Anaheim Ducks (P3) vs. Edmonton Oilers (P2)
- Gostis53
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1440
- 528
Anaheim Ducks (P3) vs. Edmonton Oilers (P2)
Game 1: Anaheim at Edmonton, 10 p.m. ET April 20 (ESPN2, SN, CBC, TVAS, KCOP-13, Victory+)
Game 2: Anaheim at Edmonton, 10 p.m. ET April 22 (TBS, HBO Max, SN, CBC, TVAS2, KCOP-13, Victory+)
Game 3: Edmonton at Anaheim, 10 p.m. ET April 24 (TNT, truTV, HBO Max, SN, CBC, TVAS, KCOP-13, Victory+)
Game 4: Edmonton at Anaheim, 9:30 p.m. ET April 26 (ESPN, SN, CBC, TVAS2, Victory+)
*Game 5: Anaheim at Edmonton, April 28 TBD
*Game 6: Edmonton at Anaheim, April 30 TBD
*Game 7: Anaheim at Edmonton, May 2 TBD
*- If necessary
Game 2: Anaheim at Edmonton, 10 p.m. ET April 22 (TBS, HBO Max, SN, CBC, TVAS2, KCOP-13, Victory+)
Game 3: Edmonton at Anaheim, 10 p.m. ET April 24 (TNT, truTV, HBO Max, SN, CBC, TVAS, KCOP-13, Victory+)
Game 4: Edmonton at Anaheim, 9:30 p.m. ET April 26 (ESPN, SN, CBC, TVAS2, Victory+)
*Game 5: Anaheim at Edmonton, April 28 TBD
*Game 6: Edmonton at Anaheim, April 30 TBD
*Game 7: Anaheim at Edmonton, May 2 TBD
*- If necessary
-
Simone89
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 15
- 22
Re: Anaheim Ducks (P3) vs. Edmonton Oilers (P2)
Edmonton in 5
- vestanik
- Pro

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 202
- 314
Edmonton in 7
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
Thompson Gunner
- Newbie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Atlanta Falcons
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: Montreal Canadiens
Oilers in 6.
- ClaudeGiroux
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 227
Gli Oilers non hanno un portiere e/o una difesa che possa sopperire.
Anaheim in 6.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Anaheim in 6.
- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
Ducks con entusiasmo. Dostal potrebbe aiutarli se si Suoi livelli, ma pur con tutti i problemi vedo gli Oilers in 6 massimo
- ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: Beckett Sennecke
- 3342
- 6776
Se i Ducks avessero giocato diversamente le ultime tre settimane di regular season, avrei pronosticato un qualcosina di più speziato per Anaheim. Ma il gioco difensivo (e purtroppo il goaltending di conseguenza) è davvero atroce, con tante amnesie. McDavid e Draisaitl possono banchettare.
Obiettivo gara-1: uscirne meglio degli Stars.
Obiettivo gara-1: uscirne meglio degli Stars.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator

- 3342
- 6776
Il giorno in cui Anaheim riuscirà ad assemblare una partita completa, forse sarà la prossima stagione. Io mi chiedo come possa essere stato nominato C Gudas è davvero inutile e dannoso quando è sul ghiaccio. Come scivola sulla blue line aprendo la strada al 3-3 di Dickinson mi ha fatto detonare. 9 minuti sul ghiaccio sono pure troppi.
Il secondo periodo mi aveva talmente esaltato con la remuntada di 3 goal dopo lo 0-2 del primo periodo. Terry aveva voglia di playoff, si vede. Bene l'impatto di Leo e anche di Beckett, continuo a non capire Gauthier in terza linea. Poi terzo periodo giocato troppo attendista e conservatore, cercando di portarsi a casa il 3-2, sti Ducks non reggono sto stile di gioco. #einfatti Kapanen ci purga.
Io spero davvero che nei secondi finale la stecca del difensore di Edmonton abbia toccato il puck a Granlund perché era un cazzo di empty net per portarla al supplementare. Meglio delle aspettative che avevo in testa (abbiamo tenuto a 0 punti pure McDavid, prima W degli Oilers senza un suo contributo).
Il secondo periodo mi aveva talmente esaltato con la remuntada di 3 goal dopo lo 0-2 del primo periodo. Terry aveva voglia di playoff, si vede. Bene l'impatto di Leo e anche di Beckett, continuo a non capire Gauthier in terza linea. Poi terzo periodo giocato troppo attendista e conservatore, cercando di portarsi a casa il 3-2, sti Ducks non reggono sto stile di gioco. #einfatti Kapanen ci purga.
Io spero davvero che nei secondi finale la stecca del difensore di Edmonton abbia toccato il puck a Granlund perché era un cazzo di empty net per portarla al supplementare. Meglio delle aspettative che avevo in testa (abbiamo tenuto a 0 punti pure McDavid, prima W degli Oilers senza un suo contributo).
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
Spezzo un'arancia (cit.) a favore di Gudas che presumo sia infortunato, ma che ha sempre dimostrato di poter essere un giocatore di livello oltre a mettere una fisicità e un'attitudine che molti si sognano.ride_the_lightning ha scritto: 21/04/2026, 9:25 Il giorno in cui Anaheim riuscirà ad assemblare una partita completa, forse sarà la prossima stagione. Io mi chiedo come possa essere stato nominato C Gudas è davvero inutile e dannoso quando è sul ghiaccio. Come scivola sulla blue line aprendo la strada al 3-3 di Dickinson mi ha fatto detonare. 9 minuti sul ghiaccio sono pure troppi.
Detto questo chiaramente scivoli dopo aver rimontato con 3 goal la partita, pareggiano e poi perdi: ti mangi una mer*a.
- ride_the_lightning
- Moderator

