Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7597
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
816
2587

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da mr.kerouac » 19/03/2024, 15:02

Wolvie su Twitter

Immagine

Wolvie sulla sezione calcio di Playit

Immagine
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 19/03/2024, 16:51

Un post sull'argomento e lamentavo il continuo repost dello stesso articolo, ma proseguite pure. :biggrin:

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19531
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8294
12120

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 20/03/2024, 14:40

Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata :forza:

In ogni caso: no stakes in società, si ad una collaborazione per lo stadio (se si fa), che un po' mi torna perche come vi avevo detto lo stadio era centrale in tutte le discussioni. Decisione presa prima del caso GdF.

Ma mentre sulle cose che vi avevo detto prima ci potevo mettere la mano sul fuoco, qui non ne ho idea.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da PITTER » 20/03/2024, 15:10

Rico Tubbs ha scritto: 20/03/2024, 14:40 Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata :forza:

In ogni caso: no stakes in società, si ad una collaborazione per lo stadio (se si fa), che un po' mi torna perche come vi avevo detto lo stadio era centrale in tutte le discussioni. Decisione presa prima del caso GdF.

Ma mentre sulle cose che vi avevo detto prima ci potevo mettere la mano sul fuoco, qui non ne ho idea.
Rico qui si postano solo notizie sicure, accertate ed affidabili... Mi meraviglio di Lei...

Avatar utente
Daniel Wild
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/12/2019, 11:28
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild
18
26

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Daniel Wild » 20/03/2024, 15:20

leggo di un Maignan considerato fenomeno e chiedo agli amici milanisti se il Magic Mike di questa stagione sia da considerare un fenomeno.. io gli ho visto prendere 3-4 gol imbarazzanti, Udinese, Frosinone e Bologna se non ricordo male che ci sono costato un bel pò di punti

mi sbaglio io o quello di questa stagione è un buon portiere ma con dei momenti di paura vera? soprattutto sulle uscite nei calci d'angolo?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9424
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
660
1084

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da anto » 20/03/2024, 16:05

Daniel Wild ha scritto: 20/03/2024, 15:20 leggo di un Maignan considerato fenomeno e chiedo agli amici milanisti se il Magic Mike di questa stagione sia da considerare un fenomeno.. io gli ho visto prendere 3-4 gol imbarazzanti, Udinese, Frosinone e Bologna se non ricordo male che ci sono costato un bel pò di punti

mi sbaglio io o quello di questa stagione è un buon portiere ma con dei momenti di paura vera? soprattutto sulle uscite nei calci d'angolo?

Non concordo sulle uscite, in cui resta buono.
Per il resto sicuramente una stagione in tono minore rispetto alle due clamorose precedenti.
Potrebbe avere pesato il cambio di preparatore dei portieri.
In generale mi sembra meno reattivo.
A parte le incertezze, se prendiamo ad esempio il primo gol preso contro il Rennes a S.Siro, c'è un tiro di ottima qualità, e lui è un po' coperto, ma io penso che il Maignan degli scorsi anni lo avrebbe preso.
Poi c'è anche l'involuzione clamorosa(secondo me) nel fronteggiare i rigori.
Ha sempre avuto una meritata fama di pararigori, ma quest'anno li regala agli avversari non riuscendo a non andare giù prima.
Detto questo...
Una stagione un po' così ci sta.

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4755
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2370
1231
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 20/03/2024, 16:25

Daniel Wild ha scritto: 20/03/2024, 15:20 leggo di un Maignan considerato fenomeno e chiedo agli amici milanisti se il Magic Mike di questa stagione sia da considerare un fenomeno.. io gli ho visto prendere 3-4 gol imbarazzanti, Udinese, Frosinone e Bologna se non ricordo male che ci sono costato un bel pò di punti

mi sbaglio io o quello di questa stagione è un buon portiere ma con dei momenti di paura vera? soprattutto sulle uscite nei calci d'angolo?
Secondo me è un po' più ingessato rispetto al passato anche perchè ha una paura fottuta di farsi male.
 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da esba » 21/03/2024, 10:33

Rico Tubbs ha scritto: 20/03/2024, 14:40 Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata :forza:

In ogni caso: no stakes in società, si ad una collaborazione per lo stadio (se si fa), che un po' mi torna perche come vi avevo detto lo stadio era centrale in tutte le discussioni. Decisione presa prima del caso GdF.

