Montreal Canadiens (A3) vs. Tampa Bay Lightning (A2)
- ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: Beckett Sennecke
- 3342
- 6776
Re: Montreal Canadiens (A3) vs. Tampa Bay Lightning (A2)
Statua a Jakub Dobes quando?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 26
- 267
Un mix tra Carey Price e Jose Theodore...ride_the_lightning ha scritto:Statua a Jakub Dobes quando?

Tornando alla stretta attualità Tampa sconfitta con 2 gollonzi.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

- ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: Beckett Sennecke
- 3342
- 6776
Montreal che la vince con solo 9 tiri tra l'altro, che credo sia record assoluto per i playoff NHL.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
A metà terzo tempo Montreal aveva 2 (due) tiri in porta. E un goal. Ovvio che la portavano a casa poi...ride_the_lightning ha scritto:Montreal che la vince con solo 9 tiri tra l'altro, che credo sia record assoluto per i playoff NHL.![]()
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
- JS_53
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 255
- 488
E' l'anno loro comunque adesso sarà una grande serie ci saranno sicuramente tanti spazi e vedremo partecipare anche Suzuki e Caufield. Ma solo a me Buf pare una corazzata?kachlex ha scritto: 04/05/2026, 13:05A metà terzo tempo Montreal aveva 2 (due) tiri in porta. E un goal. Ovvio che la portavano a casa poi...ride_the_lightning ha scritto:Montreal che la vince con solo 9 tiri tra l'altro, che credo sia record assoluto per i playoff NHL.![]()

- Gostis53
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1439
- 526
La mia amica Claudia conferma:ride_the_lightning ha scritto: 04/05/2026, 11:42 Montreal che la vince con solo 9 tiri tra l'altro, che credo sia record assoluto per i playoff NHL.![]()
Il record è stato appena stabilito ieri sera!
I Montreal Canadiens hanno stabilito il nuovo record NHL per il minor numero di tiri in porta in una vittoria playoff: soli 9 tiri in tutta la partita, vincendo Gara 7 contro i Tampa Bay Lightning per 2-1. (Russian Machine Never Breaks) (Yahoo Sports)
Ancora più sorprendente: nel secondo periodo i Canadiens non hanno registrato nemmeno un tiro in porta — la prima volta in tutta la storia della franchigia nei playoff. (Russian Machine Never Breaks)
Nick Suzuki è stato l'unico giocatore con più di un tiro (3 in totale), mentre altri sei giocatori hanno terminato la partita con un solo tiro a testa. Alex Newhook ha segnato il gol decisivo nel terzo periodo, deflettendo un dischetto dietro Andrei Vasilevskiy. (A Winning Habit)
Il portiere Jakub Dobes ha risposto con 28 parate su 29 tiri dalla parte opposta, mentre Vasilevskiy ha stoppato 7 tiri su 9 (percentuale di parate .778). (Russian Machine Never Breaks)
Il record precedente era di 10 tiri, condiviso da tre squadre:
gli Edmonton Oilers (Gara 6, WCF 2024), i New Jersey Devils (Gara 3, DSF 1990) e i Chicago Blackhawks (Gara 3, QF 1974). (X)
È inoltre la prima volta nel ventunesimo secolo che una squadra ha vinto una partita — sia in regular season che nei playoff — con meno di 10 tiri in porta. (Russian Machine Never Breaks)
- Gostis53
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1439
- 526
Una corazzata no, ma sicuramente sarà una serie combattuta. Più tardi apro il threadJS_53 ha scritto: 04/05/2026, 13:15E' l'anno loro comunque adesso sarà una grande serie ci saranno sicuramente tanti spazi e vedremo partecipare anche Suzuki e Caufield. Ma solo a me Buf pare una corazzata?kachlex ha scritto: 04/05/2026, 13:05 A metà terzo tempo Montreal aveva 2 (due) tiri in porta. E un goal. Ovvio che la portavano a casa poi...
- kachlex
- Hero Member

