Oggi su "Il Canavese" sono stati pubblicate queste 2 pagine:
A parte il nostro ricordo, che era il minimo che noi potessimo fare, trovo bello l'articolo scritto dal giornale, che ci dà uno spaccato molto interessante della vita extra forum di Franci, che penso la quasi totalità di noi non conosceva o conosceva solo in minima parte: al di là della solita retorica, è chiaro che la sua vita ha avuto un impatto su quella di molte, moltissime persone in tanti ambiti diversi, non solo nel nostro.
Ciao amico mio
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 85
- 182
- Contatta:
Re: Ciao amico mio
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Riesco solo oggi a tornare sul forum, non perché avessi perso la password ma perché sapevo esattamente che avrei trovato tutto questo e non riuscivo e non volevo affrontarlo.
Invece che dire, vedere che siamo tutti qui per l'ultimo saluto in qualche modo mi riempie il cuore di malinconia, la testa di ricordi e un sorriso sul volto. Spero solo che chi non lo ha conosciuto o lo ha fatto marginalmente (come il sottoscritto), abbia intuito che razza di gigante fosse anche solo per questo forum che era una frazione minuscola della sua vita.
Ciao Franci, ti abbraccio ovunque sia, permettimi un ultimo tradizionale saluto:
Francilive
Invece che dire, vedere che siamo tutti qui per l'ultimo saluto in qualche modo mi riempie il cuore di malinconia, la testa di ricordi e un sorriso sul volto. Spero solo che chi non lo ha conosciuto o lo ha fatto marginalmente (come il sottoscritto), abbia intuito che razza di gigante fosse anche solo per questo forum che era una frazione minuscola della sua vita.
Ciao Franci, ti abbraccio ovunque sia, permettimi un ultimo tradizionale saluto:
Francilive
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Non mi collego al forum da anni, senza una ragione in realtà...
Ho appena saputo la notizia e mi dispiace davvero moltissimo :(
Conoscevo Franci solo tramite i messaggi qui su e ci ho interagito tantissimo nelle discussioni sulla Juve.
Mando un abbraccio anch'io a chi lo conosceva personalmente e a chi gli era legato oltre che alla famiglia.
Mi dispiace davvero tanto
Che riposi in pace
Ho appena saputo la notizia e mi dispiace davvero moltissimo :(
Conoscevo Franci solo tramite i messaggi qui su e ci ho interagito tantissimo nelle discussioni sulla Juve.
Mando un abbraccio anch'io a chi lo conosceva personalmente e a chi gli era legato oltre che alla famiglia.
Mi dispiace davvero tanto
Che riposi in pace
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 419
- 575
FranciVive
-
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 4
E' da una vita che non entravo sul forum. Ho saputo della notizia tramite X. Sono senza parole. Il mio ricordo personale sono tutte le discussioni lette in cui lui partecipava. Non ho mai scritto molto e probabilmente con lui ho interagito poco, praticamente niente. Però la sua presenza e partecipazione in vari topic mi ha accompagnato in momento particolare della mia vita, a volte mi strappava un sorriso a volte invece mi irritava. Una presenza vitale ed essenziale in questo forum. Ho letto questo topic e con sorpresa ho scoperto anche il resto della sua vita.
RIP
RIP
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Ho saputo solo adesso e mi spiace moltissimo, anche chi frequentava poche sezioni del forum sapeva che Franci era l'essenza del forum stesso. È difficile dire qualcos'altro, restano solo tanto dispiacere e tristezza.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3128
- 1851
All'inizio collaborai quasi subito con la redazione di playit quindi, forse per quello, Franci non mi diede il solito benvenuto. Tra l'altro ero spesso "nascosto" nel forum del baseball. Arrivavano le mail per scrivere gli articoli con tutti nick a me sconosciuti, ma il suo era, se ricordo bene, in copia a tutto. Sul forum ci incontrammo raramente in effetti. Ma sapevi che c'era, ogni volta che entravi c'era un suo post fresco. Poi, a sorpresa, venne a un nostro All Star Game a Torino e sapeva chi ero, credo mi abbia riconosciuto lui. Sapeva anche di baseball, ovviamente. Ci salutammo. Poche parole, ma capii che era una persona speciale.
Un abbraccio alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene.
Riposa in pace Francesco
Un abbraccio alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene.
Riposa in pace Francesco
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"
Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"
Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)
-
- Rookie
- 4
Non entro ormai da tantissimo nel forum che ho frequentato per un sacco di anni agli inizi
ho appreso adesso la notizia, mi dispiace tantissimo
ho appreso adesso la notizia, mi dispiace tantissimo
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08