Regular Season 2023-2024

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2120
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
370
455

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Scaramanga » 20/04/2024, 17:26

Ma no, non hai tutti i torti, ma hai mai odiato qualcuno / qualcosa senza motivo?
Forse la mia è frustrazione perché, di quei London Knights, siamo rimasti con quello che fa le piroette senza senso e viene fatto passare dalla dirigenza come campionissimo cornerstone della franchigia.

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk


Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Madden » 20/04/2024, 19:14

jovocop ha scritto: 20/04/2024, 16:58
Utah è un esperimento che vediamo come va a finire, l'arena non è fatta per niente per l'hockey, portando circa da 4k a 11k, in una lega che vive e muore con le entrate dai biglietti venduti. è uno stato incredibilmente influenzato dalla chiesa mormone, e i giocatori di hockey non sono proprio conosciuti per frequentare la messa la domenica mattina.. non so quanto possa attrarre un free agent, problema a lungo termine eh, Arizona ha tanti ottimi prospetti, ma è un problema che già stanno affrontando i Jazz

L’arena avrà 17k posti a sedere per l’hockey, con la promessa della proprietà di migliorare il Delta Center nelle prossime offseasons.

Sui Free Agents il contratto vale di più della locations, non è che i top sono tutti in Florida e California. I giocatori di hockey non sono quelli di basket, non ho visto McDavid fare la decision e portare i suoi talenti a South Beach.
Se così fosse i Ducks non avrebbero attratto Strome e Vatrano, ma due top FA.

Avatar utente
Scaramanga
Senior
Senior
Messaggi: 2120
Iscritto il: 10/04/2013, 19:42
Località: Toronto, ON
370
455

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Scaramanga » 20/04/2024, 19:47

Comunque poi in off season apriamo un bel thread dal titolo: "che cosa cercano i giocatori di hockey" :truzzo:

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

 

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
20
294

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da jovocop » 20/04/2024, 19:55

Scaramanga ha scritto: 20/04/2024, 19:47 Comunque poi in off season apriamo un bel thread dal titolo: "che cosa cercano i giocatori di hockey" :truzzo:

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

wheel, snipe, celly boys  :icon_paper:

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
20
294

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da jovocop » 20/04/2024, 20:26

Madden ha scritto: 20/04/2024, 19:14
jovocop ha scritto: 20/04/2024, 16:58


Utah è un esperimento che vediamo come va a finire, l'arena non è fatta per niente per l'hockey, portando circa da 4k a 11k, in una lega che vive e muore con le entrate dai biglietti venduti. è uno stato incredibilmente influenzato dalla chiesa mormone, e i giocatori di hockey non sono proprio conosciuti per frequentare la messa la domenica mattina.. non so quanto possa attrarre un free agent, problema a lungo termine eh, Arizona ha tanti ottimi prospetti, ma è un problema che già stanno affrontando i Jazz

L’arena avrà 17k posti a sedere per l’hockey, con la promessa della proprietà di migliorare il Delta Center nelle prossime offseasons.

Sui Free Agents il contratto vale di più della locations, non è che i top sono tutti in Florida e California. I giocatori di hockey non sono quelli di basket, non ho visto McDavid fare la decision e portare i suoi talenti a South Beach.
Se così fosse i Ducks non avrebbero attratto Strome e Vatrano, ma due top FA.

per adesso l'unico che dice che arrivano a 17 mila è l'owner che parla anche di tecnologia necessaria e in sviluppo, e dice anche che ci sono 12k posti con visione perfetta per l'hockey e 6k in cui divertirsi - senza spiegare come.. mi auguro abbia ragione eh, sono positivo che questa sia un'altra vegas se va bene o una winnipeg se va male, piu che un altra arizona. ma per adesso il numero è 12000, il resto è un concetto astratto come la storia del profeta che ha trovato le tavole d'oro ma non le poteva mostrare a nessuno, restando di casa

sugli FA presumi dal fatto che i ducks gli offrano un contratto.. ma che motivazioni avrebbero i ducks di cercare i top FA in questo momento di ricostruzione ? secondo te i top FA in estate non sarebbero andati a chicago che ha dato 4 milioni a foligno ? Karlsson aveva una no movement clause, pensi che l'abbia lasciata perdere perche a pittsburgh ha piú possibilità di fare soldi ?

hanno tutti le loro motivazioni. il contratto è ovviamente importante, ma non è l'unica ne la piu importante. sto parlando di giocatori che hanno opzioni ovvio, e ci sono esempi concreti come gaudreau e tkachuk, a cui sono stati offerti piu soldi per rimanere a calgary e sono andati altrove, con motivazioni differenti. citi mcdavid ma lui a quel punto della sua carriera non ci è ancora arrivato, vediamo cosa farà quando sarà vicino alla FA (io immagino rimanga a edmonton se rimane draisatl)
​​​

c'è un motivo se las vegas è la miglior città da visitare e in cui giocare, mentre winnipeg è presente in moltissime no trade list. e sono entrambe franchigie che lavorano bene

