Play-In 2026
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018
Play-In 2026
non c'è un topic apposito, quindi ho pensato di crearne uno, senza troppo impegno, giusto per non mischiare il tema nel topic generale
EAST
9° vs 10°
Charlotte vs Miami
7° vs 8°
Philadelphia vs Orlando
la vincente tra Phila e Magic sfiderà i C's
l'altra "vincente" del play-in sfiderà i Pistons
WEST
9° vs 10°
Clippers vs Golden State
7° vs 8°
Phoenix vs Portland
la vincente tra Suns e Blazers sfiderà gli Spurs
l'altra "vincente" del play-in sfiderà i thunder
EAST
9° vs 10°
Charlotte vs Miami
7° vs 8°
Philadelphia vs Orlando
la vincente tra Phila e Magic sfiderà i C's
l'altra "vincente" del play-in sfiderà i Pistons
WEST
9° vs 10°
Clippers vs Golden State
7° vs 8°
Phoenix vs Portland
la vincente tra Suns e Blazers sfiderà gli Spurs
l'altra "vincente" del play-in sfiderà i thunder
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018
Re: Play-In 2026
primi esiti
Portland supera Phoenix con una super partita di Avdija e si prepara per gli Spurs
per me sarà una sfida interessante perchè Portland ha gente esperta e smaliziata come Jrue e JeramiGrant, col primo che è apparso in discreta forma nell'ultimo mese
inoltre ha la coppia Clingan-RWIII che può dar fastidio sotto i tabelloni, e per cambiare su Wemby (che tanto farà quel che vuole comunque) oltre a Grant hanno anche Camara che difensivamente è un ottimo interprete
dall'altra parte Charlotte elimina gli Heat dopo l'OT
Heat che perdono Bam dopo meno di metà partita e non bastano i 27 di Wiggins, 28 di DavionMitchell e i 19 reb di Ware.
Per Charlotte debutto in post season traumatico per Kon (2-12), ma compensato da Ball, Miller, Bridges, White
Portland supera Phoenix con una super partita di Avdija e si prepara per gli Spurs
per me sarà una sfida interessante perchè Portland ha gente esperta e smaliziata come Jrue e JeramiGrant, col primo che è apparso in discreta forma nell'ultimo mese
inoltre ha la coppia Clingan-RWIII che può dar fastidio sotto i tabelloni, e per cambiare su Wemby (che tanto farà quel che vuole comunque) oltre a Grant hanno anche Camara che difensivamente è un ottimo interprete
dall'altra parte Charlotte elimina gli Heat dopo l'OT
Heat che perdono Bam dopo meno di metà partita e non bastano i 27 di Wiggins, 28 di DavionMitchell e i 19 reb di Ware.
Per Charlotte debutto in post season traumatico per Kon (2-12), ma compensato da Ball, Miller, Bridges, White
-
lebronpepps
- Hero Member

- 9547
- 15646
che porcheria Lamelo su Bam, pazzesco che gli abbiano fatto finire la partita
poi bene così per lo spettacolo, per carità, e bene che abbiano vinto gli Hornets che sono una delle squadre più calde della seconda parte di stagione (spero vincano anche il prossimo turno perchè potrebbero darci una serie interessante con i Pistons), Kon ha un pò patito la pressione in questa partita, Lamelo tolta la porcata mette il canestro decisivo (tira molto male però), bene pure White dalla panchina
lato Miami, la magia nera porta al partitone di Mitchell stavolta oltre ad una gran partita di Wiggins ma non basta
i Blazers rimontano nell'ultimo quarto e mettono spalle al muro i Suns invece (va detto che entrambe contro OKC e Spurs se ne vincono una è grasso che cola)
poi bene così per lo spettacolo, per carità, e bene che abbiano vinto gli Hornets che sono una delle squadre più calde della seconda parte di stagione (spero vincano anche il prossimo turno perchè potrebbero darci una serie interessante con i Pistons), Kon ha un pò patito la pressione in questa partita, Lamelo tolta la porcata mette il canestro decisivo (tira molto male però), bene pure White dalla panchina
lato Miami, la magia nera porta al partitone di Mitchell stavolta oltre ad una gran partita di Wiggins ma non basta
i Blazers rimontano nell'ultimo quarto e mettono spalle al muro i Suns invece (va detto che entrambe contro OKC e Spurs se ne vincono una è grasso che cola)
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018
non riesco a esprimermi su Ball, tra l'altro stanno girando video in cui anche un altra volta in stagione ha tentato di prendere la gamba di Bam
pessimo veramente
su Blazers-Suns son contento cosi perchè credo che i Blazers abbiano più armi per far sudare il turno agli Spurs, mentre contro i thunder non vedo chance per nessuno (per assurdo se dovessi puntare il mio cents contro i Thunder lo metterei sui Clippers di Kawhi e Lue)
pessimo veramente
su Blazers-Suns son contento cosi perchè credo che i Blazers abbiano più armi per far sudare il turno agli Spurs, mentre contro i thunder non vedo chance per nessuno (per assurdo se dovessi puntare il mio cents contro i Thunder lo metterei sui Clippers di Kawhi e Lue)
- casper-21
- Pro

