Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2645
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
615
561

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Dark062 » 28/04/2024, 16:05

anto ha scritto: 28/04/2024, 12:56
albizup ha scritto: 28/04/2024, 12:01 Questione allenatore: secondo me ci sono 3 tier di allenatori accettabili: 
1) Top: grazie ar cazzo. Esponente principale: Conte. Altri: ? 
2) Giovani in rampa dì lancio: allenatori con idee molto precise, poca esperienza, ma alto potenziale. Esponente principale: Thiago Motta.
Altri: De Zerbi, Farioli, Van Bommel, Palladino eccc. 
3) Allenatore esperto, vinto poco, che però conosce il campionato e che può adattarsi alla rosa senza troppa . Esponente: Gasperini.
Altri: Sarri (meno adattabile alla rosa), Fonseca (mix tra 2-3 e un po' anche nelle categorie sotto). 

Poi ci sono quelli che hanno fallito in contesti top, litigato ovunque, non hanno gioco e idee caratterizzanti e non conoscono manco il campionato. Esponente: Lopetegui. 

Sotto i talebani: Italiano. 

Io credo che alla fine andranno su Fonseca,che ha pro e contro. 


In tutto ciò spero che la società abbia la volontà di chiarire prima della fine che Pioli non sarà più il prossimo allenatore del Milan. Merita un saluto degno per ciò che è stato il suo percorso, perché non va dimenticato cosa eravamo prima di lui. 

Idem Giroud ma penso che lì sia più chiaro e semplice 
 

Assolutamente dello stesso avviso sulla gratitudine e sul saluto cordiale da riservare sia a Pioli sia a Giroud.


e Kjær 


​​​​​​Come allenatore vorrei Sarri (Conte irraggiungibile), ma arriverà Va Bommel.


 

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11640
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2820
1249

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/04/2024, 16:17

Condivido sui saluti a Pioli e Giroud.
Curioso che Pioli abbia fatto bene fino a quando non è arrivato Cardinale... Quest' ultimo assomiglia un po' a Re Merda, trasforma in liquame tutto quello che tocca (almeno milanisticamente parlando).

Ora siamo qui a parlare, discutere, sproloquiare su quale sia il miglior allenatore per il Milan.
Ma vi pare? A maggio?
Cioè l' Inter ha già fatto le visite mediche a Zielinski e Taremi.
La Juve ha già pianificato con Giuntoli il nuovo progetto tecnico, prendendo Thiago Motta.

E noi stiamo discutendo...
Decide Ibra...
Ah no... Aspetta che Moncada c'ha l'algoritmo...
Ah no... Aspetta che Furlani ha le pile della calcolatrice scariche...

Qualsiasi coach scelgano sarà un disastro con questo "assetto" societario.

L' unica speranza è un cambio di proprietà.

Seguo molto meno il topic, ma mi fa enorme piacere aver ritrovato @Gerry Donato

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 28/04/2024, 16:25

Jack ha scritto: 28/04/2024, 15:56 De Zerbi comunque faccio ancora fatica ad inquadrarlo, ho capito le coppe in più ma non arriva neanche nella parte sinistra della classifica quest'anno

Mi accodo ai vostri dubbi su De Zerbi (al netto del discorso clausola per liberarlo), pur essendo comunque il mio favorito proprio per una questione di momento suo e momento del Milan: nulla può incastrarsi meglio per far collimare le rispettive ambizioni.

Sarri è contaminato, dopo l'esperienza alla Juventus ha perso quella sua essenza verginale orientata sulla manovra, sul gioco e sul valorizzare la qualità. Anche la sua Lazio aveva ormai preso una piega più pragmatica.

Conte nella mia mente ha firmato con De Laurentis già dopo l'addio di Garcia, semplicemente ha posticipato a giugno l'insediamento perchè odia subentrare in corsa. Figuriamoci ora che non avrebbe manco di mezzo le coppe europee, situazione che adora (Juventus, Chelsea).