- 412
- 1211
- Contatta:
Ma che corazzata che ti stai a sfregare le mani.JS_53 ha scritto:E' l'anno loro comunque adesso sarà una grande serie ci saranno sicuramente tanti spazi e vedremo partecipare anche Suzuki e Caufield. Ma solo a me Buf pare una corazzata?kachlex ha scritto: 04/05/2026, 13:05 A metà terzo tempo Montreal aveva 2 (due) tiri in porta. E un goal. Ovvio che la portavano a casa poi...
Dopo tipo 10 anni non ci sarà una squadra della Florida in finale. È il momento giusto
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Esagerato, perchè da inizio anno dico che non è la Carolina degli altri anni nel senso che non mi sembra più forte di quella di edizione passate. Poi quella seconda linea che sempre da inizio anno dico che non mi convince è quella che sta facendo la differenza. In linea di massima comprendo che la narrativa vuole che sia una passeggiata fino alle ECF/SCF, corroborata anche da queste prime partite, ma so che la realtà è diversa.kachlex ha scritto: 04/05/2026, 13:20Ma che corazzata che ti stai a sfregare le mani.JS_53 ha scritto: E' l'anno loro comunque adesso sarà una grande serie ci saranno sicuramente tanti spazi e vedremo partecipare anche Suzuki e Caufield. Ma solo a me Buf pare una corazzata?
Dopo tipo 10 anni non ci sarà una squadra della Florida in finale. È il momento giusto

- kachlex
- Hero Member

- 412
- 1211
- Contatta:
Non voglio andare OT ma a volte non sono le squadre migliori a vincere, gli altri sono favorevoli, vedremo.JS_53 ha scritto:Esagerato, perchè da inizio anno dico che non è la Carolina degli altri anni nel senso che non mi sembra più forte di quella di edizione passate. Poi quella seconda linea che sempre da inizio anno dico che non mi convince è quella che sta facendo la differenza. In linea di massima comprendo che la narrativa vuole che sia una passeggiata fino alle ECF/SCF, corroborata anche da queste prime partite, ma so che la realtà è diversa.kachlex ha scritto: 04/05/2026, 13:20 Ma che corazzata che ti stai a sfregare le mani.
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Faccio fatica a pensare che alla fine arrivi chi non è migliore, viste da qui Montreal e Buffalo fanno paura, vuoi sia l'entusiasmo o quello che ti pare fanno abbastanza paura. Che l'occasione sia grande non ci piove, ma è tutto sulla carta.kachlex ha scritto: 04/05/2026, 15:40Non voglio andare OT ma a volte non sono le squadre migliori a vincere, gli altri sono favorevoli, vedremo.JS_53 ha scritto: Esagerato, perchè da inizio anno dico che non è la Carolina degli altri anni nel senso che non mi sembra più forte di quella di edizione passate. Poi quella seconda linea che sempre da inizio anno dico che non mi convince è quella che sta facendo la differenza. In linea di massima comprendo che la narrativa vuole che sia una passeggiata fino alle ECF/SCF, corroborata anche da queste prime partite, ma so che la realtà è diversa.

- ClaudeGiroux
- Pro

- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 227
Io tutto sto gioco entusiasmante degli Habs non l'ho mica visto, più che altro mi ha molto deluso Tampa, vabbè che dietro mancava Hedman che da sano qualcosina avrebbe mosso, ma davanti è stato davvero un pianto.
-
Scaramanga
- Senior

- 374
- 492
Grandi Habs.
Guarda caso l'unica squadra Canadese che non ha una mentalità da Country Club avanza al secondo giro.
Abbiamo anche il bonus perché js potrà continuare a vestire la mantellina di Capitan Anti - Canada da alternarsi al Mazzarri mode.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Guarda caso l'unica squadra Canadese che non ha una mentalità da Country Club avanza al secondo giro.
Abbiamo anche il bonus perché js potrà continuare a vestire la mantellina di Capitan Anti - Canada da alternarsi al Mazzarri mode.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Si certo perchè ora sorte fuori che Scara tifa Habs. Io non sono anti-Canada anche se le tradizioni si rispettano. E' tutto il carrozzone che c'è dietro che è insopportabile ma credo sia una prerogativa della Eastern, dall'altra parte non ci sono canadesi così odiose, anzi...

- jovocop
- Senior

- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 33
- 342
Edmonton?JS_53 ha scritto: 04/05/2026, 18:16 Si certo perchè ora sorte fuori che Scara tifa Habs. Io non sono anti-Canada anche se le tradizioni si rispettano. E' tutto il carrozzone che c'è dietro che è insopportabile ma credo sia una prerogativa della Eastern, dall'altra parte non ci sono canadesi così odiose, anzi...