- 989
- 2334
Charlotte-Miami bellissima e veramente piena di emozioni.
Clamorose la tripla di Colby White alla fine dei regolamentari e quella di Herro verso la fine dell'overtime.
Oh, io LaMelo in regular season non lo vedo mai, ma ogni volta che lo vedo ai playin mi viene da pensare che vorrei sempre averlo nella squadra avversaria, mai nella mia. E questo nonostante abbia segnato il canestro della vittoria. Anche perchè gliela stava facendo perdere lui.
Poi ci sarebbe la questione arbitrale, tra la porcata di LaMelo non punita (come funziona? possono squalificarlo per la prossima partita?) e dei passi clamorosi non fischiati sul penultimo canestro sempre di LaMelo.
Peccato per Davion Mitchell, che dopo una gran partita si è spento sul più bello.
Charlotte è piena di gente che può far canestro comunque, ma mi sembra abbia un livello medio di iq cestistico veramente basso. E sono veramente odiosi, viene proprio naturale tifar contro.
Clamorose la tripla di Colby White alla fine dei regolamentari e quella di Herro verso la fine dell'overtime.
Oh, io LaMelo in regular season non lo vedo mai, ma ogni volta che lo vedo ai playin mi viene da pensare che vorrei sempre averlo nella squadra avversaria, mai nella mia. E questo nonostante abbia segnato il canestro della vittoria. Anche perchè gliela stava facendo perdere lui.
Poi ci sarebbe la questione arbitrale, tra la porcata di LaMelo non punita (come funziona? possono squalificarlo per la prossima partita?) e dei passi clamorosi non fischiati sul penultimo canestro sempre di LaMelo.
Peccato per Davion Mitchell, che dopo una gran partita si è spento sul più bello.
Charlotte è piena di gente che può far canestro comunque, ma mi sembra abbia un livello medio di iq cestistico veramente basso. E sono veramente odiosi, viene proprio naturale tifar contro.
- Hotel Supramonte
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2086
Non è più ufficialmente l’NBA dei nostri padri quando Pat non chiama più nessun lungo dalla panchina per un fallo terminale su Ball.lebronpepps ha scritto: 15/04/2026, 9:14 che porcheria Lamelo su Bam, pazzesco che gli abbiano fatto finire la partita
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
Timbertrolls
- Rookie

- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 25
- 38
Forse è la prima partita che vedo di Charlotte, non è andata malissimo.
Ho sempre mixed feeling su sta squadra, da un alto mi piacciono tantissimo colori, parquet e alcuni giocatori (Miller e Knueppel), ma non ce la faccio proprio a vedere Lamelo. È l'esempio da fare vedere ai bambini su come non giocare a basket...ed infatti i bambini sono tutti suoi grandi fan e tutti si ricorderanno solo i suoi canestri sul finale
Uno dei quali passi clamoroso, va bè.
Ad ogni modo sono contento che siano passati loro tutto sommato.
Piccola chicca che mi ha gasato tantissimo è la musichetta di super Mario (quella dei livelli finali per chi sá) ogni volta che gli Heat attaccavano.
Ho sempre mixed feeling su sta squadra, da un alto mi piacciono tantissimo colori, parquet e alcuni giocatori (Miller e Knueppel), ma non ce la faccio proprio a vedere Lamelo. È l'esempio da fare vedere ai bambini su come non giocare a basket...ed infatti i bambini sono tutti suoi grandi fan e tutti si ricorderanno solo i suoi canestri sul finale
Uno dei quali passi clamoroso, va bè.
Ad ogni modo sono contento che siano passati loro tutto sommato.
Piccola chicca che mi ha gasato tantissimo è la musichetta di super Mario (quella dei livelli finali per chi sá) ogni volta che gli Heat attaccavano.
-
Raptor Longe
- Senior