Di Van Bommel si parla un po' a sproposito come uno che gioca 433 e pressa tutto campo e cambia molto le posizioni, tutte cose che direi letteralmente false. Ad Anversa è stato quasi un talebano del 4231, con posizioni molto riconoscibili e stile di gioco certamente "offensivo" ma non così originale o speciale.
Ricorda un po' il primo Milan di Pioli, quello con una fascia che spinge e l'altra che copre, e che rende il trequartista centrale un poveretto castrato negli spazi angusti (Brahim), con bassissimo numero infatti di gol e assist.
Magari impatta bene, ma non mi pare quel profilo di rottura alla Sacchi che mi sembra più urgente.

aeroplane_flies_high ha scritto: 28/04/2024, 16:17 Seguo molto meno il topic, ma mi fa enorme piacere aver ritrovato @Gerry Donato

:enchante:

Ma consideralo più che altro un saluto generale che si sta prolungando sfruttando il ponte, il fascino dell'essenza tentacolare del forum resta intatta anche se è impossibile viverla come un tempo.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8201
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
346
1140

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Jack » 28/04/2024, 16:43

saintsaji ha scritto: 28/04/2024, 15:59
Jack ha scritto: 28/04/2024, 15:56 De Zerbi comunque faccio ancora fatica ad inquadrarlo, ho capito le coppe in più ma non arriva neanche nella parte sinistra della classifica quest'anno
Pure per me De Zerbi raccoglie più di quanto merita.
E' milanista, è Sacchiano, ha esperienza in Premier e non costa una follia...Ma ha tanto per finire come Giampaolo, per capirci.
Infatti tra le mie scelte è di gran lunga l'ultima.
Certo, se poi si opta per Lopeteghy allora preferirei anche Abate, figurarsi De Zerbi...

Stagione praticamente finita: come è andata la primavera di leao?
Non doveva esser la sua "stagione" di ripresa, quella dei ciliegi?
Quando ce lo leveremo dai coglioni 'sto mediocre?
Stagione inquietante la sua....

Io da non tifoso su Leao sono meno drastico, a me sembra che il potenziale sia alto, non rifiuterei mai un'offerta seria dall'estero (ma le italiane in generale possono farlo?) però voglio dire se in due anni fa 26 gol senza tirare i rigori ci può stare. Ti prendi il suo modo di fare, invece i mesi di quest'anno fanno capire che l'indole non è cambiata. Vinicius i primi anni era uguale, poi è cresciuto, merito di Ancelotti? Leao una volta che ha fatto quel finale di stagione due anni fa e iniziato a segnare con più continuità non può tornare indietro ma mi sembra l'ultimo dei problemi.

Su De Zerbi a momenti mi sembra uno buono, altri più simile a quei pochi mesi in cui Di Francesco sembra un buon allenatore. Le squadre giocano bene e grazie al cazzo manca solo che giochino male se si vanno a vedere i risultati e le difese. Ho citato Di Francesco perchè mi è venuto in mente il Sassuolo che peraltro mica era male a livello di rosa. Quest'anno al momento il Brighton e 12esimo

Avatar utente
Kun
Senior
Senior
Messaggi: 1974
Iscritto il: 29/12/2015, 16:47
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Pisa
1707
585

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Kun » 28/04/2024, 16:53

albizup ha scritto: 28/04/2024, 15:50
Kun ha scritto: 28/04/2024, 14:48
Conceicao dove lo metteresti? Ibrido tra 1) e 2)?

Ci sta, sicuramente è un tecnico intrigante. Non rimane a Porto? Così avevo capito 
Con le elezioni del vecchio presidente si, infatti come promessa elettorale c’era il suo rinnovo e aveva rinnovato fino al 2028 ma con Villas Boas ho letto che può rescindere gratuitamente appunto perché la sua permanenza era legata all’altro
Once a Knick, always a Knick.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25514
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5246
5609

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da RizzK8 » 28/04/2024, 17:12

Gerry Donato ha scritto: 28/04/2024, 16:25
Jack ha scritto: 28/04/2024, 15:56 De Zerbi comunque faccio ancora fatica ad inquadrarlo, ho capito le coppe in più ma non arriva neanche nella parte sinistra della classifica quest'anno

Mi accodo ai vostri dubbi su De Zerbi (al netto del discorso clausola per liberarlo), pur essendo comunque il mio favorito proprio per una questione di momento suo e momento del Milan: nulla può incastrarsi meglio per far collimare le rispettive ambizioni.

