Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19531
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8294
12120

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 28/03/2024, 18:24

steve ha scritto: 28/03/2024, 17:55 Ma davvero state discutendo la scelta di un ragazzo di 16anni di poter prendere 2mln per 3 anni? Ma al posto suo sarebbe da pazzi rifiutare, ma persino se la chiamata arrivasse da Baghdad.

A 16 anni non si sa che evoluzione potrai avere, magari diventi il nuovo Messi magari diventi Pellegri 2.0. Se per sfiga si dovesse rompere seriamente l'anno prossimo poi glielo andate a dire voi che era meglio stare col Milan a 2mln - X l'anno? (Dove X è  un valore molto alto.)
 

In questi casi penso sempre a Scuffet, timing is everything

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4571
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2697
916

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 28/03/2024, 18:28

steve ha scritto: 28/03/2024, 17:55 Ma davvero state discutendo la scelta di un ragazzo di 16anni di poter prendere 2mln per 3 anni? Ma al posto suo sarebbe da pazzi rifiutare, ma persino se la chiamata arrivasse da Baghdad.

A 16 anni non si sa che evoluzione potrai avere, magari diventi il nuovo Messi magari diventi Pellegri 2.0. Se per sfiga si dovesse rompere seriamente l'anno prossimo poi glielo andate a dire voi che era meglio stare col Milan a 2mln - X l'anno? (Dove X è  un valore molto alto.)

Soccer is like NFL

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 28/03/2024, 23:08

boantos ha scritto: 28/03/2024, 17:18 Ma l'indagine quando era iniziata? Cioè il giocatore da quando sapeva che ci fosse un indagine su di lui?
Perchè se ha continuato a scommettere pure sotto indagine e sapeva di esserlo, minchia, proprio a posto non c'è con la testa.

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4571
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2697
916

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 29/03/2024, 0:46

@Wolviesix
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 29/03/2024, 8:41

Furlani sulla Gazzetta oggi dice che le cifre uscite su Camarda non sono veritiere, che per lui il ragazzo vuole restare e soprattutto che il Coach non è a rischio.

La nostra stagione fin qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è stata un’altra squadra che è andata oltre le previsioni. Ieri il Napoli, oggi l’Inter. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportato la squadra in Champions e ha vinto lo scudetto. Spesso viene criticato ma ha fatto risultati importanti. Nessuno dalla società ha mai parlato di panchina a rischio. Ora sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby, per quanto importante sia»

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19531
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8294
12120

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 29/03/2024, 9:09

Wolviesix ha scritto: 29/03/2024, 8:41 il Coach non è a rischio.

Com'è giusto che sia
Immagine

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 29/03/2024, 9:46

Wolviesix ha scritto: 29/03/2024, 8:41 Furlani sulla Gazzetta oggi dice che le cifre uscite su Camarda non sono veritiere, che per lui il ragazzo vuole restare e soprattutto che il Coach non è a rischio.

La nostra stagione fin qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è stata un’altra squadra che è andata oltre le previsioni. Ieri il Napoli, oggi l’Inter. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportato la squadra in Champions e ha vinto lo scudetto. Spesso viene criticato ma ha fatto risultati importanti. Nessuno dalla società ha mai parlato di panchina a rischio. Ora sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby, per quanto importante sia»
Ho ascoltato stamane uno stralcio dell'intervista su RS e non mi sento di dire che il coach non è a rischio. Topogigio ha detto che non è stato a rischio e che si incontreranno al termine della stagione per valutare.

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1967
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1703
584

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Kun » 29/03/2024, 10:34

Wolviesix ha scritto: 29/03/2024, 8:41 Furlani sulla Gazzetta oggi dice che le cifre uscite su Camarda non sono veritiere, che per lui il ragazzo vuole restare e soprattutto che il Coach non è a rischio.

La nostra stagione fin qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è stata un’altra squadra che è andata oltre le previsioni. Ieri il Napoli, oggi l’Inter. Pioli al Milan ha una storia decisamente positiva, ha riportato la squadra in Champions e ha vinto lo scudetto. Spesso viene criticato ma ha fatto risultati importanti. Nessuno dalla società ha mai parlato di panchina a rischio. Ora sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby, per quanto importante sia»
In realtà ha detto che non È STATO a rischio e che non sarebbe giusto giudicarlo per questo mese finale di stagione. Oltre a questo ha parlato zero di futuro e della prossima stagione. Per me tra le righe si può leggere che non pensano proprio* di andare avanti con lui.

