FRLaker ha scritto: 26/04/2026, 18:13
Arvydas73 ha scritto: 26/04/2026, 16:04
quelle che hai citato sono squadre (di cui tre anche ben allenate). I rockets al momento sono un gruppo di giocatori che fanno fatica a sopportarsi l'un l'altro, in attesa di andare a mettere il culo al sole per abbronzarsi, fai tu. Questo non toglie nulla ai meriti dei Lakers che stanno tutti (tranne quel mongoloide sotto canestro che qualcuno considerava top 5 della lega) giocando alla grande al limite delle loro possibilità
Da come hanno giocato venerdì non si direbbe che la situazione è quella che dici.
Hanno dato il 110% e lottato fino all'ultimo.
Non sembrava che non vedessero l'ora di andare in vacanza.
Semplicemente senza durant e Van vleet sono una squadra dello stesso livello o leggermente inferiore alla nostra senza doncic e reaves.
Che basta comunque a essere meglio di quelle altre che ho citato.
Il mongoloide un fantasma in attacco ma almeno difende, meglio di niente
Se fossero connessi e allenati, nelle condizioni che descrivi tu sarebbe 3-0 per loro, ma senza nemmeno iniziare. Solo che adesso non sono nemmeno lontanamente una squadra. In gara 3 il turco ha avuto una scossa nel quarto quarto e non so nemmeno come mai, fino a lì ectoplasmi e giocando 8 minuti avevano pure vinto la gara, altro che allo stesso livello. Hanno passato 38 minuti a mandarsi affanculo a vicenda, nella migliore delle ipotesi si ignorano.
Sul mongolo meglio che non parlo, è imbarazzante per comprensione del gioco, non difende un cazzo (JJ deve affidarsi a Hayes, ci rendiamo conto?) , deve solo ringraziare Udoka che in due anni non è riuscito a disegnare un set offensivo che sia uno. A palla ferma sono buono pure io a stare attaccato al mio diretto avversario (c'avrebbe pure un fisico della Madonna, il turco dovrebbe sodomizzarlo), poi però siamo al punto che sulla palla a due LeBron per poco non lo sbrana per fargli capire dove deve mettersi. Una sciagura, anche peggio di come me lo ricordavo, a fine anno dopo tutte le volte in stagione che ha girato sottosopra lo scroto al capo popolo se Dio vuole va a finire a giocare in cina...