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Madden » 20/04/2024, 20:56

La no tax del Nevada è sicuramente in cima alla lista per giocatori e agenti  :biggrin:

Gaudreau infatti è andato a giocare nella soleggiata e ridente Columbus: spiagge, ragazze in bikini che costeggiano le acciaierie in rovina…

Il giocatore di hockey non è quello NBA: molto spesso è cresciuto in paesi sperduti dell’Alberta, Saskatchewan o Quebec, Minnesota se americano o in località poco turistiche della Russia..fin gli Svedesi non vengono tutti da Stoccolma centro e hanno avuto la Silversted come vicina di pianerottolo  :laughing:

non ho visto grandi giocatori di hockeynegli ultimi anni mollare una squadra perché i figli devono imparare l’inglese..

se vanno via da Calgary non è perché la città fa schifo, è perché cè una dirigenza allo sbando..a Winnipeg (che fa molto più schifo di Calgary) i suoi top players sono rimasti quando potevano andare a prendere gli stessi mln in Florida, California e Texas, ma sono rimasti perché la dirigenza è seria e infatti ha messo in piedi una squadra che forse è la vera sopresa della stagione (nessuno di noi ad inizio stagione avrebbe dato i Jets ai playoff)

concordo sul topic proposto da Scaramanga  :gogogo:

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
20
294

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da jovocop » 20/04/2024, 21:02

io non ho mai parlato del tempo, sei tu che lo stai facendo.

dici che vogliono i soldi, gaudreau ha lasciato un anno extra di contratto sul tavolo che calgary gli ha offerto e nessun altro poteva.

da winnipeg se n'è andato Trouba chiedendo una trade, Dubois chiedendo una trade appena hanno potuto. sono rimasti helleybuck e scheifele 30enni a cui hanno offerto 7 anni, altre offerte simili non ne avevano. non fare di tutta l'erba un fascio. fai un po di ricerca

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Madden » 20/04/2024, 21:06

jovocop ha scritto: 1713639722[/url] user_id=5006]
io non ho mai parlato del tempo, sei tu che lo stai facendo.

da winnipeg se n'è andato Trouba chiedendo una trade, Dubois chiedendo una trade appena hanno potuto. sono rimasti helleybuck e scheifele 30enni a cui hanno offerto 7 anni. non fare di tutta l'erba un fascio. fai un po di ricerca

Trouba la trade l’ha chiesta perché la fidanzata, poi diventata moglie ha preso un importante dottorato di ricerca in un ospedale di NY, e credo che anche gli 8 mln annui (ad un giocatore che in altri lidi ne avrebbe presi 5/6) credo abbiano aiutato. In molte interviste ha infatti paragonato la sua carriera a quella della moglie come importanza

Dubois gran rimpianto di Columbus e Winnipeg, a Los Angeles stanno pensando di fargli una statua tra quella di Kobe e quella di Luc

ma visto che tu le ricerche le sai fare bene mi spieghi il perché Anaheim ha bruciato un anno di contratto di Gauthier per fargli giocare due partite di RS?

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
20
294

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da jovocop » 20/04/2024, 21:12

al 20 di aprile con i playoff che cominciano stasera potrebbe fregarmene di meno di cosa fanno i ducks, non so neanche chi sia il loro allenatore :laughing:  arrampicati su un altro specchio

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Madden » 20/04/2024, 21:17

jovocop ha scritto: 1713640360[/url] user_id=5006]
al 20 di aprile con i playoff che cominciano stasera potrebbe fregarmene di meno di cosa fanno i ducks, non so neanche chi sia il loro allenatore :laughing:  arrampicati su un altro specchio

ma che specchio, ti ho dato un argomento a cui potevi dare una risposta sensata  :laughing:

dovresti ringraziarmi, ma immagino che tu sia teso per i PO dei tuoi Canucks, nessuno si aspettava una stagione del genere da Demko e JT Miller (per non parlare di metà della difesa)..portare ai PO giraffa Myers merita di per sé un banner al soffitto 

Avatar utente
JS_53
Pro
Pro
Messaggi: 4572
Iscritto il: 04/11/2011, 16:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Località: Roma
215
412

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da JS_53 » 20/04/2024, 21:24

Che bello che ogni tanto sorte fuori gente preparatissima che sembra essere sul forum da x anni. Ma dov'era fino ad ora, come ci sono arrivati qui??  :forza:
Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
20
294

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da jovocop » 21/04/2024, 0:04

 
JS_53 ha scritto: 20/04/2024, 21:24 Che bello che ogni tanto sorte fuori gente preparatissima che sembra essere sul forum da x anni. Ma dov'era fino ad ora, come ci sono arrivati qui?? :forza:

escono ad aprile come le lumache. citano pure i ducks. ma nhl partite o partite nhl ? (cit.)

