WCSF Vegas Golden Knights vs Edmonton Oilers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Avatar utente
Jim
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/03/2021, 21:28
2
20

Re: WCSF Vegas Golden Knights vs Edmonton Oilers

Messaggio da Jim » 13/05/2023, 20:55

Poi Jovo dirà che è il nuovo Brodeur, ma Skinner non da una sicurezza che sia una…riflessi da paura e grande forza nella parte bassa del corpo, ma ogni tanto si posiziona veramente male..sul primo gol ad un certo punto era perpendicolare alla linea di porta, posizione veramente rara per un G…

vero che è l’unica cosa che assomigli ad un portiere che sia capitata nel nord dell’Alberta da 10 anni a questa parte o almeno dall’era McJesus..

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9803
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1082
Contatta:

Re: WCSF Vegas Golden Knights vs Edmonton Oilers

Messaggio da kachlex » 15/05/2023, 7:08

McDavid:"giocheremo la migliore partita di questa serie"

Doveva informare tutti però ...
40 tiri contro 22 di Vegas che tira solo 5 volte nel terzo periodo. E perdi 5-2.
Letale l 'hattrick di March nel secondo tempo.
Edmonton si conferma a un goalie dalla coppa?

Dall'altra parte una squadra che ha usato 4 goalie diversi e tutti con numeri buoni, nessuno dei 4 un fenomeno (uno ex). Non può essere casuale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Avatar utente
Gostis53
Senior
Senior
Messaggi: 2400
Iscritto il: 14/06/2016, 13:31
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1304
370

Re: WCSF Vegas Golden Knights vs Edmonton Oilers

Messaggio da Gostis53 » 15/05/2023, 11:05

Gostis53 ha scritto: 04/05/2023, 0:42Vegas in 6

:fischia:

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2697
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
291

Re: WCSF Vegas Golden Knights vs Edmonton Oilers

Messaggio da jovocop » 15/05/2023, 14:46

dispiace che siano uscite entrambe le canadesi a questo round..

edmonton prova ancora una volta che ai playoff non puoi vincere segnando a valanga in PP per coprire errori e lacune difensive perche` prima o poi la powerplay si ferma(o in caso di questi alieni passi dal 50% a un piu umano 23%,) e` una lezione che ho imparato nel 2011, anno che mi ricordo bene per il particolare fatto che la coppa non fu assegnata  :icon_paper:

come lo risolvi pero` dipende dal loro cap. vegas ha fatto una serie onesta: proteggi il portiere, blocca tiri, prova a essere disciplinata, aspetta di sfruttare gli errori difensivi di edmonton.

i numeri di skinner parlano da soli: sostituito 4 volte, sv% sotto al 900, baffo da 10/10. non so quale sia la media di sv% questi playoff, ma immagino sia sopra al tributo a max pezzali con cui finisce questi playoff. pero` rega` ha 24 anni, non credo sara` mai un fenomeno, ma ha margini di crescita, e` in una situazione in cui non deve essere un fenomeno dato che nonostante la powerplay dimezzata hanno cmq fatto 4 gol a partita in media, e tra gli ultimi 5 portieri ancora in gioco, di fenomeno e` rimasto solo oettinger. non puo` essere il solo capro. con un`occhiata velocissima al cap di edmonotn tra i due portieri e il miglior difensore spendono 17 milioni sul cap. di questi 3 il portiere rookie 24enne mi sembra il piu` affidabile per evitare di prendere gol.. non benissimo ecco.

Avatar utente
kachlex
Pro
Pro
Messaggi: 9803
Iscritto il: 14/11/2005, 2:13
NHL Team: Ottawa
Località: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
374
1082
Contatta:

Re: WCSF Vegas Golden Knights vs Edmonton Oilers

Messaggio da kachlex » 15/05/2023, 17:01

jovocop ha scritto: 15/05/2023, 14:46 dispiace che siano uscite entrambe le canadesi a questo round..

edmonton prova ancora una volta che ai playoff non puoi vincere segnando a valanga in PP per coprire errori e lacune difensive perche` prima o poi la powerplay si ferma(o in caso di questi alieni passi dal 50% a un piu umano 23%,) e` una lezione che ho imparato nel 2011, anno che mi ricordo bene per il particolare fatto che la coppa non fu assegnata  :icon_paper:

come lo risolvi pero` dipende dal loro cap. vegas ha fatto una serie onesta: proteggi il portiere, blocca tiri, prova a essere disciplinata, aspetta di sfruttare gli errori difensivi di edmonton.

i numeri di skinner parlano da soli: sostituito 4 volte, sv% sotto al 900, baffo da 10/10. non so quale sia la media di sv% questi playoff, ma immagino sia sopra al tributo a max pezzali con cui finisce questi playoff. pero` rega` ha 24 anni, non credo sara` mai un fenomeno, ma ha margini di crescita, e` in una situazione in cui non deve essere un fenomeno dato che nonostante la powerplay dimezzata hanno cmq fatto 4 gol a partita in media, e tra gli ultimi 5 portieri ancora in gioco, di fenomeno e` rimasto solo oettinger. non puo` essere il solo capro. con un`occhiata velocissima al cap di edmonotn tra i due portieri e il miglior difensore spendono 17 milioni sul cap. di questi 3 il portiere rookie 24enne mi sembra il piu` affidabile per evitare di prendere gol.. non benissimo ecco.

Ma infatti io preoccuperei più del fatto che devo pagare Nurse quasi 10M per altri 7 anni (mi pare). Ciò non toglie che Skinner non ha aiutato (e forse non è stato aiutato) in questa serie. E del fatto che migliorà mi interessa il giusto se voglio vincere ora.
 
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Rispondi

Torna a “NHL”