Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da steve » 17/03/2024, 15:27

Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha avuto un'accesa discussione con lo studio. Imbeccato da Marco Bucciantini, che ha sottolineato quanto il pubblico voglia vedere l'attacco della Juventus schierato con un tridente e quanto questa scelta possa essere 'politicamente' fruttuosa, il tecnico ha risposto stizzito: «Faccio l'allenatore, non il politico».

A questo punto è intervenuto l'altro ospite, Gianfranco Teotino, che ha affermato: «Però i risultati non arrivano in questo momento in questo modo». Allegri, evidenziando la posizione in classifica dei bianconeri (terzi al momento), ha risposto: « Lei sa come si fa l'allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista... Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro».

La discussione non è finita qui. Alla domanda «Allora perché così sono arrivati solo 7 punti nelle ultime 8?», Allegri ha replicato: «E allora perché ne abbiamo fatti 46 nelle prime 19 partite? Cerchiamo di fare il meglio, poi sicuramente faccio errori. Mi faccia una domanda più intelligente e magari rispondo...».
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20225
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3100

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da Leviathan » 17/03/2024, 15:32

steve ha scritto: 17/03/2024, 15:27 Intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha avuto un'accesa discussione con lo studio. Imbeccato da Marco Bucciantini, che ha sottolineato quanto il pubblico voglia vedere l'attacco della Juventus schierato con un tridente e quanto questa scelta possa essere 'politicamente' fruttuosa, il tecnico ha risposto stizzito: «Faccio l'allenatore, non il politico».

A questo punto è intervenuto l'altro ospite, Gianfranco Teotino, che ha affermato: «Però i risultati non arrivano in questo momento in questo modo». Allegri, evidenziando la posizione in classifica dei bianconeri (terzi al momento), ha risposto: « Lei sa come si fa l'allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista... Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro».

La discussione non è finita qui. Alla domanda «Allora perché così sono arrivati solo 7 punti nelle ultime 8?», Allegri ha replicato: «E allora perché ne abbiamo fatti 46 nelle prime 19 partite? Cerchiamo di fare il meglio, poi sicuramente faccio errori. Mi faccia una domanda più intelligente e magari rispondo...».

Grande Max. Li ha zittiti tutti. :notworthy:

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15431
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
258
1685

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da Pove » 17/03/2024, 15:42

Mamma mia che pena, ormai ha completato perso la bussola, partito per la tangente.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da lebronpepps » 17/03/2024, 15:54

Kean deve farsi benedire comunque :forza:

Moise :notworthy:

Finalmente con la squalifica a Dusan lo vedremo 

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29285
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da andreaR » 17/03/2024, 20:59


Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15431
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
258
1685

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da Pove » 17/03/2024, 21:00

Aspettiamo nei prox giorni la classicissima intervista a Galeone nella quale ci spiega come Allegri non sia il problema della Juve e cosa serva per metterlo nelle migliori condizioni per esprimere il suo grande talento
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
paolo75
Senior
Senior
Messaggi: 1660
Iscritto il: 08/10/2015, 23:20
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
Località: Asti provincia
622
198

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da paolo75 » 18/03/2024, 0:18

Quando aveva una squadra forte i giocatori erano diciamo talmente forti da mascherare i  danni che poteva arrecare con il suo non allenare...oggi che il materiale umano non è più quello di 6/7 anni fa il suo non allenare fa più danni del dovuto...e comunque non credo che tutti i giocatori attuali siano dei totali scarponi...alcuni sicuramente non dovrebbero esserci però un allenatore che avesse 2 idee in croce qualcosina di più lo combinerebbe...insomma il Bayer Leverkusen di xabi Alonso che è ben messo x vincere la bundes ha tutti fenomeni? Non mi pare però gioca e i suoi giocatori performano!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13408
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2947
3345

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da T-Time » 18/03/2024, 6:36

Le ultime 5 allo Stadium:
Juventus-Empoli 1-1
Juventus-Udinese 0-1
Juventus-Frosinone 3-2
Juventus-Atalanta 2-2
Juventus-Genoa 0-0

6 punti in 5 partite in casa, unica vittoria ottenuta con il gol su corner al 96° di Rugani vs il Frosinone 
Adesso è finita la parte facile del calendario e ci aspettano Lazio Fiorentina derby Roma Milan e Bologna 

La Roma con De Rossi al posto del dinosauro portoghese in 9 partite ci ha recuperato 12 punti, gliene restano 8 con 9 da giocare
La personalissima guerra di Allegri contro il mondo può finire in tragedia

3 anni inutili e patetici, e si continua a scavare 

Avatar utente
vanecka
Senior
Senior
Messaggi: 2370
Iscritto il: 30/11/2013, 0:59
326
320

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da vanecka » 18/03/2024, 7:00

L'unica speranza di liberarci di costui è finire dietro a Motta e De Rossi, lo solleverebbero dall'incarico solo se dovesse ciccare la qualificazione alla Champions ma se resta il quinto posto la vedo difficile. 

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 15431
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
258
1685

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da Pove » 18/03/2024, 7:32

Pove ha scritto:Aspettiamo nei prox giorni la classicissima intervista a Galeone nella quale ci spiega come Allegri non sia il problema della Juve e cosa serva per metterlo nelle migliori condizioni per esprimere il suo grande talento
Ed eccola, puntuale come un orologio svizzero....

"Giovanni Galeone ha parlato della situazione della Juve e di Allegri alla Gazzetta

Futuro 

" Adesso, invece, gli direi che è arrivata l’ora di cercare un’affermazione all’estero. Non in Arabia, sarebbe perfetto per l’Inghilterra magari al Liverpool o al  Manchester United"

Società 

"Per ora Max è stato confermato davanti ai media ma non in privato, quanto ha inciso Giuntoli? Poco probabilmente perché è arrivato tardi, certo lo aspetta un lavoro difficile per ricostruire"

Vai Max, vai a conquistare la Premier con il tuo calcio champagne, perché riservare solo a noi questo privilegio?.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4280
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1499
858

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da mtbs86 » 18/03/2024, 8:37

Servono Calafiori, Koopmeiners e Felipe Anderson
Poi un regista, qualcuno che segni da fuori area e uno che salta l'uomo tipo Gnabry o Saka
Rabiot va rinnovato

Juventus 2024/2025 secondo Allegri

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da boantos » 18/03/2024, 9:09

Io da F. Anderson starei molto alla larga.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29285
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3247
5611

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da andreaR » 18/03/2024, 12:22

OnestoImmagine

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk


boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da boantos » 20/03/2024, 9:24

In caso di Champions possibile rinnovo di Allegri a cifre più basse

Le belle notizie di primo mattino :laughing:

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19535
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8296
12126

Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi

Messaggio da Rico Tubbs » 20/03/2024, 9:27

😍

Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”