- NBA Team: Clippers
- 1081
- 219
Solo schifo per quello che è successo nella sfida di Charlotte. Quello sterco di Ball tira il piede ad Adebayo infortunandolo. Era Flagrant 2, quella roba lì, invece Miami rimane senza un giocatore decisivo e Ball ne mette 30.
Da vomito.
Come condizionare una stagione perché gli arbitri sono inadeguati (per non dire altro).
LaMelo fa tutto volontariamente, spero che quanto meno venga tirato fuori per tutti i playoff.
Da vomito.
Come condizionare una stagione perché gli arbitri sono inadeguati (per non dire altro).
LaMelo fa tutto volontariamente, spero che quanto meno venga tirato fuori per tutti i playoff.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- casper-21
- Pro

- 989
- 2334
Cacciata abbastanza via da Phoenix. Dopo quel mega parziale, quella tripla di O'Neal su palla persa ignobile di Robert Williams sembrava proprio la chiusura della partita, invece da lì si sono un po' spinti, e nel finale è venuto fuori Jerami Grant. Oltre ovviamente ad Avidja che ha fatto tutto quello che ha voluto per tutta la partita.
-
Jack
- Hero Member

- 729
- 1736
Lamelo mi sa che la prossima la salta, non c'è nessuna scusa né chiave di lettura per quello che ha fatto. Se Adebayo non si fosse fatto male ovviamente sarebbe finita nel nulla e non mi sembra giusto perchè non può fare una cosa del genere e 10 secondi dopo lamentarsi per una spinta.
Comunque parlando in generale non si può far finire la partita ad uno solo perchè l'azione è ricominciata ma neanche squalificarlo per la partita dopo perchè allora ogni flagrant non visto porterebbe a lamentele e richieste, stavolta ok ma se succede una roba del genere non vista per me possono mandarlo negli spogliatoi anche a fine quarto.
Comunque parlando in generale non si può far finire la partita ad uno solo perchè l'azione è ricominciata ma neanche squalificarlo per la partita dopo perchè allora ogni flagrant non visto porterebbe a lamentele e richieste, stavolta ok ma se succede una roba del genere non vista per me possono mandarlo negli spogliatoi anche a fine quarto.
-
Mul4
- Senior

- NBA Team: Philadelphia 76
- 12
- 174
Stasera PG13 spiegherà a Franz e a Paolo chi è la migliore ala della partita.
FORZA RAGAZZI
FORZA RAGAZZI
- aeroplane_flies_high
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3484
- 1570
Concordo.Jack ha scritto: 15/04/2026, 16:45 Lamelo mi sa che la prossima la salta, non c'è nessuna scusa né chiave di lettura per quello che ha fatto. Se Adebayo non si fosse fatto male ovviamente sarebbe finita nel nulla e non mi sembra giusto perchè non può fare una cosa del genere e 10 secondi dopo lamentarsi per una spinta.
La Nba ha detto che valuterà quello che è successo, immagino che possa essere squalificato o pesantemente multato.
Fatto salvo che non era possibile rivedere l'azione perché nel frattempo il gioco è proseguito, alla prima pausa si sarebbe dovuto cacciarlo.
È un buco regolamentare che sono certo verrà sistemato.
-
ErPirataLoco
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
- 3
- 85
Curiosità ..
Ma gli anni scorsi non giocavano prima i seed 7e 8 in modo da dare un giorno di riposo in più ai perdenti ??
Ho il dubbio di essermelo sognato
Ma gli anni scorsi non giocavano prima i seed 7e 8 in modo da dare un giorno di riposo in più ai perdenti ??
Ho il dubbio di essermelo sognato
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018
Phila vs Boston
Orlando dovrà battere Charlotte per poter sfidare i Pistons
Warriors che sfideranno i Suns
Corsa finita invece per Kawhi e compagni
Questo esito mi spiace, non per simpatia per KL o i clips, neanche per antipatia verso i Warriors, ma perché tra sti due team e i Suns, secondo me quelli che avrebbero potuto dare più filo da torcere ai Thunder erano proprio i Clippers
Orlando dovrà battere Charlotte per poter sfidare i Pistons
Warriors che sfideranno i Suns
Corsa finita invece per Kawhi e compagni
Questo esito mi spiace, non per simpatia per KL o i clips, neanche per antipatia verso i Warriors, ma perché tra sti due team e i Suns, secondo me quelli che avrebbero potuto dare più filo da torcere ai Thunder erano proprio i Clippers
- nolian
- Hero Member

- 831
- 1018