lascia lì a morire senza provare a fare nulla (anche toglierlo per qualche possesso a quel punto) non è che ne esca tanto meglio

Knicks dal lato giusto della rimonta questa volta rispetto all'anno scorso e vincono nonostante la pessima prestazione di Towns e nonostante Mike Brown che sceglie di raddoppiare Harden per tre quarti manco fosse ancora nel prime, scelta forse ancor più folle di quella di Atkinson, però non se ne ricorderà nessuno perchè gli è girata bene, non credo la riproponga in gara2

peccato perchè in caso di vittoria di Cleveland magari ci saremmo divertiti un pò di più, vediamo che succede nella prossima partita al Garden 

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1774
1073

Messaggio da Frizzi » 20/05/2026, 11:20

lebronpepps ha scritto: 20/05/2026, 10:33 , vediamo che succede nella prossima partita al Garden 

te lo anticipo, NY vince di 20
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
3183
2854

Messaggio da PWillis52 » 20/05/2026, 11:26

nolian ha scritto: 20/05/2026, 9:27
PWillis52 ha scritto: 20/05/2026, 9:22 Mamma mia questi che partita si sono mangiati i Cavs :shocking:
+21 a 7:30 dalla fine.
7:30 finali nei quali Mitchell ha segnato 0 punti.

guarda quanti punti in faccia han fatto ad Harden ed avrai la risposta

i Knicks lo han puntato azione dopo azione
pessimo lui e pessimo il coach che non lo ha messo in panca, se non altro per interrompere la serie dei canestri dei Knicks
Si ma come dicono gli altri chiamalo un timeout e in uscita un gioco per Mitchell.
Perché qua poi tutti siamo pronti a tirare M al Barba ma lì sono Atkinson e Mitchell che devono prendere in mano la situazione 

Pitinho
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
9
24

Messaggio da Pitinho » 20/05/2026, 11:28

Indecifrabili questi Cavs e quindi pericolosissimi. Non sarei così convinto di una facile gara 2 per i Knicks. Sicuramente mi aspetto una serata migliore al tiro. I mattoni che abbiamo tirato tutta la sera (ho contato almeno 7/8 triple sbagliate di parecchio) mi fanno sperare ad una classica ruggine da mancanza di ritmo gara. I 9 giorni di riposo sono serviti si per recuperare OG (fantasma per 42 minuti) molto bene nel finale, ma hanno fatto male al resto della squadra allenatore compreso.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3666
9311

Messaggio da Noodles » 20/05/2026, 11:46

i cavs sono stati superiori per quasi tutta la partita.
e lo sono stati di molto.
poi alcune scelte rivedibili a livello difensivo, il garden infuocato e 2-3 tiri che entrano/escono dei cavs han fatto sì che han perso una partita in maniera drammatica, che può lasciare parecchi strascichi.

ma rimane che tatticamente in questa serie hanno tutto per far male ai knicks e si è visto.

ora dipende da loro, han vinto una gara 7 a detroit dopo aver perso male gara 6 in casa.
quindi non li darei per spacciati, vediamo che tipo di gara 2 giocano.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
790
1008

Messaggio da Ang88 » 20/05/2026, 11:54

Arvydas73 ha scritto: 20/05/2026, 8:20 A 3 dalla fine del terzo quarto ho skippato convinto che la gara non avesse più nulla da dire e mi ritrovo i Knicks sotto di 4 con 2 e rotti da giocare... Non so che cazzo sia potuto succedere per girare una partita in questo modo (in realtà un sospetto ce l'ho, ma non mi piace sparare sulla croce rossa), per 40 minuti ho visto dei Knicks indecenti e Mike Brown che non ci ha capito letteralmente un cazzo. Ma se han vinto pure questa, immagino che la serie non vada oltre le 5 gare
se avessi la curiosità di capire cosa è successo:

Jack The Sack
Pro
Pro
1232
990

Messaggio da Jack The Sack » 20/05/2026, 12:06

lebronpepps ha scritto: 20/05/2026, 10:33 partita da squadra del destino dei Knicks, nella rimonta almeno 3-4 in e out dei Cavs oltre all'ultimo tiro, oltre a un fischio di Scott Foster senza senso da cui New York ricava un possesso da 4 punti :forza:

poi non ti puoi appellare alla sfortuna o a Foster se ti fai rimontare in questo modo e soprattutto se Harden credo abbia fatto la peggior prestazione difensiva o giù di lì che io ricordi, va detto che pure Atkinson che lo lascia lì a morire senza provare a fare nulla (anche toglierlo per qualche possesso a quel punto) non è che ne esca tanto meglio

