2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Semifinal - #1 Detroit Pistons vs #4 Cleveland Cavaliers
-
lebronpepps
- Hero Member

- 9547
- 15646
2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Semifinal - #1 Detroit Pistons vs #4 Cleveland Cavaliers
per chi suona la campana stavolta?
- Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1476
- 1538
Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Semifinal - #1 Detroit Pistons vs #4 Cleveland Cavaliers
la temperatura comincerà a salire, quindi bustadipiscio in purezza: Pistoni 4-2
-
FRLaker
- Rookie

- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 1
- 217
Re: 2026 NBA Playoffs - Eastern Conference Semifinal - #1 Detroit Pistons vs #4 Cleveland Cavaliers
4 a 2 Cavs, più esperti, più talentuosi e più completi.
Pistons difensivamente solidi, ma manca un secondo violino che possa dare una mano a cunningham
Pistons difensivamente solidi, ma manca un secondo violino che possa dare una mano a cunningham
-
Simone89
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 15
- 22
- Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2088
- 1934
I Pistons han preso la rincorsa, la serie contro Orlando forse gli servirà molto più di quanto si crede.
Pistons in 5.
Pistons in 5.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 68
- 195
- Contatta:
-
Curt Ace
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 87
Pistons sono una brutta bestia da incontrare, in difesa non ti lasciano nulla e per di piu partono subito in transizione, pero' sono corti e anche qui come nell'altra serie potrebbe essere un fattore essere piu profondi e i Cavs sono sicuramente piu profondi.
Speriamo di vedere belle partite
Speriamo di vedere belle partite
- Jack The Sack
- Pro

- 1226
- 989
Concordo che i Pistons abbiano preso la rincorsa oltre che una bella sveglia nel primo turno.Radiofreccia ha scritto: 04/05/2026, 21:35 I Pistons han preso la rincorsa, la serie contro Orlando forse gli servirà molto più di quanto si crede.
Pistons in 5.
Serie più bella ed incerta delle quattro.
Spero Detroit, ma dico Cleveland in 7
-
lebronpepps
- Hero Member

- 9547
- 15646
prima dell'inizio dei playoff vedevo passare Cleveland in questo accoppiamento, devo dire che dopo aver visto il primo turno i Cavs mi convincono proprio poco, e se hanno sofferto così tanto Toronto non oso immaginare i Pistons, che fanno tutto quello che fanno i Raptors però meglio e con Cade che toglie le castagne dal fuoco
non che i Pistons abbiano brillato particolarmente, ma i Magic erano una brutta gatta da pelare per essere un seed 8 nonostante la regular season poco felice
voglio credere in Detroit, Pistons in 7 (e ne sarei felice)
non che i Pistons abbiano brillato particolarmente, ma i Magic erano una brutta gatta da pelare per essere un seed 8 nonostante la regular season poco felice
voglio credere in Detroit, Pistons in 7 (e ne sarei felice)
-
closed
- Senior

- 419
- 436
Posto che i Cavs sono più forti e profondi...per me Pistons in 6, massimo 7.
La mia squadra favorita di questi playoff assieme ai Timberwolves.
Difendono come dannati, per il materiale a disposizione attaccano anche benino, Cade è una bestia e, last but not least, per il poco che li ho visti mi sembrano il gruppo meno clownesco della lega: zero sceneggiate, zero esultanze da bimbiminchia...Cade dà l'esempio e il resto della truppa si accoda
La mia squadra favorita di questi playoff assieme ai Timberwolves.
Difendono come dannati, per il materiale a disposizione attaccano anche benino, Cade è una bestia e, last but not least, per il poco che li ho visti mi sembrano il gruppo meno clownesco della lega: zero sceneggiate, zero esultanze da bimbiminchia...Cade dà l'esempio e il resto della truppa si accoda
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018
mi piacerebbe veder passare i Pistons, ma li ho visti in difficoltà contro i Magic, Duren ha vinto un gaem su 7 contro WC ed ora ha Allen e Mobley...
dico Cavs in 6, con bustadipiscio protagonista negativo e DonovanMitchell che si spara una serie di quelle cui aveva abituato i tifosi Jazz
dico Cavs in 6, con bustadipiscio protagonista negativo e DonovanMitchell che si spara una serie di quelle cui aveva abituato i tifosi Jazz
- Vega
- Senior

- 68
- 195
- Contatta:
in difficoltà contro Orlando è vero, ma non ho ben capito dove finiscano i demeriti dei Pistons e inizino i meriti dei Magic.
ci hanno messo una partita di troppo a capire come venirne fuori.
questa ho proprio voglia di vederla live.
ci hanno messo una partita di troppo a capire come venirne fuori.
questa ho proprio voglia di vederla live.
- Vega
- Senior

- 68
- 195
- Contatta:
Pistons tostissimi.
Cleveland quasi sempre sotto, rientrano un po' a metà terzo quarto e a 5 dalla fine riescono anche a pareggiare, poi due schiacciate di Duren danno ai Pistons il margine giusto e la chiudono.
così a occhio la differenza di atletismo e intensità difensiva è tantina.
Tobias
Cleveland quasi sempre sotto, rientrano un po' a metà terzo quarto e a 5 dalla fine riescono anche a pareggiare, poi due schiacciate di Duren danno ai Pistons il margine giusto e la chiudono.
così a occhio la differenza di atletismo e intensità difensiva è tantina.
Tobias
- casper-21
- Pro

- 989
- 2334
Gli ultimi 3 minuti Duren ha veramente messo il cazzo in testa a tutta Cleveland
(visto il soprannome nel topic dei Pistons mi sembrava la metafora più adeguata).
Il gemello è veramente fortissimo, ha fatto la solita partita difensiva mostruosa, però si è dovuto fare tutta la parte finale in panchina perchè chiaramente non puoi permetterti due non tiratori in campo. Diventa una situazione difficile da affrontare.
(visto il soprannome nel topic dei Pistons mi sembrava la metafora più adeguata).
Il gemello è veramente fortissimo, ha fatto la solita partita difensiva mostruosa, però si è dovuto fare tutta la parte finale in panchina perchè chiaramente non puoi permetterti due non tiratori in campo. Diventa una situazione difficile da affrontare.
- Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1476
- 1538
la Bustadipiscio è una certezza inscalfibile, ah che nostalgia...