Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
anto
Pro
Pro
Messaggi: 9448
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
662
1086

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da anto » 25/04/2024, 2:04

Io comunque insisto...
E' palese come questi qui volessero confermare un allenatore non più proponibile da tantissimo tempo, il che la dice lunga su che merde siano.
Ora non hanno in mano un sostituto, e se lo hanno comunicano da schifo, perché per dare stabilità all'ambiente bisognerebbe farlo uscire in via semiufficiale.
Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio-pezzenti che non perdono giorno per smascherarsi, e nemmeno si curano(Scaroni...Furlani...) delle contraddizioni a distanza di ore rispetto a quanto dichiarato in precedenza.
Tutto in perfetto stile basso impero berlusconiano...
Tutti allo stadio....
A parte questa vergogna...
Non mi stupire di Van Bommel.
E' amico di Ibrahimovic, con cui condivideva l'entourage, cosa che lo ha portato all'esperienza al Milan come giocatore.
E' un leader naturale, e lo immagino come buon motivatore.
Tatticamente mi dicono che di base giochi con il 4-3-3, ma penso importi poco, così come i suoi buoni risultati in Belgio.
Concederanno ad Ibra Van Bommel dopo avergli negato Conte, per fargli pensare di contare qualcosa.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20264
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1247
3109

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Leviathan » 26/04/2024, 10:25


Non so chi sia, ma almeno ora sapete il nome della gola profonda.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4605
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2715
927

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 26/04/2024, 11:42

Immagine

Che uomo straordinario.
Giusto poi ripartire dalla fascia al Capitano #10.

Domani spero perdiamo

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 26/04/2024, 11:53

anto ha scritto: 25/04/2024, 2:04 Io comunque insisto...
E' palese come questi qui volessero confermare un allenatore non più proponibile da tantissimo tempo, il che la dice lunga su che merde siano.
Ora non hanno in mano un sostituto, e se lo hanno comunicano da schifo, perché per dare stabilità all'ambiente bisognerebbe farlo uscire in via semiufficiale.
Siamo in mano a dilettanti allo sbaraglio-pezzenti che non perdono giorno per smascherarsi, e nemmeno si curano(Scaroni...Furlani...) delle contraddizioni a distanza di ore rispetto a quanto dichiarato in precedenza.
Tutto in perfetto stile basso impero berlusconiano...
Tutti allo stadio....

Hai maturato un giudizio a luci ed ombre sulla società rossonera vedo  :laughing:

Ma nei fatti, quale sarebbe il problema di queste "merde"? Che speculano? Che devono tornare a fare debiti? Che hanno confermato Pioli a parole quando ancora c'era un qualche possibile obiettivo stagionale da raggiungere, cosa che fanno tutti ovunque da sempre? Che hanno sbagliato acquisti?

E questo li rende di colpo così peggiori di quelli che non sono dilettanti allo sbaraglio solo perché sommersi dai debiti hanno almeno vinto qualcosa?

Io ho un'opinione sicuramene peggiore della tua su Scaroni e su qualsiasi cosa uscita dalla Bocconi, ma in che mani così virtuose sarebbero le altre società?
Sono veramente quelli del Milan peggio di tutti gli altri, o forse è il sistema globale morto e sepolto del calcio italiano che impone a tutti di sguazzare a vari livelli nella merda?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9448
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
662
1086

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da anto » 26/04/2024, 12:58

Gerry Donato ha scritto: 26/04/2024, 11:53 Hai maturato un giudizio a luci ed ombre sulla società rossonera vedo  :laughing:

Ma nei fatti, quale sarebbe il problema di queste "merde"? Che speculano? Che devono tornare a fare debiti? Che hanno confermato Pioli a parole quando ancora c'era un qualche possibile obiettivo stagionale da raggiungere, cosa che fanno tutti ovunque da sempre? Che hanno sbagliato acquisti?

E questo li rende di colpo così peggiori di quelli che non sono dilettanti allo sbaraglio solo perché sommersi dai debiti hanno almeno vinto qualcosa?

Io ho un'opinione sicuramene peggiore della tua su Scaroni e su qualsiasi cosa uscita dalla Bocconi, ma in che mani così virtuose sarebbero le altre società?
Sono veramente quelli del Milan peggio di tutti gli altri, o forse è il sistema globale morto e sepolto del calcio italiano che impone a tutti di sguazzare a vari livelli nella merda?

Io l'ho sempre detto che il più pulito nel mondo del calcio ha la rogna.
Voglio dire...Parliamo di un mondo controllato per anni dagli Agnelli...(poi da Berlusconi...)
Non sto quindi a farmi troppe questioni morali.
Io smoking bianchi non ne metto.
Mi interessa che il mio proprietario non mi prenda per il culo, e che sia a sua volta interessato ad essere competitivo come minimo in Italia.
Eeeeeh...Sì...
Fino a che, pura utopia, non ci sarà un repulisti generale, le merde devono fare debiti, o tornare da dove sono venute.
Di Elliott si può pensare quello che si vuole, ma non si può negare che sia stato un esempio clamoroso di gestione virtuosa.
Come tifoso me ne frega zero.
Non si va in guerra con le pistole a spruzzo.
Ci rendiamo conto di chi ha appena vinto lo scudetto e in che modo, da vari punti di vista?
E comunque non è solo un problema italiano...
Le spagnole sono slot machine truccate tenute in piedi dalle banche.
Le proprietà arabe aggirano senza problemi il ffp.
Ma che dobbiamo farle solo noi le verginelle? 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24841
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11939
8705

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 26/04/2024, 13:04

Comunque mi segnalano un Coach veramente senza freni in conferenza oggi, quasi quasi me lo ascolto per bene.