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9811
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1089
Contatta:

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da kachlex » 23/04/2024, 16:14

Codice: Seleziona tutto

Quanto ci ho preso? 
Spoiler: poco come al solito :D

kachlex ha scritto: 04/10/2023, 12:39
jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 il primo a fare 50 gol: matthews, jack hughes, tage thompson, jason robertson
Matthews. 

jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 first canadian coach to be fired: tocchet, dj smith, st louis, keefe, bowness, huska, woodcroft
keefe. Il che già forse contraddice la scelta precedente!

jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 il meglio e il peggio dei lottery team 2023: vancouver, columbus, anaheim, chicago, st louis, washington, detroit, philly, montreal, arizona, SJ
chicago la pomperanno (già lo stanno facendo) con bedard ma la vedo comunque male. Vedo ultima phila. Arizona avrà una di quelle annate dove sembra possa avere una dignità. vancouver/columbus/detroit mi aspetto qualcosa in più. Capitals giocano per il record di ovie.

jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 head to head: buffalo vs boston - nashville vs st louis - vancouver vs calgary - caps vs pens
buf (?)
nash
calgary (?)
pens

jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 chi sarà il difensore da 100 punti quest'anno ? karlsson, makar, hughes, dahlin, heiskanen, fox, josi 
nessuno. Dahlin/makar/Hughes (che sembra abbia migliorato il suo tiro in estate) sopra il ppg

jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 bedard u/o 60 punti - u/o 30 gol
over....dico 70P, 31 G :D

jovocop ha scritto: 21/09/2023, 11:57 calder : Berard, carlsson, cooley, levi, fantilli, hughes - nominate chi vi pare che entri nei requisiti. il playoff performer knies ? i paesani Evangelista e Coronato ? o l'huber Rossi?
Fuori dalla scelta scontata... cooley sarebbe un bel outsider. Primo Levi non me lo gufo.

Codice: Seleziona tutto

poche robe azzeccate :D

Come andranno le division:
Atlantic
Toronto prima, poi Tampa  (infortunio a Vasi ininfluente!), quindi Florida che rischia di venire invischiata nella guerra sanguinosa tra Senators (è ora...), Buffalo (forse non ancora ora) e Boston, che ha perso pezzi grossi ma vediamo. Detroit la vedo ancora un passo dietro. Montreal fanalino.

Codice: Seleziona tutto

Boston non ci credo mai... Senators :(

Metro
Tutti danno favoriti i Devils (ci sta) e io ci metto in testa la solita Carolina. Poi NYR, Penguins e Islanders, nell'ordine. Washington e Columbus già detto. Philadelphia da seguire solo per qualche uscita di Torts.

Codice: Seleziona tutto

Detto che sulle uscite di Tortorella ci ho preso (facile). Devils delusione dell'anno.

Central
Colorado, Dallas e poi Minnesota. Nashville sembra voler stare nel gruppo. Winnipeg/St.Louis/Chicago/Arizona non necessariamente nell'ordine.

Codice: Seleziona tutto

Winnipeg sorpresa. Switch con Minnie.
​​​​​​​

Pacific
Edmonton davanti coi soliti noti. Poi Vegas con Stone che si riposerà da Natale circa. Los Angeles e Seattle a seguire, insidiati da Calgary e Vancouver. Ducks a sprazzi. Sharks a spruzzi.

Codice: Seleziona tutto

Stone ho sbagliato di quanto? :truzzo: Vancouver sbagliata in pieno, buon per Jovo.
​​​​​​​


 
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Madden
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/04/2024, 17:00
4

Re: Regular Season 2023-2024

Messaggio da Madden » 23/04/2024, 20:39

Ma cosa hanno fatto di male i tifosi di Buffalo?

Già hanno licenziato Granato con 12 mesi di ritardo e vanno a prendere un allenatore finito che con una squadro e come i Devils è stato silurato perché non è neanche riuscito a giocarsi i PO

Uno come Ruff dei tifosi non se lo meritano..e quando per la prima stagione la squadra girerà bene (perché Buffalo ha veramente un gran potenziale) verranno fuori le stats del mago della difesa..appena la squadra lo manderà a cagare invece saranno rogne per i Sabres 

Rispondi

Torna a “NHL”