Sarri è contaminato, dopo l'esperienza alla Juventus ha perso quella sua essenza verginale orientata sulla manovra, sul gioco e sul valorizzare la qualità. Anche la sua Lazio aveva ormai preso una piega più pragmatica.

Conte nella mia mente ha firmato con De Laurentis già dopo l'addio di Garcia, semplicemente ha posticipato a giugno l'insediamento perchè odia subentrare in corsa. Figuriamoci ora che non avrebbe manco di mezzo le coppe europee, situazione che adora (Juventus, Chelsea).

Di Van Bommel si parla un po' a sproposito come uno che gioca 433 e pressa tutto campo e cambia molto le posizioni, tutte cose che direi letteralmente false. Ad Anversa è stato quasi un talebano del 4231, con posizioni molto riconoscibili e stile di gioco certamente "offensivo" ma non così originale o speciale.
Ricorda un po' il primo Milan di Pioli, quello con una fascia che spinge e l'altra che copre, e che rende il trequartista centrale un poveretto castrato negli spazi angusti (Brahim), con bassissimo numero infatti di gol e assist.
Magari impatta bene, ma non mi pare quel profilo di rottura alla Sacchi che mi sembra più urgente.

aeroplane_flies_high ha scritto: 28/04/2024, 16:17 Seguo molto meno il topic, ma mi fa enorme piacere aver ritrovato @Gerry Donato

:enchante:

Ma consideralo più che altro un saluto generale che si sta prolungando sfruttando il ponte, il fascino dell'essenza tentacolare del forum resta intatta anche se è impossibile viverla come un tempo.

No Djerry, resta, anche part tima ma resta🥹
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4770
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2392
1239
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da pgm » 28/04/2024, 19:50

Gerry Donato ha scritto: 28/04/2024, 16:25
Jack ha scritto: 28/04/2024, 15:56 De Zerbi comunque faccio ancora fatica ad inquadrarlo, ho capito le coppe in più ma non arriva neanche nella parte sinistra della classifica quest'anno

Mi accodo ai vostri dubbi su De Zerbi (al netto del discorso clausola per liberarlo), pur essendo comunque il mio favorito proprio per una questione di momento suo e momento del Milan: nulla può incastrarsi meglio per far collimare le rispettive ambizioni.

Sarri è contaminato, dopo l'esperienza alla Juventus ha perso quella sua essenza verginale orientata sulla manovra, sul gioco e sul valorizzare la qualità. Anche la sua Lazio aveva ormai preso una piega più pragmatica.

Conte nella mia mente ha firmato con De Laurentis già dopo l'addio di Garcia, semplicemente ha posticipato a giugno l'insediamento perchè odia subentrare in corsa. Figuriamoci ora che non avrebbe manco di mezzo le coppe europee, situazione che adora (Juventus, Chelsea).

Di Van Bommel si parla un po' a sproposito come uno che gioca 433 e pressa tutto campo e cambia molto le posizioni, tutte cose che direi letteralmente false. Ad Anversa è stato quasi un talebano del 4231, con posizioni molto riconoscibili e stile di gioco certamente "offensivo" ma non così originale o speciale.
Ricorda un po' il primo Milan di Pioli, quello con una fascia che spinge e l'altra che copre, e che rende il trequartista centrale un poveretto castrato negli spazi angusti (Brahim), con bassissimo numero infatti di gol e assist.
Magari impatta bene, ma non mi pare quel profilo di rottura alla Sacchi che mi sembra più urgente.

aeroplane_flies_high ha scritto: 28/04/2024, 16:17 Seguo molto meno il topic, ma mi fa enorme piacere aver ritrovato @Gerry Donato

:enchante:

Ma consideralo più che altro un saluto generale che si sta prolungando sfruttando il ponte, il fascino dell'essenza tentacolare del forum resta intatta anche se è impossibile viverla come un tempo.
Bentornato Gerry. 
È stato un anno tremendo quì dentro. È partita una fronda pro allenatore con le score peggiore di sempre nei derby meneghini da farmi scoppiare il fegato.
Mi farebbe piacere se tornassi a scrivere. 

