Vegas Golden Knights vs. Anaheim Ducks
- ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: Beckett Sennecke
- 3342
- 6776
Re: Vegas Golden Knights vs. Anaheim Ducks
Quando Gauthier non so cosa ha aspettato per tirare l'empty net (per uno del suo calibro) e Vegas poi è riuscita ad andare sul 3-4 con un minutino da giocare (e il solito goal con giocatore dimenticato sul palo lontano a caso) stavo già preparando la prima bestemmia all'alba. Sicuramente Anaheim lotta e c'è, la recupera con la prima partita un po' sottotono della serie di Carter Hart (godo) e anche i primi due goal in PP della serie. PP che era vitale sbloccare.
Bella la sassata di Sennecke, il ragazzo mi piace troppo, è tutta un'esperienza, perché il talento ce l'ha e una stagione di rookie così è davvero di buon auspicio, anche come propizia l'azione per il goal di Killorn, poi vabbè si prende un po' di penalità inutili, ma contro Vegas in PK siamo oltremodo deficitari e Vegas efficiente quindi ci esponiamo a rischi da evitare. Manco 21 anni si farà.
Marner continua a viaggiare con i punti. 2-2 si torna in Nevada, ma brave le papere a non mollare il colpo dopo la debacle di gara-3.
Bella la sassata di Sennecke, il ragazzo mi piace troppo, è tutta un'esperienza, perché il talento ce l'ha e una stagione di rookie così è davvero di buon auspicio, anche come propizia l'azione per il goal di Killorn, poi vabbè si prende un po' di penalità inutili, ma contro Vegas in PK siamo oltremodo deficitari e Vegas efficiente quindi ci esponiamo a rischi da evitare. Manco 21 anni si farà.
Marner continua a viaggiare con i punti. 2-2 si torna in Nevada, ma brave le papere a non mollare il colpo dopo la debacle di gara-3.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 33
- 342
Division più debole sicuro. Che non sia uno dei leader non sono convinto, é nei top 5 come minuti ed é il secondo attaccante tra i due che hai nominato. Squadra più forte non lo so. Le migliori edizioni dei Leafs, in turno nella Pacific lo passano alla grande. I gap mi sembrano simili: portieri, difese a cui manca un #1, game breaker limitati dagli infortuni. Prendi i singoli la differenza che c'è é risibile, non mi sembra il gap tra Marner e MacelliScaramanga ha scritto: 09/05/2026, 20:26 Gioca in una squadra più forte di tutte le edizioni dei Leafs di cui ha fatto parte (in cui non è leader perché comandano Galbusera e Stone) ed in una division più debole.
Comunque sì, gli va dato atto che è cresciuto molto con il sergente di ferro Tortorella. Sono lontani i giorni in cui era sull'orlo delle lacrime in panchina durante la serie con gli Habs.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
A me é sempre sembrato tutto molto più professionale e organizzato a Las Vegas, che rende tutti più forti
Cmq é solito fare fantasmino dopo gara 4, é adesso il test
- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
jovocop ha scritto: 11/05/2026, 12:32Division più debole sicuro. Che non sia uno dei leader non sono convinto, é nei top 5 come minuti ed é il secondo attaccante tra i due che hai nominato. Squadra più forte non lo so. Le migliori edizioni dei Leafs, in turno nella Pacific lo passano alla grande. I gap mi sembrano simili: portieri, difese a cui manca un #1, game breaker limitati dagli infortuni. Prendi i singoli la differenza che c'è é risibile, non mi sembra il gap tra Marner e MacelliScaramanga ha scritto: 09/05/2026, 20:26 Gioca in una squadra più forte di tutte le edizioni dei Leafs di cui ha fatto parte (in cui non è leader perché comandano Galbusera e Stone) ed in una division più debole.
Comunque sì, gli va dato atto che è cresciuto molto con il sergente di ferro Tortorella. Sono lontani i giorni in cui era sull'orlo delle lacrime in panchina durante la serie con gli Habs.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
A me é sempre sembrato tutto molto più professionale e organizzato a Las Vegas, che rende tutti più forti
Cmq é solito fare fantasmino dopo gara 4, é adesso il test

- ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: Beckett Sennecke
- 3342
- 6776
Ciao Papere </3. È stato bello. Serie di primissimo livello di Marner a cui non hanno mai trovato risposta. Grandissimo goal stanotte. E pure Carter Hart in porta ha fatto la differenza per Vegas.
Purtroppo i nodi vengono al pettine (le partenze lente nel primo periodo), ma direi stagione di cui devono essere molto orgogliosi i Ducks. Riportati i playoff ad Anaheim, vinta una serie, il nucleo c'è, con un po' tutti protagonisti a rotazione, pure Sennecke non ha temuto l'impatto ai playoff. Se tanto mi dà tanto dobbiamo un attimino svecchiare il supporto vez, tipo Kreider più nocivo che positivo in sta serie, Carlson non mi è piaciuto tantissimo ai playoff, vediamo se lo vogliono riportare per giustificare anche l'investimento della prima. Ora Verbeek sotto a dare i soldoni a Leo e Cutter.
Mi pare che il core giovani sia "pronto" considerando che vedremo pure McQueen l'anno prossimo, si è un po' perso McTavish, ecco.
Forse playoff che mi lasciano qualche dubbio di troppo su Dostal, troppo incostante. Non credo che Clara possa essere la risposta, ma sicuramente qualcuno anche un po' meglio di Husso forse proverei a portarmelo a casa. Tanto i soldi a Dostal sono già stati dati, quindi, un minimo di profondità.
Purtroppo i nodi vengono al pettine (le partenze lente nel primo periodo), ma direi stagione di cui devono essere molto orgogliosi i Ducks. Riportati i playoff ad Anaheim, vinta una serie, il nucleo c'è, con un po' tutti protagonisti a rotazione, pure Sennecke non ha temuto l'impatto ai playoff. Se tanto mi dà tanto dobbiamo un attimino svecchiare il supporto vez, tipo Kreider più nocivo che positivo in sta serie, Carlson non mi è piaciuto tantissimo ai playoff, vediamo se lo vogliono riportare per giustificare anche l'investimento della prima. Ora Verbeek sotto a dare i soldoni a Leo e Cutter.
Mi pare che il core giovani sia "pronto" considerando che vedremo pure McQueen l'anno prossimo, si è un po' perso McTavish, ecco.
Forse playoff che mi lasciano qualche dubbio di troppo su Dostal, troppo incostante. Non credo che Clara possa essere la risposta, ma sicuramente qualcuno anche un po' meglio di Husso forse proverei a portarmelo a casa. Tanto i soldi a Dostal sono già stati dati, quindi, un minimo di profondità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- JS_53
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 255
- 488
Marner con il gol dei PO fino a questo momento. Grande serie ora.

- ClaudeGiroux
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 227
Notevoli anche il passaggio e Trouba in neutra che si fa una pennichella.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Era Lacombe, che comunque ha fatto degli ottimi PO. Ana la vedo molto bene per il futuro, molto più di altre.ClaudeGiroux ha scritto: 15/05/2026, 14:08 Notevoli anche il passaggio e Trouba in neutra che si fa una pennichella.

- Icenberg
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
- 38
- 37
- ClaudeGiroux
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 227
Lacombe era su Marner e ha provato a disturbarlo senza tirarlo giù, Trouba era assopito in zona neutra e l'ha guardata passare.JS_53 ha scritto:Era Lacombe, che comunque ha fatto degli ottimi PO. Ana la vedo molto bene per il futuro, molto più di altre.
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
E' vero pero Trouba mi sembra più sulla blu verso la balaustra, a Lacombe gli passa dietro...vabbè. Interessante adesso vedere Marner se continua contro gli Avs, sarà interessante anche vedere Galbusera se alza ancora i giri.ClaudeGiroux ha scritto: 15/05/2026, 15:50Lacombe era su Marner e ha provato a disturbarlo senza tirarlo giù, Trouba era assopito in zona neutra e l'ha guardata passare.JS_53 ha scritto:Era Lacombe, che comunque ha fatto degli ottimi PO. Ana la vedo molto bene per il futuro, molto più di altre.

- Icenberg
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
- 38
- 37
Intanto tolta una seconda ai golden knights e 100k di multa al Tortorella per non essersi presentati ai media dopo gara 6; una lega che giustifica gli abusi sessuali sui minori, ma evitare i media NO, che bella cultura 
- jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 33
- 342
Io gli avrei levato altri 500k per il pigiama con cui s'e' presentato Marner