Knicks dal lato giusto della rimonta questa volta rispetto all'anno scorso e vincono nonostante la pessima prestazione di Towns e nonostante Mike Brown che sceglie di raddoppiare Harden per tre quarti manco fosse ancora nel prime, scelta forse ancor più folle di quella di Atkinson, però non se ne ricorderà nessuno perchè gli è girata bene, non credo la riproponga in gara2

peccato perchè in caso di vittoria di Cleveland magari ci saremmo divertiti un pò di più, vediamo che succede nella prossima partita al Garden 

Lettera aperta

Caro Rowan Atkinson

ti sono vicino. Passi la vita a far ridere la gente e poi ti trovi con un'altra faccia ad una certa età su queste quattro assi di parquet stretto tra omoni in canotta e pubblico indemoniato che ti urla la qualunque.
Capisco che non sia facile.
Capisco che probabilmente pure i tuoi assistenti vengono dal teatro della gelida Albione e poco sanno di quella palla a spicchi.
E capisco che sia problematico trovarsi a + 22 a 7 minuti dalla fine e non uno che ti abbia fatto sapere, capire, fatto un disegnino per spiegarti che in quei momenti il #11 di casa infila nella retina anche le caccole che si toglie dal naso che schicchera seduto in panchina.
Però, amico caro, non posso credere che nessuno ti abbia detto che il tuo numero 1 (di maglia intendo), quel signore di una certa con la barba, nei momenti clou o clutch della sua carriera nella vostra metà campo assume le sembianze di un semaforo verde e in quella degli altri di un semaforo rosso: in difesa passa tutto e in attacco non passa più niente.
Sono incredulo che non ti sia giunto all'orecchio che c'è chi al mondo lo chiama con affetto Bustadipiscio ed il nomignolo ha fatto il giro dell'orbe terracqueo fino a giungere in un angolo della rete in Italia.
Questa mattina figlio ed io - pur tifando nella serie per Nuova Iorc - per amore del gioco ti abbiamo supplicato da lontano "Cambialo, cambia la marcatura, non accettare i cambi sui blocchi" e tu niente. Canestro, canestro, canestro.
Certo, la tua missione è sempre stata fare ridere, capisco, ma 44 a 11, per quanto apprezzabile in termini di criteri di divisibilità, mi sembra un po' eccessivo.
Per fortuna l'Nba è una lega magnanima e già domani potrai dimostrare di aver fatto tesoro e che non sei un Bennyhill qualunque.
Facciamo tutti il tifo per te, per il tuo riscatto.
Però cambia la marcatura, ti prego.

Vega
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Milwaukee Bucks
74
200
Contatta:

Messaggio da Vega » 20/05/2026, 12:11

Jack The Sack ha scritto: 20/05/2026, 12:06 Lettera aperta

Caro Rowan Atkinson

ti sono vicino. Passi la vita a far ridere la gente e poi ti trovi con un'altra faccia ad una certa età su queste quattro assi di parquet stretto tra omoni in canotta e pubblico indemoniato che ti urla la qualunque.
Capisco che non sia facile.
Capisco che probabilmente pure i tuoi assistenti vengono dal teatro della gelida Albione e poco sanno di quella palla a spicchi.
E capisco che sia problematico trovarsi a + 22 a 7 minuti dalla fine e non uno che ti abbia fatto sapere, capire, fatto un disegnino per spiegarti che in quei momenti il #11 di casa infila nella retina anche le caccole che si toglie dal naso che schicchera seduto in panchina.
Però, amico caro, non posso credere che nessuno ti abbia detto che il tuo numero 1 (di maglia intendo), quel signore di una certa con la barba, nei momenti clou o clutch della sua carriera nella vostra metà campo assume le sembianze di un semaforo verde e in quella degli altri di un semaforo rosso: in difesa passa tutto e in attacco non passa più niente.
Sono incredulo che non ti sia giunto all'orecchio che c'è chi al mondo lo chiama con affetto Bustadipiscio ed il nomignolo ha fatto il giro dell'orbe terracqueo fino a giungere in un angolo della rete in Italia.
Questa mattina figlio ed io - pur tifando nella serie per Nuova Iorc - per amore del gioco ti abbiamo supplicato da lontano "Cambialo, cambia la marcatura, non accettare i cambi sui blocchi" e tu niente. Canestro, canestro, canestro.
Certo, la tua missione è sempre stata fare ridere, capisco, ma 44 a 11, per quanto apprezzabile in termini di criteri di divisibilità, mi sembra un po' eccessivo.
Per fortuna l'Nba è una lega magnanima e già domani potrai dimostrare di aver fatto tesoro e che non sei un Bennyhill qualunque.
Facciamo tutti il tifo per te, per il tuo riscatto.
Però cambia la marcatura, ti prego.
ahahah  :laughing: :laughing: :notworthy: ​​​​​​​

favolosa. 