Avatar utente
saintsaji
Pro
Pro
Messaggi: 4619
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano
2719
932

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da saintsaji » 28/04/2024, 19:56

pgm ha scritto: 28/04/2024, 19:50
Gerry Donato ha scritto: 28/04/2024, 16:25

Mi accodo ai vostri dubbi su De Zerbi (al netto del discorso clausola per liberarlo), pur essendo comunque il mio favorito proprio per una questione di momento suo e momento del Milan: nulla può incastrarsi meglio per far collimare le rispettive ambizioni.

Sarri è contaminato, dopo l'esperienza alla Juventus ha perso quella sua essenza verginale orientata sulla manovra, sul gioco e sul valorizzare la qualità. Anche la sua Lazio aveva ormai preso una piega più pragmatica.

Conte nella mia mente ha firmato con De Laurentis già dopo l'addio di Garcia, semplicemente ha posticipato a giugno l'insediamento perchè odia subentrare in corsa. Figuriamoci ora che non avrebbe manco di mezzo le coppe europee, situazione che adora (Juventus, Chelsea).

Di Van Bommel si parla un po' a sproposito come uno che gioca 433 e pressa tutto campo e cambia molto le posizioni, tutte cose che direi letteralmente false. Ad Anversa è stato quasi un talebano del 4231, con posizioni molto riconoscibili e stile di gioco certamente "offensivo" ma non così originale o speciale.
Ricorda un po' il primo Milan di Pioli, quello con una fascia che spinge e l'altra che copre, e che rende il trequartista centrale un poveretto castrato negli spazi angusti (Brahim), con bassissimo numero infatti di gol e assist.
Magari impatta bene, ma non mi pare quel profilo di rottura alla Sacchi che mi sembra più urgente.



:enchante:

Ma consideralo più che altro un saluto generale che si sta prolungando sfruttando il ponte, il fascino dell'essenza tentacolare del forum resta intatta anche se è impossibile viverla come un tempo.
Bentornato Gerry. 
È stato un anno tremendo quì dentro. È partita una fronda pro allenatore con le score peggiore di sempre nei derby meneghini da farmi scoppiare il fegato.
Mi farebbe piacere se tornassi a scrivere. 

Veramente la fronda è partita prima del mondiale invernale, quando mi volevate convincere che insultare il Vate di Parma fosse inconcepibile.

Diamo a me quel che è di Cesare 😁🔥

Avatar utente
Nope
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 25/01/2016, 20:52
NFL Team: New England Patriots
Squadra di calcio: A.C. Milan
23
29

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Nope » 28/04/2024, 20:37

Siamo matematicamente qualificati alla prossima Champions League ora Scaroni & c. saranno più tranquilli immagino..ohh mi raccomando l' anno prossimo il nostro obbiettivo rimane qualificarsi per la Champions League guai ad avere un minimo di ambizione.

Società di pezzenti, leccaculo e incompetenti 🤡

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Gerry Donato » 28/04/2024, 22:13

pgm ha scritto: 28/04/2024, 19:50 Bentornato Gerry. 
È stato un anno tremendo quì dentro. È partita una fronda pro allenatore con le score peggiore di sempre nei derby meneghini da farmi scoppiare il fegato.
Mi farebbe piacere se tornassi a scrivere. 

Ho intravisto in effetti una bella effervescenza da queste parti   :lmao:

Per altro giustificata, perché a prescindere da come la si pensi, Pioli resterà uno dei più grandi misteri della storia recente di questo club, nel bene e nel male: si può tranquillamente dimostrare che sia stato un genio come un miracolato, e non mi sento di escludere la validità di entrambi i teoremi.

E non è solo il cosa ha fatto, ma soprattutto il come che me lo rende davvero indecifrabile.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12655
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15765
8136

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 28/04/2024, 22:27

Visto prima su twitter e mi ero dimenticato dell'esistenza del trainer perfetto per noi: 

Immagine

- calcio offensivo e di pressing
- faccia da cazzo incredibile 
- lavora con i giovani 
- si farebbe comprare Dedic al posto di Calabria. 

