Ottawa Senators (WC2) vs. Carolina Hurricanes (M1)
- JS_53
- Pro

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 255
- 488
Re: Ottawa Senators (WC2) vs. Carolina Hurricanes (M1)
Bene il 3-0 nella serie ma non sopporto il fatto che invece di andare per la giugulare li fanno stare in partita, mi sembra che scherziamo un pò troppo con il fuoco. Prima linea non pervenuta, Aho e Jarvis imbalsamati ringraziamo la seconda che continua a fare pentole e pure coperchi. Ribadisco che Blake è un giocatore incredibile. Dietro bene considerato che il gol ce lo siamo fatti da soli. Mammatrone per il 5vs3 dove loro lo hanno eseguito di merda per fortuna. Domani gradirei un Bussi in porta e possibilmente un Deslauriers sul ghiaccio, così per polizza assicurativa visto che Brady è nervosetto.

- bure
- Moderator

- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 53
- 105
in Gara 4 si stanno menando come se non ci fosse un domani 
- Icenberg
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
- 38
- 37
Ci hai preso, botte da orbi in questi primi 40 minutiJS_53 ha scritto: 24/04/2026, 10:17 Bene il 3-0 nella serie ma non sopporto il fatto che invece di andare per la giugulare li fanno stare in partita, mi sembra che scherziamo un pò troppo con il fuoco. Prima linea non pervenuta, Aho e Jarvis imbalsamati ringraziamo la seconda che continua a fare pentole e pure coperchi. Ribadisco che Blake è un giocatore incredibile. Dietro bene considerato che il gol ce lo siamo fatti da soli. Mammatrone per il 5vs3 dove loro lo hanno eseguito di merda per fortuna. Domani gradirei un Bussi in porta e possibilmente un Deslauriers sul ghiaccio, così per polizza assicurativa visto che Brady è nervosetto.
- Gostis53
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1439
- 526
Povero Nikishin, l'ho visto davvero male
- Icenberg
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
- 38
- 37
Ora che è finita la serie posso dire la mia senza il rischio di portare sfiga; ho visto Hurricanes dominanti in difesa, asfissianti, anche in PK: i Senators a fatica riuscivano a stabilirsi in attacco o chiudevano due minuti di pp con uno o due tiri. In attacco andavano a ondate con shift offensivi da più minuti multipli, però è mancato l'occhio della tigre, hanno segnato molto meno di quello che hanno costruito e in un gioco come l'hockey - playoff di più ancora - lo paghi, perché anche le squadre più scarse hanno le loro tot occasioni per partita e ci vuole poco a fare la frittata. Tutto sommato vibrazioni più che positive e una bella iniezione di fiducia con un dominio incontrastato (mai stati sotto in 4 gare); avanti così 
- kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 412
- 1211
- Contatta:
Peccato, Ottawa se l'è giocata abbastanza ma l' impressione è quella di una squadra che tira il fiato per giocarsela e l'altra sostanzialmente in controllo.
Poi Andersen ha preso anche le mosche (su giroux...).
Tutto sommato anche Ullmark sontuoso.
PP di Ottawa scandaloso, Carolina avrebbe potuto giocare SH tutta la serie e avrebbe vinto più facilmente.
Sweep forse "crudele" ma Carolina avanti meritatamente.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Poi Andersen ha preso anche le mosche (su giroux...).
Tutto sommato anche Ullmark sontuoso.
PP di Ottawa scandaloso, Carolina avrebbe potuto giocare SH tutta la serie e avrebbe vinto più facilmente.
Sweep forse "crudele" ma Carolina avanti meritatamente.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Era preventivabile era l'unica cosa che gli era rimasta da fare, abbattuto Ivan Drago Nikishin. Pratica archiviata abbastanza agevolmente, sarebbe stato bello comunque non farli stare sempre in partita questa tendenza non mi piace. La serie è stata molto fisica lo sweep è utile per guadagnare qualche giorno e fare si che qualcuno recuperi.Icenberg ha scritto: 25/04/2026, 23:26Ci hai preso, botte da orbi in questi primi 40 minutiJS_53 ha scritto: 24/04/2026, 10:17 Bene il 3-0 nella serie ma non sopporto il fatto che invece di andare per la giugulare li fanno stare in partita, mi sembra che scherziamo un pò troppo con il fuoco. Prima linea non pervenuta, Aho e Jarvis imbalsamati ringraziamo la seconda che continua a fare pentole e pure coperchi. Ribadisco che Blake è un giocatore incredibile. Dietro bene considerato che il gol ce lo siamo fatti da soli. Mammatrone per il 5vs3 dove loro lo hanno eseguito di merda per fortuna. Domani gradirei un Bussi in porta e possibilmente un Deslauriers sul ghiaccio, così per polizza assicurativa visto che Brady è nervosetto.

- Gostis53
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1439
- 526
Brutto brutto, spero di cuore che non sia nulla di troppo graveJS_53 ha scritto: 26/04/2026, 10:01Era preventivabile era l'unica cosa che gli era rimasta da fare, abbattuto Ivan Drago Nikishin. Pratica archiviata abbastanza agevolmente, sarebbe stato bello comunque non farli stare sempre in partita questa tendenza non mi piace. La serie è stata molto fisica lo sweep è utile per guadagnare qualche giorno e fare si che qualcuno recuperi.
- JS_53
- Pro

- 255
- 488
Il primo schiaffo lo prendo io sicuro ma con lui io ci andrei a fare la guerra!