Dal 20' in poi.

EDIT: a 32' domanda di @saintsaji su Bennacer e Adli.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 26/04/2024, 13:34

anto ha scritto: 26/04/2024, 12:58 Io l'ho sempre detto che il più pulito nel mondo del calcio ha la rogna.
Voglio dire...Parliamo di un mondo controllato per anni dagli Agnelli...(poi da Berlusconi...)
Non sto quindi a farmi troppe questioni morali.
Io smoking bianchi non ne metto.
Mi interessa che il mio proprietario non mi prenda per il culo, e che sia a sua volta interessato ad essere competitivo come minimo in Italia.
Eeeeeh...Sì...
Fino a che, pura utopia, non ci sarà un repulisti generale, le merde devono fare debiti, o tornare da dove sono venute.
Di Elliott si può pensare quello che si vuole, ma non si può negare che sia stato un esempio clamoroso di gestione virtuosa.
Come tifoso me ne frega zero.
Non si va in guerra con le pistole a spruzzo.
Ci rendiamo conto di chi ha appena vinto lo scudetto e in che modo, da vari punti di vista?
E comunque non è solo un problema italiano...
Le spagnole sono slot machine truccate tenute in piedi dalle banche.
Le proprietà arabe aggirano senza problemi il ffp.
Ma che dobbiamo farle solo noi le verginelle? 

Capisco, ricordavo infatti che avevamo presupposti simili.

Semplicemente tu, forse più pragmatico, vai per la ragion di Stato e quindi nel senso di fottere almeno come gli altri.
Ed io, forse più idealista, vado per le regole a prescindere e quindi nel senso che fottere è sbagliato.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19592
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8346
12204

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 26/04/2024, 14:23

Wolviesix ha scritto: 26/04/2024, 13:04 Comunque mi segnalano un Coach veramente senza freni in conferenza oggi, quasi quasi me lo ascolto per bene.



Dal 20' in poi.

EDIT: a 32' domanda di @saintsaji su Bennacer e Adli.

Sarà croccantissimo (come alcuni qui dentro :piango: ) dopo lo scudettazzo in faccia, prendo i pop corn e me lo godo

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2643
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
614
561

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 26/04/2024, 17:09

Ma non può mandare una giustificazione medica?
Inascoltabile 🙄

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4768
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2383
1239
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 26/04/2024, 20:35

Hanno preso per il culo per mesi.
C'è un topic (illeggibile) dedicato alle trollate.
Ma non gli basta.
E anche quando i numeri dicono che non c'hanno capito un cazzo loro cosa fanno?
Rilanciano.
Noi del #Pioliout abbiamo vinto.
Facts







 

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4605
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2715
927

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 27/04/2024, 11:41

Quanto a stasera, non la vedrò.
Tutto quello che doveva dare la nostra stagione l’ha dato.
Ora c’è solo sdegno e indifferenza.

Ps
Lopetegai?!?!?
Ma se ne andassero tutti a cagare

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2643
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
614
561

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 27/04/2024, 13:55


Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4605
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2715
927

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 27/04/2024, 13:59

Dark062 ha scritto: 27/04/2024, 13:55 https://twitter.com/Rick9719Devil/statu ... CBOAA&s=19

Toh! Si sono svegliati. 😂😂

Fa schifo la società, fa schifo l’allenatore, fa schifo il capitano, fa schifo anche la curva, mossa da paraculo in ritardo.
Spero in Conte, spero in Sarri, spero in un mercato in perdita di almeno 180 milioni.

Tutto quanto sta sotto a questa linea mi libererà da un sacco di Domeniche rossonere.
Andrò per cantine, pur non amando il vino.
Ultima modifica di saintsaji il 27/04/2024, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24841
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11939
8705

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2024, 14:06

Furbizio Romano ha detto che si sono intensificate le trattative con Lopetegui e il profilo di IG del Milan è stato preso d'assalto. :forza:
Certo che se cacci il Coach per lui tanto vale tenerselo.

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2643
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
614
561

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 27/04/2024, 14:14

:sticazz:

Lopetegui. Esperto ed aziendalista: Cardinale dà l'approvazione COME SI SCEGLIE— Il processo per la scelta del nuovo allenatore, al Milan, è più complesso che altrove. Cardinale sarà l’uomo che si prenderà la responsabilità ma sono fondamentali i pareri di Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.

Un triumvirato a cui si affiancano consulenti particolari, non ultima Zelus, la società di analisi dati in cui RedBird ha investito molto.

La decisione è collegiale ma ci sono alcuni principi stabiliti all’inizio del processo.
Il Milan cerca un allenatore internazionale, bravo a lavorare con i giovani, che non imponga il suo punto di vista ma condivida le scelte di mercato. Un po’ come è successo nell’ultima estate con Pioli

Rispondi

Torna a “Calcio”