Bringt ihn nach Mailand! 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24853
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11952
8711

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Wolviesix » 29/04/2024, 8:41

Wolviesix ha scritto: 22/04/2024, 22:44 Ultime 21 partite:
Milan 46 punti
Bologna 44 punti
Fiorentina 28 punti*
Roma 37 punti*
Napoli 28 punti
Atalanta 34 punti*
Lazio 35 punti
Juventus 35 punti

*una partita in meno

EL
Rennes H 3-0
Rennes A 2-3
Slavia H 4-2
Slavia A 3-1
Roma H 0-1
Roma A 2-1

Coachisti fino alla fine.
Ultime 22 partite:
Milan 47 punti
Bologna 45 punti
Fiorentina 31 punti*
Roma 41 punti
Napoli 29 punti
Atalanta 37 punti*
Lazio 38 punti
Juventus 36 punti

*una partita in meno

EL
Rennes H 3-0
Rennes A 2-3
Slavia H 4-2
Slavia A 3-1
Roma H 0-1
Roma A 2-1

alecs
Senior
Senior
Messaggi: 1206
Iscritto il: 11/04/2010, 16:06
576
478

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da alecs » 29/04/2024, 9:20

albizup ha scritto: 28/04/2024, 12:01 Questione allenatore: secondo me ci sono 3 tier di allenatori accettabili: 
1) Top: grazie ar cazzo. Esponente principale: Conte. Altri: ? 
2) Giovani in rampa dì lancio: allenatori con idee molto precise, poca esperienza, ma alto potenziale. Esponente principale: Thiago Motta.
Altri: De Zerbi, Farioli, Van Bommel, Palladino eccc. 
3) Allenatore esperto, vinto poco, che però conosce il campionato e che può adattarsi alla rosa senza troppa . Esponente: Gasperini.
Altri: Sarri (meno adattabile alla rosa), Fonseca (mix tra 2-3 e un po' anche nelle categorie sotto). 

Poi ci sono quelli che hanno fallito in contesti top, litigato ovunque, non hanno gioco e idee caratterizzanti e non conoscono manco il campionato. Esponente: Lopetegui. 

Sotto i talebani: Italiano. 

Io credo che alla fine andranno su Fonseca,che ha pro e contro. 


In tutto ciò spero che la società abbia la volontà di chiarire prima della fine che Pioli non sarà più il prossimo allenatore del Milan. Merita un saluto degno per ciò che è stato il suo percorso, perché non va dimenticato cosa eravamo prima di lui. 

Idem Giroud ma penso che lì sia più chiaro e semplice 
 

Ragionando alla Cardinale, con il Milan come brand, il ragionamento dovrebbe ridursi a:
- soluzione conservativa e solida, che porti la squadra stabilmente in champions senza psicodrammi
- soluzione progressista, con un allenatore che contribuisca a fare del Milan un brand spendibile sul mercato: quindi gioco appetibile ai media/tifosi,possibilmente riconoscibile a tal punto da diventare marchio di fabbrica/marchio registrato 

Conte non rientra in nessuna delle due, onestamente (rientrava nella seconda un po’ di anni fa) - ricordatevi che deve ammiccare al mercato, non ai tifosi, secondo le logiche aziendali. 


 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12210
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1252
4800

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da esba » 29/04/2024, 10:45

Allora, assolutamente d'accordo sui saluti ad Oliviero bomber vero, uomo e professionista straordinario.
Assolutamente d'accordo sui saluti al coach, l'artefice del nostro piu' bel scudetto.
Grazie mister, io resto convinto che ti sei specchiato troppo nella questione del piolismo e di chi ti elargiva complimenti (meritati) a nastro, diciamo che la sbornia post scudetto non l'ha mai smaltita, anzi...si e' incartato in un lungo e profondo hangover.
Ok al saluto a Kjaer, oltremodo doveroso.

Sulla questione allenatore dico solo di non credere alla ridda di nomi che circolano....

Io l'unica cosa che non capisco, e' da dove arrivi questa fiducia nei confronti di De Zerbi che oggi in premiere league sta facendo tutto tranne che bene....li abbiamo gia' avuti i milanisti allenatori....sappiamo tutti come sona andate a finire quelle esperienze.
Qui serve uno tosto, pronto e capace di riattaccacre i cocci lasciati sparsi, astenersi ennesima scommessa.
 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9312
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1895
2620
Contatta:

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da rodmanalbe82 » 29/04/2024, 11:30

Un saluto a @Gerry Donato  :notworthy:
Never underestimate the heart of a champion.

Rispondi

Torna a “Calcio”