- 3342
- 6776
C'hai ragione, eh, dopo fattaccio Matthews e infortunio non è proprio stato lo stesso come presenza in campo. Ma insomma lì dietro i Ducks #sonoquesti. Hinds alla sua sesta assoluta, richiamare Luneau dai Gulls, io forse per come siamo messi non metterei in scratch Zellweger.
Va detto che fa ridere, ma Anaheim è stata "tradita" più dai veterani tipo Kreider, Killorn e per l'appunto sta scivolata di Gudas o Granlund lì alla fine che dai giovincelli ventenni alla prima esperienza.
Va detto che fa ridere, ma Anaheim è stata "tradita" più dai veterani tipo Kreider, Killorn e per l'appunto sta scivolata di Gudas o Granlund lì alla fine che dai giovincelli ventenni alla prima esperienza.
- jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 33
- 342
dopo quella stagione ridicola che hanno fatto sono riusciti a beccare la squadra peggiore che e' arrivata ai playoff e se non sbaglio anche evitare la central division nel bracket. come vincere la lottery pure quando non sei nella lottery
- ride_the_lightning
- Moderator

- 3342
- 6776
Beh si, Vegas o Utah alla prossima per gli Oilers.
- jovocop
- Senior

- 33
- 342
Matthews e Draisatl sono andati dallo stesso dottore in Germania.. immagino uno abbia trovato chiuso 
Parlando per esperienza, difficile batterli quando non vinci le gare in cui riesci a tenere mcdavid a 0 punti..
Parlando per esperienza, difficile batterli quando non vinci le gare in cui riesci a tenere mcdavid a 0 punti..
- ride_the_lightning
- Moderator

- 3342
- 6776
Non se lo tieni a 0 per due partite consecutive.jovocop ha scritto: 22/04/2026, 18:57 Parlando per esperienza, difficile batterli quando non vinci le gare in cui riesci a tenere mcdavid a 0 punti..
Serie davvero diversa da tutte le altre: qui capovolgimenti di fronte velocissimi, spazio sul ghiaccio a gogo, zemanlandia. Chi ha visto le difese ahahaha. Anaheim che ci prova di nuovo a buttare un vantaggio, stavolta sul 4-2. Ma Gauthier non ci sta e la manda sul 5-4 prima del 6-4 finale in empty net. Per Cutter 3 punti e leggevo più giovane di sempre nella storia Ducks a farli ai playoff, battendo il record che apparteneva a Paul Kariya.
Che dire. Torniamo all'Honda Center sull'1-1 pure meritato, sweep evitato quindi son già contento così. Dostal con 33 SV e Anaheim perfetta negli special team: 2 goal in PP, 4/4 in PK con shorthanded goal su un erroraccio di McDavid. McDavid che esce pure per un problema alla caviglia prima di tornare sul ghiaccio. Edmonton ha la seconda linea che continua a essere letale, ottiene molto poco dalla prima.
Bene così papere. Prima W dal 2017 tra l'altro ai playoff.
- jovocop
- Senior

- 33
- 342
Sono a 5 GM e oltre una decade con questi due e ancora non gli hanno trovato un portiere decente