​​​​​​​

Vega
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Milwaukee Bucks
74
200
Contatta:

Messaggio da Vega » 20/05/2026, 12:13

è tutto assurdo. 

ma che problemi ha Jalen Brunson? soffre di bipolarismo? ossessivo compulsivo? disturbo di personalità? 
può uno passare da versione A a versione B in questo modo? bo. 

nolian
Hero Member
Hero Member
848
1025

Messaggio da nolian » 20/05/2026, 12:46

PWillis52 ha scritto: 20/05/2026, 11:26
nolian ha scritto: 20/05/2026, 9:27 guarda quanti punti in faccia han fatto ad Harden ed avrai la risposta

i Knicks lo han puntato azione dopo azione
pessimo lui e pessimo il coach che non lo ha messo in panca, se non altro per interrompere la serie dei canestri dei Knicks
Si ma come dicono gli altri chiamalo un timeout e in uscita un gioco per Mitchell.
Perché qua poi tutti siamo pronti a tirare M al Barba ma lì sono Atkinson e Mitchell che devono prendere in mano la situazione 
è sì ma non usiamolo come diversivo per giustificare il barba 
Perché per situazioni molto meno evidente si è Spalato m**** per anni su gente come gobert westbrook pure Shaquille O'Neal quando sbagliava i liberi e questi li si accusava al 100% della sconfitta delle loro squadre 
Ora il barba non è che sta facendo il dodicesimo della rotazione non è che sta prendendo il veteran minimum quindi da quello che è il tuo numero due o al massimo tre della squadra non puoi accettare questa non difesa nei momenti clutch della partita di una finale di conference

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
9562
15677

Messaggio da lebronpepps » 20/05/2026, 13:08

nolian ha scritto: 20/05/2026, 12:46
PWillis52 ha scritto: 20/05/2026, 11:26
Perché per situazioni molto meno evidente si è Spalato m**** per anni su gente come gobert westbrook pure Shaquille O'Neal quando sbagliava i liberi e questi li si accusava al 100% della sconfitta delle loro squadre 
Ora il barba non è che sta facendo il dodicesimo della rotazione non è che sta prendendo il veteran minimum quindi da quello che è il tuo numero due o al massimo tre della squadra non puoi accettare questa non difesa nei momenti clutch della partita di una finale di conference
Barba giocatore notoriamente benvoluto ed al riparo dalle critiche di solito, pupillo di questo forum :forza:

non è che non si sia impegnato (diamo per scontato che in una finale di conference questo minimo ce l'abbiano tutti), semplicemente non ne ha per tenere Brunson in uno contro uno, giusto che prenda merda perchè di fatto è stata la ragione per cui i Cavs hanno perso la partita, ma un allenatore che cosciente del fatto che un proprio giocatore non sia in grado di tenere Brunson in single coverage, non fa nulla di nulla merita la stessa quantità di merda, tutto qui :biggrin:

peraltro forse pure peggio nella gestione dei possessi offensivi Harden che di quelli difensivi, in difesa si tratta di limiti oggettivi oltre i quali non puoi andare, in attacco invece si tratta di scelte ben precise con le quali ha addormentato l'attacco Cavs insieme al compagno di merende Mitchell che dopo tre quarti e mezzo in cui hanno disposto a proprio piacimento della difesa dei Knicks facendo uscire la palla in maniera intelligente, hanno deciso di andare di hero ball pensando di uccidere il cronometro (copione che ho visto tante volte con i Celtics nella mia esperienza di tifoso peraltro e che quindi conosco bene)

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1479
1553

Messaggio da Arvydas73 » 20/05/2026, 13:13

lebronpepps ha scritto: 20/05/2026, 13:08
nolian ha scritto: 20/05/2026, 12:46 è sì ma non usiamolo come diversivo per giustificare il barba 
Barba 
ma chi è sto Barba??

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
790
1008

Messaggio da Ang88 » 20/05/2026, 13:49

nolian ha scritto: 20/05/2026, 12:46
PWillis52 ha scritto: 20/05/2026, 11:26 Si ma come dicono gli altri chiamalo un timeout e in uscita un gioco per Mitchell.
eh ma mi pareva strano che non avessi ancora tirato dentro il nome di colui-che-ci-siamo-stancati-di-nominare  :biggrin:
non ci prova' Nolian, sono proprio 2 categorie distinte.
Anche oggi mi prendo questo Harden piuttosto che quello là di 5 anni fa

Rispondi

Torna a “NBA”