Ma mentre sulle cose che vi avevo detto prima ci potevo mettere la mano sul fuoco, qui non ne ho idea.
Tutto puo' essere, ma crdere che gli arabi entrino solo con quota a leva, per collaborazione dello stadio mi pare molto remota.
Gli arabi eh...
Che poi, fosse stato il progetto iniziale di rifacimento di tutta la zona san siro, allora ci poteva stare, ma qualcuno ha presente dove il Milan vuole costruirlo?
Non e' un fake come il progetto inter-assago (riguardate quel rendering e capirete che fisicamente non ci puo' stare lo stadio in quello spazio)....ma resta un ripiego.

PS, ritorna a darci notizie vere, della prima fonte, e manda a fare in culo questa.... :laughing:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da frog » 21/03/2024, 11:02

Comunque nemmeno gli arabi hanno risorse infinite, può essere abbiano deciso di ridimensionare un eventuale investimento:

L’Arabia Saudita è a corto di liquidità - Il Post
 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da esba » 21/03/2024, 11:05

frog ha scritto: 21/03/2024, 11:02 Comunque nemmeno gli arabi hanno risorse infinite, può essere abbiano deciso di ridimensionare un eventuale investimento:

L’Arabia Saudita è a corto di liquidità - Il Post
 

Va beh ma qui stiamo parlando di bruscolini, mica di quelle cifre.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19531
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8294
12120

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 21/03/2024, 11:41

esba ha scritto: 21/03/2024, 10:33
"Rico Tubbs" ha scritto: 20/03/2024, 14:40 Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata :forza:

In ogni caso: no stakes in società, si ad una collaborazione per lo stadio (se si fa), che un po' mi torna perche come vi avevo detto lo stadio era centrale in tutte le discussioni. Decisione presa prima del caso GdF.

Ma mentre sulle cose che vi avevo detto prima ci potevo mettere la mano sul fuoco, qui non ne ho idea.
Tutto puo' essere, ma crdere che gli arabi entrino solo con quota a leva, per collaborazione dello stadio mi pare molto remota.
Gli arabi eh...
Che poi, fosse stato il progetto iniziale di rifacimento di tutta la zona san siro, allora ci poteva stare, ma qualcuno ha presente dove il Milan vuole costruirlo?
Non e' un fake come il progetto inter-assago (riguardate quel rendering e capirete che fisicamente non ci puo' stare lo stadio in quello spazio)....ma resta un ripiego.

PS, ritorna a darci notizie vere, della prima fonte, e manda a fare in culo questa.... :laughing:

Vediamo, io vi riporto quello che mi viene detto. Anche quando avevo scritto di PFDC non ci credevi :stressato:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da esba » 21/03/2024, 11:44

Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2024, 11:41
esba ha scritto: 21/03/2024, 10:33
Tutto puo' essere, ma crdere che gli arabi entrino solo con quota a leva, per collaborazione dello stadio mi pare molto remota.
Gli arabi eh...
Che poi, fosse stato il progetto iniziale di rifacimento di tutta la zona san siro, allora ci poteva stare, ma qualcuno ha presente dove il Milan vuole costruirlo?
Non e' un fake come il progetto inter-assago (riguardate quel rendering e capirete che fisicamente non ci puo' stare lo stadio in quello spazio)....ma resta un ripiego.

PS, ritorna a darci notizie vere, della prima fonte, e manda a fare in culo questa.... :laughing:

Vediamo, io vi riporto quello che mi viene detto. Anche quando avevo scritto di PFDC non ci credevi :stressato:
Vogliamo la fonte di prima, non questa...
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19531
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8294
12120

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Rico Tubbs » 21/03/2024, 11:46

esba ha scritto: 21/03/2024, 11:44
"Rico Tubbs" ha scritto: 21/03/2024, 11:41

Vediamo, io vi riporto quello che mi viene detto. Anche quando avevo scritto di PFDC non ci credevi :stressato:
Vogliamo la fonte di prima, non questa...

Prima di screditarlo vediamo cosa succede, se e' una cazzata ti prometto che lo elimino dalla lista dei miei insiders

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2627
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
606
554

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 21/03/2024, 12:03

Se dovessero riuscire a costruire lo stadio, con tutti gli annessi, in quell'area, tra svincoli e stazione..beh..il mago Silvan gli fa un baffo.

 :enchante:
 

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da frog » 21/03/2024, 14:40

esba ha scritto: 21/03/2024, 11:05
frog ha scritto: 21/03/2024, 11:02 Comunque nemmeno gli arabi hanno risorse infinite, può essere abbiano deciso di ridimensionare un eventuale investimento:

L’Arabia Saudita è a corto di liquidità - Il Post
 

Va beh ma qui stiamo parlando di bruscolini, mica di quelle cifre.

Non dico non abbiano la disponibilità per comprarsi Milan e Inter insieme, però magari dai piani alti è arrivato un ordine di cambio di rotta.

Rispondi

Torna a “Calcio”