*O meglio, che Ibra che é a capo della parte sportiva, se non di tutto, ha deciso di cambiare

Tra l’altro poi la parta su Ibra e Moncada mi sembra un commento da bambino di 6 anni a cui hanno tolto il giochino
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 29/03/2024, 22:45

Due risposte contestualizzate ed i fanboy (interisti) del coach muti da 12 ore. E uno dovrebbe pure prendere 'sto sfogatoio degli smoking bianco sul serio.
 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9424
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
660
1084

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da anto » 30/03/2024, 10:20

Dichiarazioni orrorifiche, quelle di Furlani.
In sintesi...
Parificazione della stagione di Pioli a quella dello scorso anno, vantando un secondo posto e facendo finta di dimenticare che lo scorso anno siamo arrivati quinti, e che a cambiare è stata la cifra del campionato.
Il tutto per difendere Pioli, che non è più difendibile ma che ha un contratto che loro sperano di poter portare a termine, visto che sono dei pezzenti.
Celebrazione di una rosa che secondo lui avrebbe solo bisogno di ritocchi...
Sarebbe anche vero, se non si facessero cessioni importanti, solo che la chiusa dell'intervista fa già capire che ci saranno, buttando tra l'altro la colpa addosso ai giocatori, quando è evidente che non si vogliono offrire ingaggi neanche vagamente competitivi, tanto che i dialoghi sono tiepidissimi per quanto riguarda Maignan, ed inesistenti per quanto riguarda Hernandez.
Conclusioni...
Il solito nulla mischiato con niente neanche ben confezionato(chi cazzo insegnerà a comunicare in Bocconi...), che ci fa capire che se non subentrano gli arabi con questi non abbiamo un futuro.
Il prossimo anno...Tutti allo stadio!

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 30/03/2024, 13:30

pgm ha scritto: 29/03/2024, 22:45 Due risposte contestualizzate ed i fanboy (interisti) del coach muti da 12 ore. E uno dovrebbe pure prendere 'sto sfogatoio degli smoking bianco sul serio.
 
Aperello? Ho apprezzato molto la domanda di Pellegatti sulle jam session, credo anche tu.
Stasera tranquillo che ci pensa il Coach. :truzzo:

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 30/03/2024, 20:17

Wolviesix ha scritto: 30/03/2024, 13:30
pgm ha scritto: 29/03/2024, 22:45 Due risposte contestualizzate ed i fanboy (interisti) del coach muti da 12 ore. E uno dovrebbe pure prendere 'sto sfogatoio degli smoking bianco sul serio.
 
Aperello? Ho apprezzato molto la domanda di Pellegatti sulle jam session, credo anche tu.
Stasera tranquillo che ci pensa il Coach. :truzzo:
Non seguo Pellegatti da qualcosa come 2 lustri caro mio

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 30/03/2024, 20:28

pgm ha scritto: 30/03/2024, 20:17
Wolviesix ha scritto: 30/03/2024, 13:30
Aperello? Ho apprezzato molto la domanda di Pellegatti sulle jam session, credo anche tu.
Stasera tranquillo che ci pensa il Coach. :truzzo:
Non seguo Pellegatti da qualcosa come 2 lustri caro mio
Vabbè ma hai ascoltato la conferenza stampa no?

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12635
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15756
8111

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 30/03/2024, 20:31

Sulla carta ci accoppieremo pure bene con la Fiorentina, visto lo spazio che concedono in contropiede, ma spesso facciamo malissimo contro di loro quindi partita davvero da 1x2. Italiano ci ha spesso incartati, pure con lo Spezia. Mi piace la scelta di fiducia su Chuck, immagino perché pulisic non starà benissimo però comunque è una chance importante. La gara gira secondo me sulle palle lunghe per Giroud e le relative seconde palle (RLC mi aspetto un po' di più del solito), l'attenzione in fase difensiva in blocco basso (auguri) e la gestione delle ripartenze. 

 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 30/03/2024, 20:48


Grazie Stadioni, uno di noi.
Eh ma le risposte contestualizzate.

Rispondi

Torna a “Calcio”